In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

A me è scaduto ieri sera e non ho rinnovato. Lo farò Lunedì pomeriggio, per il semplice motivo che fino ad allora non potrò vedere nulla e così evito di "bruciare" 3 giorni inutilmente.
Eppure nel mio SkyOnline il listino è ancora uguale. Speravo anche io in una retention :eusa_whistle:

Anche io non ho rinnovato.
Se pago 10 euro, voglio come minimo 50 serie tv complete una decina di documentari piu un vasto assortimento di roba factual della discovery.

Ultima modifica:
Anche io non ho rinnovato.
Se pago 10 euro, voglio come minimo 50 serie tv complete una decina di documentari piu un vasto assortimento di roba factual della discovery.
Nel frattempo continuo a pagare il mio abbonamento a netflix quello si che ha un valore non questa schifezza...... :badgrin:

Vabbè io non ho rinnovato solo per guadagnare 3 giorni durante i quali non vedrò nulla. Lo farò lunedì
Ma 50 serie tv non sarei mai capace di vederle. Ne sto vedendo 11 e sto annaspando. Ce ne sono almeno altr 4/5 che vorrei vedere ma non posso per mancanza di tempo.

Come fai a vedere tutta quella roba?

E poi ci tengo a sottolineare che stai confrontando un servizio attivo da anni con uno attivo da un mese.

Vabbè io non ho rinnovato solo per guadagnare 3 giorni durante i quali non vedrò nulla. Lo farò lunedì
Ma 50 serie tv non sarei mai capace di vederle. Ne sto vedendo 11 e sto annaspando. Ce ne sono almeno altr 4/5 che vorrei vedere ma non posso per mancanza di tempo.

Come fai a vedere tutta quella roba?

E poi ci tengo a sottolineare che stai confrontando un servizio attivo da anni con uno attivo da un mese.

Hehehe :)
Non guardo mica 50 serie tv tutto di un fiato,però se vogliono educare gli utenti allo streaming al fine di soppiantare i supporti fisici,devono fare come in america un vasto catalogo online, qualita HD e prezzo accessibile.
queste operazioni potevano andar bene 10 anni fa quando la gente non era consapevole delle ladrate ma adesso è proprio inconcepibile :D tutto questo IMHO

Ho acquistato il gran premio di Spagna, per adesso sembra vada bene, almeno per quanto riguarda le prove libere, speriamo continui così.
C'è la possibilità di registrare un pezzo della trasmissione visto che non posso seguire tutto l'evento?

Ho acquistato il gran premio di Spagna, per adesso sembra vada bene, almeno per quanto riguarda le prove libere, speriamo continui così.
C'è la possibilità di registrare un pezzo della trasmissione visto che non posso seguire tutto l'evento?

No, non è possibile purtroppo.

Un saluto a tutti,

sono nuovo del forum ed anche del mondo di sky :D

Anche io avevo intenzione di acquistare il periodo di prova di 1 euro * 7 giorni.. se ho capito bene è compreso sky cinema + serie tv + skytg24? Inoltre una volta terminata la settimana si può rinnovare sempre al costo di un euro?

Grazie per l'aiuto. :)

Un saluto a tutti,

Anche io avevo intenzione di acquistare il periodo di prova di 1 euro * 7 giorni.. se ho capito bene è compreso sky cinema + serie tv + skytg24? Inoltre una volta terminata la settimana si può rinnovare sempre al costo di un euro?

magari costasse solo 1 euro, quello è solo per il periodo di prova ;)

Un saluto a tutti,

Si, con 1€ hai tutto. Dopo invece i costi sono i seguenti:

Cinema: 19,90 €
Serie Tv: 9,90 €

Se scegli entrambe invece, il pacchetto viene scontato a 24,80 €.

Occhio che dopo il periodo di prova c'è il Rinnovo Automatico del Ticket Serie Tv a 9,90€. Quindi, se non hai intenzione di proseguire devi andare nella tua area personale e disattivare il rinnovo automatico.
Un'ultima nota: l'euro che paghi ti viene poi riaccreditato sul tuo account e puoi riutilizzarlo per l'acquisto di un evento sportivo.

