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verifica inserendo il numero della raccomandata nel "dove quando" di posteitaliane
stanno bluffando; digli che con il servizio di posteitaliane risulta consegnata
stanno bluffando; digli che con il servizio di posteitaliane risulta consegnata
Ciao anche quest'anno dopo aver inviato la disdetta ricevo la prima chiamata di retention 24x12 per il full provenendo da un anno a 19x12. Ovviamente ho rifiutato dobbiamo tenere duro!!!!!!!!!!!!
Anch'io gli ho detto così, ma mi hanno risposto che per loro conta solo se il cliente ha avuto indietro la ricevuta di ritorno.
A distanza di un mese, non l'ho ancora ricevuta!
Poi in una chat , l'operatrice mi ha confermato di aver ricevuto entrambe le raccomandate ( sì, perché gliene ho mandate due).
Ma non mi hanno ancora richiamato.
non sapevo della mancanza del cinema play in quello offerto; in quello ottenuto con il pass c'è il cinema play; una piccola differenza, quindi, c'è...![]()
stessa tua situazione (per la precisione 23.19) oggi mi hanno offerto 16.19 per 12 mesi più cinema sino al 31/12/2014
Beh, ho letto ora l'altro post, e ci sono stati utenti in cui il cinema play è stato attivato il giorno seguente. Quindi attenderò domani e vi farò sapere.
prova a fare un rinvio dei diritti di visione da quiChiedo cortesemente un informazione e ringrazio chi mi potrà rispondere.
Dopo aver rimodulato l'offerta in data 02/05, comprensiva di cinema gratis fino al 31/12/2014, ad oggi non ho i diritti per la visione ma solo "segnale criptato". Attiveranno tutti da giugno, oppure dovrebbe essere attivo da subito e quindi non lo vedrò mai? Sul mio profilo in area clienti appare la nuova data di attivazione promozione, ma non fa riferimento al cinema.
N.B. ho chiamato l'assistenza ma mi dicono che non possono fare altro che attivarmi l'offerta a pagamento...va bene che è una cifra irrisoria, ma doveva essere gratis nell'offerta, ed è una questione di principio...
prova a fare un rinvio dei diritti di visione da qui
https://areaclienti.mediasetpremium.it/self_service.html
Giusto € 23,19 .
Hai accettato x € 16.19 ?
Non ti hanno fatto una offerta x il Full ?
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quando hai fatto la registrazione, si è parlato di summer pass?Ti ringrazio, ma ho già provato, e non cambia niente.
Ma quindi confermate che l'attivazione del summer pass gratuito è automatica per coloro ai quali è stato promesso?
E sul profilo personale in area utenti appare qualche dicitura che lo conferma?
nel mio caso non è scritto niente...deduco che l'operatrice non me l'abbia attivato in fase di accettazione dell'offerta che mi hanno proposto.
Ma cosa significa "conta solo se il cliente ha avuto indietro la ricevuta di ritorno" ...qual'è il senso??? Vabbè ennesima cavolata del servizio clienti.
PS: In quale chat ??? Potresti indicarmi a quale link trovarla ?