Per acquistare un evento sportivo bisogna essere abbonati a cinema o serie tv oppure si può acquistare indipendentemente da tutto?
È indipendente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per acquistare un evento sportivo bisogna essere abbonati a cinema o serie tv oppure si può acquistare indipendentemente da tutto?
GP d'Italia a € 4,90, sempre di meno![]()
è live anche su cielo ...
Ma, dove le trovate queste informazioni visto che sul sito non mi sembra che ci siano.GP d'Italia a € 4,90, sempre di meno![]()
Ma, dove le trovate queste informazioni visto che sul sito non mi sembra che ci siano.
Due news:
- tutti i 64 match dei mondiali Fifa 2014 a 59 euro.
- 2 canali al giorno dedicati per Wimbledon 2014 a 29 euro.
Ciao
Tutto confermato. Domani ufficialità.
Aggiungo che ad agosto ci sarà un ticket preliminari champions...
Possibile ma non sicuro un ticket champions annuale
P.s. In arrivo Pacchetto intrattenimento....
Tutto confermato. Domani ufficialità.
Aggiungo che ad agosto ci sarà un ticket preliminari champions...
Possibile ma non sicuro un ticket champions annuale
P.s. In arrivo Pacchetto intrattenimento....
mi è arrivata l'offerta di 14 giorni a 1 euro....![]()
Anche a me, però (premettendo che io sono già registrato e ho già usufruito della promozione analoga) quando ho inserito il codice mi ha attivato Cinema+Serie Tv per una settimana a 0 euro....
Inviato dal mio V370 utilizzando Tapatalk
se preferisci i 14 giorni a 1 euro, contattali in chat e ti daranno il codice giusto...Anche a me, però (premettendo che io sono già registrato e ho già usufruito della promozione analoga) quando ho inserito il codice mi ha attivato Cinema+Serie Tv per una settimana a 0 euro....
Inviato dal mio V370 utilizzando Tapatalk
Sono partite le reconnection
Cinema e Serie Tv 15 giorni 1 euro
mi è arrivata proprio adesso la mail![]()
se preferisci i 14 giorni a 1 euro, contattali in chat e ti daranno il codice giusto...![]()
strano! io sono già iscritto e ho già fruito a suo tempo di 7 giorni a 1 euro e mi è arrivata questa promozione dei 14 giorni....Ho chiesto, ma mi hanno risposto per email che i "voucher" per i già iscritti sono di 7 giorni, 14 solo per i neo-iscritti...
strano! io sono già iscritto e ho già fruito a suo tempo di 7 giorni a 1 euro e mi è arrivata questa promozione dei 14 giorni....