In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Comunque, ora che ho dato un'occhiata più approfondita al catalogo cinema...direi che il prezzo "normale" è veramente eccessivo in rapporto alla disponibilità di film attuale.
 
Ti avranno detto di disinstallare e reinstallare silverlight, svuotare la cache, installare gli ultimi driver video.. beh si tutte prove che si possono fare..
Anche se infinity ti funziona, prova ad usare un altro browser e vedi se esce sempre quell'errore..
 
Intanto a me da ieri non effettua il login, da nessun dispositivo, quindi è sicuramente un problema loro.

Provo da Pc, PS3 e Smart Tv Samsung. Niente.
Da Pc c'è il simbolo del caricamento che gira all'infinito, su PS3 mi dice che i dati sono errati... e invece sono giustissimi. Mah.
Giustamente, contatto il servizio, e la prima cosa che mi dicono di fare è: "fatto il test di Banda?" :doubt:

Speriamo che rientri. Qualcun'altro è incorso nel medesimo problema?
 
Intanto a me da ieri non effettua il login, da nessun dispositivo, quindi è sicuramente un problema loro.

Provo da Pc, PS3 e Smart Tv Samsung. Niente.
Da Pc c'è il simbolo del caricamento che gira all'infinito, su PS3 mi dice che i dati sono errati... e invece sono giustissimi. Mah.
Giustamente, contatto il servizio, e la prima cosa che mi dicono di fare è: "fatto il test di Banda?" :doubt:

Speriamo che rientri. Qualcun'altro è incorso nel medesimo problema?
ieri mi è scaduta la carta di credito, vado a loggarmi per aggiornare i dati e non mi permette di farlo....
in chat, mi hanno detto di riprovare in giornata...
 
ieri mi è scaduta la carta di credito, vado a loggarmi per aggiornare i dati e non mi permette di farlo....
in chat, mi hanno detto di riprovare in giornata...

Non ti permette di aggiornare i dati o non ti permette di loggarti?

In ogni caso, anche a me hanno dato la risposta standard: "riprova tra due ore"
 
Intanto a me da ieri non effettua il login, da nessun dispositivo, quindi è sicuramente un problema loro.

Provo da Pc, PS3 e Smart Tv Samsung. Niente.
Da Pc c'è il simbolo del caricamento che gira all'infinito, su PS3 mi dice che i dati sono errati... e invece sono giustissimi. Mah.
Giustamente, contatto il servizio, e la prima cosa che mi dicono di fare è: "fatto il test di Banda?" :doubt:

Speriamo che rientri. Qualcun'altro è incorso nel medesimo problema?

Salve anch'io stesso problema ieri mi sono registrato per provare il sevizio da pc,e ho iniziato a vedere qualcosa oggi non riesco ad accedere,tramite chat mi hanno detto che stanno controllando,cominciamo bene.
 
Ho contattato la chat sul sito ed mi sono messo in contatto con il profilo twitter, mi hanno segnalato che il problema è stato risolto.
Effettivamente a me ha ripreso a funzionare normalmente su tutti i dispositivi.
 
Si, ho provato ad entrare fino alle 2 di stanotte ma non andava.. adesso funziona tutto!
 
Ho contattato la chat sul sito ed mi sono messo in contatto con il profilo twitter, mi hanno segnalato che il problema è stato risolto.
Effettivamente a me ha ripreso a funzionare normalmente su tutti i dispositivi.
grazie!
confermo, funziona anche a me
 
ora riesco ad accedere ma non ho risolto il problema della carta di credito scaduta.
Provo a mettere quella nuova (che comunque conserva lo stesso numero e si differenzia per la scadenza e il CVV) ma il sistema mi dice che devo mettere un altra carta oppure una paypal... ma vi rendete conto?
ho parlato con due operatori in chat che mi dicono di riprovare in serata :eusa_think: o di contattare la banca se il problema persiste....
quante settimane ci metteranno stavolta a risolvermi il problema?
 
Salve anch'io stesso problema ieri mi sono registrato per provare il sevizio da pc,e ho iniziato a vedere qualcosa oggi non riesco ad accedere,tramite chat mi hanno detto che stanno controllando,cominciamo bene.

Problema risolto,ma adesso collegando il PC alla TV non riconosce il collegamento HDMI impedendo mi la visione(ieri sera invece nessun problema).
 
Io dico solo che è arrivata l'ora di mettere l'offerta se vogliono farla. Mancano 10 giorni ai mondiali, se vogliono tirarla fuori gli ultimi 3 giorni non so quanto gli convenga!
 
Problema risolto,ma adesso collegando il PC alla TV non riconosce il collegamento HDMI impedendo mi la visione(ieri sera invece nessun problema).

Prova a imposta lo schermo collegato in HDMI come unico schermo. Se hai contemporaneamente due schermi attivi allora lo streaming si blocca.
 
Indietro
Alto Basso