In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Si, scusa, mi sono confuso,pensavo che ti riferissi al gran premio d'Italia di formula uno, non a quello di motociclismo che ovviamente avevo visto anche io sul sito.

Due news:
- tutti i 64 match dei mondiali Fifa 2014 a 59 euro.
- 2 canali al giorno dedicati per Wimbledon 2014 a 29 euro.

Ciao

Tutto confermato. Domani ufficialità.
Aggiungo che ad agosto ci sarà un ticket preliminari champions...
Possibile ma non sicuro un ticket champions annuale

P.s. In arrivo Pacchetto intrattenimento....

Grazie per le news :)

Solo una cosa: che si intende per pacchetto intrattenimento?

Visto che sai tutto... :D sai nulla se i ragazzotti si svegliano a rendere compatibili altri dispositivi android oltre a quelli già presenti? :eusa_wall:

Sono partite le reconnection
Cinema e Serie Tv 15 giorni 1 euro
mi è arrivata proprio adesso la mail :D

mi è arrivata l'offerta di 14 giorni a 1 euro.... :icon_bounce:

Anche a me, però (premettendo che io sono già registrato e ho già usufruito della promozione analoga) quando ho inserito il codice mi ha attivato Cinema+Serie Tv per una settimana a 0 euro....

Inviato dal mio V370 utilizzando Tapatalk

Anche a me, però (premettendo che io sono già registrato e ho già usufruito della promozione analoga) quando ho inserito il codice mi ha attivato Cinema+Serie Tv per una settimana a 0 euro....

Io ho ancora Ticket Serie Tv attivo fino al 6 di giugno,non pensavo di rinnovarlo perchè nel mentre ho rifatto l'abbonamento sky.
Userò il codice a giugno per il cinema.
:icon_bounce:

se preferisci i 14 giorni a 1 euro, contattali in chat e ti daranno il codice giusto...;)

Sono partite le reconnection
Cinema e Serie Tv 15 giorni 1 euro
mi è arrivata proprio adesso la mail :D

Non solo reconnection. Nonostante avessi fatto la pre-registrazione, non avevo poi attivato mai né account né servizio. Oggi mi hanno mandato la mail offrendomi i 15 giorni a 1€. Ufficialmente è per celebrare il ritorno di 24, ma non ufficialmente sospetto che davvero finora a livello di adesioni non sia andata come speravano.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ho chiesto, ma mi hanno risposto per email che i "voucher" per i già iscritti sono di 7 giorni, 14 solo per i neo-iscritti...
strano! io sono già iscritto e ho già fruito a suo tempo di 7 giorni a 1 euro e mi è arrivata questa promozione dei 14 giorni....

Io ho ricevuto una mail pubblicitaria della serie tv 24 senza codici o promozioni..
Ho già usufruito dei 7 giorni ad un euro..

Indietro
Alto Basso