In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

magari... ma poi ci sarebbe troppa concorrenza con la TV e la vedo dura!

e allora prenderanno le briciole...a parte l'offerta per le serie tv,le altre offerte sono folli...e poi i pochi che acquistano eventi sportivi vedo che hanno problemi...se fai una cosa la devi fare bene..

e allora prenderanno le briciole...a parte l'offerta per le serie tv,le altre offerte sono folli...e poi i pochi che acquistano eventi sportivi vedo che hanno problemi...se fai una cosa la devi fare bene..

Disservizio è un eufemismo per essere eleganti...capisco problemi tecnici ma pagare in anticipo un servizio per non vedere na mazza...avrò già mandato 50 mail e parlato con almeno 4 chattisti...ma perchè si mettono a fare cose troppo grandi per loro!!!

Disservizio è un eufemismo per essere eleganti...capisco problemi tecnici ma pagare in anticipo un servizio per non vedere na mazza...avrò già mandato 50 mail e parlato con almeno 4 chattisti...ma perchè si mettono a fare cose troppo grandi per loro!!!

mi dispiace per te...hai tutta la mia solidarieta'...

aggiornamento sul mio problema del ticket:
a distanza di 20 giorni, hanno risolto dandomi un nuovo codice....

... ma veramente pensavate che avessero risolto? :)
provo a mettere il codice e la risposta del sistema è "Il codice promozionale è scaduto"

... senza parole....

cmq fino a quando ci metteranno 2-5 giorni lavorativi a riparare eventuali problemini sulla linea adsl dei vari operatori dire che l'italia è pronta ad abbandonare il satellite in favore delle iptv è una cavolata gigantesca. sommateci i problemi dei server e tutte le cose coinvolte tra sky e l'utente...direi che siamo in una botte...sfondata

cmq fino a quando ci metteranno 2-5 giorni lavorativi a riparare eventuali problemini sulla linea adsl dei vari operatori dire che l'italia è pronta ad abbandonare il satellite in favore delle iptv è una cavolata gigantesca. sommateci i problemi dei server e tutte le cose coinvolte tra sky e l'utente...direi che siamo in una botte...sfondata

Perfettamente ragione ma comunque solo Sky ha di questi problemi giganteschi con l'IPTV....mah

aggiornamento sul mio problema del ticket:
a distanza di 20 giorni, hanno risolto dandomi un nuovo codice....

... ma veramente pensavate che avessero risolto? :)
provo a mettere il codice e la risposta del sistema è "Il codice promozionale è scaduto"

... senza parole....
mi autoquoto:
parlando in chat, mi hanno dato un altro codice, stavolta (finalmente) buono
Problema risolto!

Secondo voi quanto costerà il ticket Mondiali 2014? Sono intenzionato a comprarlo ma vorrei capire un po' i costi...

59 euro per i Mondiali un po' troppo no? Considerando che è tutto in streaming e non tramite tv diretta...

Beh sì, è un po' alto, anche se non mi sembra proprio esagerato. Sono 64 partite, verrà a costare meno di un euro a match. Considera che le partite di Champions e di Europa league, sempre su SkyOnline, arrivano a costare anche 9,90€ l'una.

Beh sì, è un po' alto, anche se non mi sembra proprio esagerato. Sono 64 partite, verrà a costare meno di un euro a match. Considera che le partite di Champions e di Europa league, sempre su SkyOnline, arrivano a costare anche 9,90€ l'una.

Questo anche vero, ma siamo sicuri che il servizio non si blocca essendo in streaming? :) io sono in prova per sette giorni ad un euro con il cinema e le serie e tramite ps3 riesco a vedere più che discretamente!

Questo anche vero, ma siamo sicuri che il servizio non si blocca essendo in streaming? :) io sono in prova per sette giorni ad un euro con il cinema e le serie e tramite ps3 riesco a vedere più che discretamente!

Io ho la sottoscrizione per le Serie Tv, e ora sta funzionando egregiamente.

Alcuni utenti però stanno segnalando problemi riguardo l'acquisto degli eventi sportivi. Leggi le pagine precedenti per delucidazioni.

Segnalo che sul mio fai da te da stasera e' possibile attivare cinema+serie tv a 22,80 euro anziché 29,80.
La precedente promo era a 24,80 euro.

Indietro
Alto Basso