Ah ok dopo la settimana finisce il periodo di prova. Pensavo che fin quando non tolgono la promozione si poteva sempre rinnovare ad un euro. :D

Capisco il desiderio di cercare prezzi sempre più convenienti, ma 1€ mi sembra davvero poco :D:D:D

Molto poco direi :D

Grazie mille per le info. Spero che in futuro vengano messi dei pacchetti per il calcio (che è quello che mi interesserebbe) perchè il singolo evento forse non conviene tanto.

Ma se ho capito bene la serie A per la prossima stagione non sarà a pacchetto? :(

Ma se ho capito bene la serie A per la prossima stagione non sarà a pacchetto? :(

La prossima stagione di Serie A (2014-2015) sarà esattamente uguale a questa in termini televisivi e on line (quindi solo Sky Go e Premium Play), le novità partiranno (eventualmente) da agosto 2015 :)

Perfetto grazie a tutti molto precisi e veloci nelle info :)

Procedo con la registrazione del periodo di prova ad un euro, stando attendo a disattivare il rinnovo aumatico.

l'epsiodio 10 e 11 di "Agents of S.H.I.E.L.D" sono stati caricati entro la mattinata perche fino all' ep. 14 non li caricano fino a pomeriggio inoltrato?

l'epsiodio 10 e 11 di "Agents of S.H.I.E.L.D" sono stati caricati entro la mattinata perche fino all' ep. 14 non li caricano fino a pomeriggio inoltrato?

Bah, lo sanno loro.
Alcuni episodi li caricano subito durante la messa in onda. Addirittura Gomorra, non so se ci avete fatto caso, lo caricano nel pomeriggio del martedì, ancor prima della messa in onda.
The Following, anch'esso andato in onda ieri sera l'hanno caricato poco dopo il termine della puntata. Con Agents of SHIELD stanno in ritardo. L'unica cosa che possiamo fare è martellarli via il servizio clienti ed esortarli ad essere celeri con tutto.

Ultima modifica:
Secondo me toccano il ridicolo quando caricano i film, (vedi Effetti Collaterali), e non caricano le locandine...così come lunedì con Scandal e Da Vinci's Demons caricati, a differenza delle settimane precedenti, in seconda, (tarda), serata invece che intorno alle ore 20.00. Tralasciando che per Smart Tv continuano a sbagliare il caricamento dell'episodio doppiato in italiano de "Il Trono Di Spade"...

L'unica soluzione che avete è martellare il servizio clienti. Ormai, io ed il mio collega, abbonato a SKY OnLine, siamo organizzatissimi lui mi segnala le eventuali mancanze di SKY OnLine ed io, verifico dal mio MySKYHD :D Una volta accertato l'errore, (ad oggi purtroppo la percentuale di errori riscontrati è del 100%), martella il servizio clienti :D

Fin quando caricano in tarda serata, non ho problemi. Il problema sorge quando non caricano la puntata nemmeno il giorno dopo, come accaduto ora con Shield.
Tutte le puntate andate in onda ieri sono online, tranne appunto quella. Gomorra, come ho detto prima, è andata online nel pomeriggio sia questa che la scorsa settimana: eccezionale.

Quindi io non mi capacito e non capisco perché fanno errori così banali.
Hanno caricato prontamente ben 6 episodi che sono andati in onda ieri sera: perché poi uno ve lo perdete per strada?
Caricano i film: perché vi scordate di mettere il link con la locandina?

Son cose che non capitano sempre, ma sono errori stupidi che potrebbero essere evitati molto facilmente.

Ho contattato il servizio clienti, e l'operatrice mi ha candidamente detto "non so dirti quando la puntata sarà caricata". Mi è arrivata la mail con il sondaggio e ho compilato il form con una lamentela, specificando che la colpa non è dell'operatrice che non sa che pesci pigliare, ma degli addetti al caricamento che dopo 6 puntate caricate si addormentano e si scordano la settima.

Ripeto, basterebbe un niente per rendere il servizio perfetto, perché i contenuti sono di qualità.

Ecco, hai detto bene. Disorientano il cliente. Ieri sera volevo vedere SHIELD in tarda serata, dopo Gomorra, ma non ho potuto.

Adesso invece hanno già caricato la puntata di House of Cards di questa sera, la numero 7 (accessibile da SmartTv, sul sito compare un po dopo). Ora nemmeno potrei vederla, ma almeno ti da la certezza e la possibilità di programmare la visione.

Oscillano tra la perfezione e l'errore banale.

Indietro
Alto Basso