Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io non ho rinnovato.
Se pago 10 euro, voglio come minimo 50 serie tv complete una decina di documentari piu un vasto assortimento di roba factual della discovery.
Nel frattempo continuo a pagare il mio abbonamento a netflix quello si che ha un valore non questa schifezza......![]()
Vabbè io non ho rinnovato solo per guadagnare 3 giorni durante i quali non vedrò nulla. Lo farò lunedì
Ma 50 serie tv non sarei mai capace di vederle. Ne sto vedendo 11 e sto annaspando. Ce ne sono almeno altr 4/5 che vorrei vedere ma non posso per mancanza di tempo.
Come fai a vedere tutta quella roba?
E poi ci tengo a sottolineare che stai confrontando un servizio attivo da anni con uno attivo da un mese.
Ho acquistato il gran premio di Spagna, per adesso sembra vada bene, almeno per quanto riguarda le prove libere, speriamo continui così.
C'è la possibilità di registrare un pezzo della trasmissione visto che non posso seguire tutto l'evento?
Un saluto a tutti,
sono nuovo del forum ed anche del mondo di sky
Anche io avevo intenzione di acquistare il periodo di prova di 1 euro * 7 giorni.. se ho capito bene è compreso sky cinema + serie tv + skytg24? Inoltre una volta terminata la settimana si può rinnovare sempre al costo di un euro?
Grazie per l'aiuto.![]()
magari costasse solo 1 euro, quello è solo per il periodo di prova![]()
Un saluto a tutti,
sono nuovo del forum ed anche del mondo di sky
Anche io avevo intenzione di acquistare il periodo di prova di 1 euro * 7 giorni.. se ho capito bene è compreso sky cinema + serie tv + skytg24? Inoltre una volta terminata la settimana si può rinnovare sempre al costo di un euro?
Grazie per l'aiuto.![]()
Ah ok dopo la settimana finisce il periodo di prova. Pensavo che fin quando non tolgono la promozione si poteva sempre rinnovare ad un euro.![]()
Ma se ho capito bene la serie A per la prossima stagione non sarà a pacchetto?![]()
l'epsiodio 10 e 11 di "Agents of S.H.I.E.L.D" sono stati caricati entro la mattinata perche fino all' ep. 14 non li caricano fino a pomeriggio inoltrato?
Secondo me toccano il ridicolo quando caricano i film, (vedi Effetti Collaterali), e non caricano le locandine...così come lunedì con Scandal e Da Vinci's Demons caricati, a differenza delle settimane precedenti, in seconda, (tarda), serata invece che intorno alle ore 20.00. Tralasciando che per Smart Tv continuano a sbagliare il caricamento dell'episodio doppiato in italiano de "Il Trono Di Spade"...
L'unica soluzione che avete è martellare il servizio clienti. Ormai, io ed il mio collega, abbonato a SKY OnLine, siamo organizzatissimi lui mi segnala le eventuali mancanze di SKY OnLine ed io, verifico dal mio MySKYHDUna volta accertato l'errore, (ad oggi purtroppo la percentuale di errori riscontrati è del 100%), martella il servizio clienti
![]()