Michelasso
Digital-Forum Senior
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Comunque, ora che ho dato un'occhiata più approfondita al catalogo cinema...direi che il prezzo "normale" è veramente eccessivo in rapporto alla disponibilità di film attuale.
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ieri mi è scaduta la carta di credito, vado a loggarmi per aggiornare i dati e non mi permette di farlo....Intanto a me da ieri non effettua il login, da nessun dispositivo, quindi è sicuramente un problema loro.
Provo da Pc, PS3 e Smart Tv Samsung. Niente.
Da Pc c'è il simbolo del caricamento che gira all'infinito, su PS3 mi dice che i dati sono errati... e invece sono giustissimi. Mah.
Giustamente, contatto il servizio, e la prima cosa che mi dicono di fare è: "fatto il test di Banda?"
Speriamo che rientri. Qualcun'altro è incorso nel medesimo problema?
ieri mi è scaduta la carta di credito, vado a loggarmi per aggiornare i dati e non mi permette di farlo....
in chat, mi hanno detto di riprovare in giornata...
non riesco nemmeno ad accedere alla mia area.... metto la password e si blocca....Non ti permette di aggiornare i dati o non ti permette di loggarti?
In ogni caso, anche a me hanno dato la risposta standard: "riprova tra due ore"
non riesco nemmeno ad accedere alla mia area.... metto la password e si blocca....
Intanto a me da ieri non effettua il login, da nessun dispositivo, quindi è sicuramente un problema loro.
Provo da Pc, PS3 e Smart Tv Samsung. Niente.
Da Pc c'è il simbolo del caricamento che gira all'infinito, su PS3 mi dice che i dati sono errati... e invece sono giustissimi. Mah.
Giustamente, contatto il servizio, e la prima cosa che mi dicono di fare è: "fatto il test di Banda?"
Speriamo che rientri. Qualcun'altro è incorso nel medesimo problema?
grazie!Ho contattato la chat sul sito ed mi sono messo in contatto con il profilo twitter, mi hanno segnalato che il problema è stato risolto.
Effettivamente a me ha ripreso a funzionare normalmente su tutti i dispositivi.
Salve anch'io stesso problema ieri mi sono registrato per provare il sevizio da pc,e ho iniziato a vedere qualcosa oggi non riesco ad accedere,tramite chat mi hanno detto che stanno controllando,cominciamo bene.
mi sono appena registrato ed ho attivato i 14 giorni di prova ma il video non parte perchè mi esce
"errore siamo spiacenti,si è verificato un errore. si prega di riprovare(cod. sdrm6030)"
59€ i mondiali.
Problema risolto,ma adesso collegando il PC alla TV non riconosce il collegamento HDMI impedendo mi la visione(ieri sera invece nessun problema).
Up
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già provato di tutto