Che problemi ti da? Da errore o vedi pixellato?
Errore su tutta la linea
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che problemi ti da? Da errore o vedi pixellato?
magari... ma poi ci sarebbe troppa concorrenza con la TV e la vedo dura!
e allora prenderanno le briciole...a parte l'offerta per le serie tv,le altre offerte sono folli...e poi i pochi che acquistano eventi sportivi vedo che hanno problemi...se fai una cosa la devi fare bene..
Disservizio è un eufemismo per essere eleganti...capisco problemi tecnici ma pagare in anticipo un servizio per non vedere na mazza...avrò già mandato 50 mail e parlato con almeno 4 chattisti...ma perchè si mettono a fare cose troppo grandi per loro!!!
cmq fino a quando ci metteranno 2-5 giorni lavorativi a riparare eventuali problemini sulla linea adsl dei vari operatori dire che l'italia è pronta ad abbandonare il satellite in favore delle iptv è una cavolata gigantesca. sommateci i problemi dei server e tutte le cose coinvolte tra sky e l'utente...direi che siamo in una botte...sfondata
mi autoquoto:aggiornamento sul mio problema del ticket:
a distanza di 20 giorni, hanno risolto dandomi un nuovo codice....
... ma veramente pensavate che avessero risolto?
provo a mettere il codice e la risposta del sistema è "Il codice promozionale è scaduto"
... senza parole....
se vogliono decollare devono mettere un pack sport...a 15-20 euro al mese...
Settembre non é poi così lontano....
![]()
Comunque anch'io penso che un pack sport tra qualche mese sarà inserito
Settembre non é poi così lontano....
Secondo voi quanto costerà il ticket Mondiali 2014? Sono intenzionato a comprarlo ma vorrei capire un po' i costi...
Due news:
- tutti i 64 match dei mondiali Fifa 2014 a 59 euro.
- 2 canali al giorno dedicati per Wimbledon 2014 a 29 euro.
Ciao
59 euro per i Mondiali un po' troppo no? Considerando che è tutto in streaming e non tramite tv diretta...
Beh sì, è un po' alto, anche se non mi sembra proprio esagerato. Sono 64 partite, verrà a costare meno di un euro a match. Considera che le partite di Champions e di Europa league, sempre su SkyOnline, arrivano a costare anche 9,90€ l'una.
Questo anche vero, ma siamo sicuri che il servizio non si blocca essendo in streaming?io sono in prova per sette giorni ad un euro con il cinema e le serie e tramite ps3 riesco a vedere più che discretamente!