Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, io che ad Aprile ho accettato 20 euro al mese x Calcio, Documentari e Play x 12 mesi... Ora leggo di offerte a 17 euro per lo stesso pacchetto mio, compreso di visione x circa 3 mesi del cinema, ma a questo punto posso fare qualcosa x non farmi RUBARE 3 euro x i prossimi ormai 11 mesi?
premesso che mi sembra improprio usare la parola RUBARE visto che non ti stanno sottraendo niente di cui sei in possesso :) , puoi inviare domanda per il recesso... se ti va bene, ti chiamano e ti propongono un offerta che potrai giudicare oppure ti staccano il segnale e dovrai pagare costi operatori (8,34 euro) e gli sconti fruiti ad aprile e maggio (6 euro al mese)...
a te la scelta....
ciao

E' una buona offerta,ma non escluderei a priori la possibilità che entro il mese di giugno offrano di nuovo il full (compreso il play) a 19 €

vero,come te penso che fino a quando non avranno la certezza per il prossimo anno della champions league i 19€ per il full torneranno...per chi ha mandato disdetta in questo periodo :eusa_think:

Salve a tutti, anche quest'anno dopo aver inviato la disdetta ricevo la prima chiamata di retention: 27x12 per il full provenendo da un anno a 19x12. Per il momento ho rifiutato, l'offerta più interessante sembra 17x12 per calcio sport e serie, il cinema l'ho visto veramente poco. A presto

Salve a tutti, anche quest'anno dopo aver inviato la disdetta ricevo la prima chiamata di retention: 27x12 per il full provenendo da un anno a 19x12. Per il momento ho rifiutato, l'offerta più interessante sembra 17x12 per calcio sport e serie, il cinema l'ho visto veramente poco. A presto
lo sconto è di 7 euro rispetto al prezzo pieno.... quindi non è detto che tutti possano ottenere la 17x12.....
il fatto che ti abbiano offerto la 27x12 per il full (-7), mi fa intuire che potranno proporti la 24x12 visto che spesso lo sconto per il full sale a 10 euro

A me hanno proposto 19 € per calcio+ serie tv e cinema gratis fino a dicembre.

Rifiutato

Perchè c'è qualche modo per avere il full a 19 euro anche dopo aver accettato la retention?
Non credo proprio.

Possono scendere ancora,volendo.

A me hanno proposto 19 € per calcio+ serie tv e cinema gratis fino a dicembre.

Rifiutato
Hai fatto bene. Bisogna tenere duro.
L'anno scorso ci sono stati dei casi in cui hanno fatto convenienti offerte di rientro perfino dopo che era stato staccato il segnale.

Ciao anche quest'anno dopo aver inviato la disdetta ricevo la prima chiamata di retention 24x12 per il full provenendo da un anno a 19x12. Ovviamente ho rifiutato dobbiamo tenere duro!!!!!!!!!!!!

Ciao, ho attivato l'abbonamento il 12 agosto del 2013, il solito 19x12 per Serie + Calcio.

Una volta inviata la disdetta, dopo quanto si viene richiamati ?

Volevo inviarla subito, ma forse mi conviene aspettare inizio luglio (la manderei tramite PEC).

hai detto bene; puoi aspettare i primi di luglio;
non c'è un tempo minimo per essere richiamati... ma si viene richiamati ;)

Ciao anche quest'anno dopo aver inviato la disdetta ricevo la prima chiamata di retention 24x12 per il full provenendo da un anno a 19x12. Ovviamente ho rifiutato dobbiamo tenere duro!!!!!!!!!!!!
a questo giro mi sono... "costruito" un full per 8 mesi fino al 31/12... a 16,81 ;)
e non è detto che non possa confermarlo per gli ulteriori 4 mesi ;)

@darknick sono nelle tua identica situazione. Ho inviato disdetta settimana scorsa e sono in attesa di chiamata. Non vado oltre i 20€ (e sarebbe già troppo) al mese. Visto che il milan non farà nemmeno l' EL :sad:

Ricevuta e accettata offerta dell'anno scorso, 18 € mensili calcio/serie tv per un anno, cinema offerto fino al 31/12.......volendo c'è chi riceve offerte migliori, a me sta bene cosi ;)

se non avessi inviato disdetta quanto avresti dovuto pagare il tuo pacchetto?

Salve a tutti ieri ho inviato disdetta il mio pacchetto è Calcio + Serie Tv e pago 23 € mese il contratto mi scade il 30/06/2014
mi dite qual è la migliore offerta retention fatta fin'ora x questo pacchetto ?
Eventualmente anche quale offerta migliore che stanno facendo per il full ?

stessa tua situazione (per la precisione 23.19) oggi mi hanno offerto 16.19 per 12 mesi più cinema sino al 31/12/2014

Disdetta inviata il 16 maggio e ad oggi nessuna chiamata.
Devo iniziare a preoccuparmi?

Disdetta inviata il 16 maggio e ad oggi nessuna chiamata.
Devo iniziare a preoccuparmi?

se può aiutarti, il numero da cui mi hanno chiamato iniziava con il 349 e finiva col 695.
Unica nota dolente, nel cinema offerto fino al 31/12 non è compreso il cinema play (il catalogo che vedi via internet), l'anno scorso invece ce l'avevo ;(

grazie dark. Leggendo le vs esperienze, spero in un 17x12 o 18x12 x calcio, serie & doc. Milan senza coppe.
Cmq ho controllato, la disdetta è stata ricevuta il 19 maggio...l'anno scorso dopo 5 giorni mi avevano già chiamato.
Vabè aspetto :icon_bounce:

se può aiutarti, il numero da cui mi hanno chiamato iniziava con il 349 e finiva col 695.
Unica nota dolente, nel cinema offerto fino al 31/12 non è compreso il cinema play (il catalogo che vedi via internet), l'anno scorso invece ce l'avevo ;(
non sapevo della mancanza del cinema play in quello offerto; in quello ottenuto con il pass c'è il cinema play; una piccola differenza, quindi, c'è... ;)

grazie dark. Leggendo le vs esperienze, spero in un 17x12 o 18x12 x calcio, serie & doc. Milan senza coppe.
Cmq ho controllato, la disdetta è stata ricevuta il 19 maggio...l'anno scorso dopo 5 giorni mi avevano già chiamato.
Vabè aspetto :icon_bounce:

L'hai inviata il 16 maggio e gli è arrivata il 19 ???? Io ho inviato disdetta il 17 maggio e ieri mi hanno detto che ancora non gli è arrivata !!!!!! :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso