In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Salve,
sono utente skyonline cinema.
Qualcuno sa se ci sarà un'app disponibile anche per lo store tv opera? Insomma per i device sony. Io sono in possesso di un lettore bluray sony che si collega ad internet e con una serie di app (facebook, youtube etc...)
Ho provato con il browser del bluray ma non riesco a selezionare il campo per loggarmi. Quindi un'app sarebbe molto gradita.

Oggi da me continua a saltare è impossibile vedere qualsiasi cosa (o colpa del loro player, o colpa che non riesce a identificarmi anche se son loggato)

Fino a 10 minuti fa a me funzionava tutto in maniera regolare.
Ora ho i tuoi stessi problemi.

Sicuramente problemi loro, uff

Ho contattato il servizio clienti e mi hanno risposto che hanno avuto problemi tecnici, che si scusano e che l'area tecnica ci sta lavorando.

EDIT: 17.04 A me è tornato tutto regolare.

Ultima modifica:
Credete che per il prossimo campionato ci saranno le partite di Serie A sul SkyOnline? Secondo voi SkyOnline sarà tramsesso anche da ricevitori come TS Play della Telesystem o simili o daranno loro ricevitori in dotazione tipo Now TV in Gran Bretagna?

Credete che per il prossimo campionato ci saranno le partite di Serie A sul SkyOnline? Secondo voi SkyOnline sarà tramsesso anche da ricevitori come TS Play della Telesystem o simili o daranno loro ricevitori in dotazione tipo Now TV in Gran Bretagna?

No, la Serie A e la Serie B 2014-2015 non sarà visibile su SkyOnLine ;) Dal 2015 nel caso in cui Sky acquisti i diritti (che la Lega Calcio sta trattando in questi giorni) c'è la possibilità.

No, la Serie A e la Serie B 2014-2015 non sarà visibile su SkyOnLine ;) Dal 2015 nel caso in cui Sky acquisti i diritti (che la Lega Calcio sta trattando in questi giorni) c'è la possibilità.

Ciao, scusa la domanda un pò sciocca.. quindi c'è differenza tra sky "tv" e sky online? Nel senso, se sky ha i diritti per trasmettere le partite in tv non può anche trasmetterle su skyonline (avvenimento singolo o pacchetto)? :)

Salve,
sono utente skyonline cinema.
Qualcuno sa se ci sarà un'app disponibile anche per lo store tv opera? Insomma per i device sony. Io sono in possesso di un lettore bluray sony che si collega ad internet e con una serie di app (facebook, youtube etc...)
Ho provato con il browser del bluray ma non riesco a selezionare il campo per loggarmi. Quindi un'app sarebbe molto gradita.

Nessuno sa dirmi niente al riguardo? Ercolino?

Nessuno sa dirmi niente al riguardo? Ercolino?

Sul sito c'è la lista di compatibilità. Se non lo trovi lì, allora l'app non è disponibile. Al massimo puoi contattare il servizio clienti e segnalare la mancanza così da spronarli a far uscire l'applicazione anche sugli altri dispositivi.

Dal 20 maggio Sky metterà sull'ondemand tutte le stagioni di 24.
Ma verranno messe anche su skyonline ?

Buongiorno, una domanda sulla gestione dei dispositivi:

- Si possono aggiungere al massimo 3 dispositivi, ma posso aggiungere e rimovuore tutti i dispositivi senza problemi? Per esempio aggiungerne uno, poi toglierlo, e poi rimetterlo all'occorrenza? Anche se leggo che si può togliere un solo dispositivo al mese..

Grazie e buona domenica!

Buongiorno, una domanda sulla gestione dei dispositivi:

- Si possono aggiungere al massimo 3 dispositivi, ma posso aggiungere e rimovuore tutti i dispositivi senza problemi? Per esempio aggiungerne uno, poi toglierlo, e poi rimetterlo all'occorrenza? Anche se leggo che si può togliere un solo dispositivo al mese..

Grazie e buona domenica!

ti 6 risp

Secondo voi SkyOnline sarà tramsesso anche da ricevitori come TS Play della Telesystem o simili o daranno loro ricevitori in dotazione tipo Now TV in Gran Bretagna?

Nessuno sa niente a riguardo? Vorrei vedere Sky Online sulla televisione e non vorrei collegare la TV principale alla PlayStation 4 ma vorrei usare il decoder che ho, cioè il TS7900HD oppure acquistare qualcosa come il TS Play

Sarebbe interessante un decoder lato sky, avrebbe un successone

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso