In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

DELUSIONE!!
ho attivato la settimana a 1€, e poi ho deciso di provare il servizio acquistando una partita, i film li ho provati e a parte il catalogo molto limitato si vedono bene,
sia su PC che su PS3.

La delusione arriva con l'acquisto, perfettamente arriva l'addebito su paypal e immediatamente la fattura!
Peccato che non si veda l'evento, su pc mi propone di pagare ancora, su PS non lo vede come evento accessibile dal mio profilo.

Dopo un'oretta in chat ( NON ESISTE UN ALTRO TIPO DI CONTATTO SE NON CHAT O MAIL TRAMITE FORM )
e una serie di domande banali, ammissione di BUG, mollo il colpo, la partita è oramai incominciata!

Da qui la telenovela per riavere i miei 10€ pagati, i LADRI offrono un credito!!!!

Io pago in anticipo, NON erogano il servizio e mi propongono in CREDITO!!! BUFFONI E LADRI

ancora adesso mi mandano mail con deliranti tempi di risposta 36, 72, 48 ore a caso...e NESSUNA risposta sensata,
giusto per abbassare i tempi di statistica dichiarano risolto il problema!!


MAI VISTO un servizio clienti tanto deludente e un servizio tanto mal realizzato.

Come sempre quando tutto funziona sono tutti bravi, quando hai i problemi vedi il vero e SERIO PROFESSIONISTA!
SCONSIGLIO a chiunque di avere a che fare con un provider DISONESTO e INCOMPETENTE!!!
 
DELUSIONE!!
ho attivato la settimana a 1€, e poi ho deciso di provare il servizio acquistando una partita, i film li ho provati e a parte il catalogo molto limitato si vedono bene,
sia su PC che su PS3.

La delusione arriva con l'acquisto, perfettamente arriva l'addebito su paypal e immediatamente la fattura!
Peccato che non si veda l'evento, su pc mi propone di pagare ancora, su PS non lo vede come evento accessibile dal mio profilo.

Dopo un'oretta in chat ( NON ESISTE UN ALTRO TIPO DI CONTATTO SE NON CHAT O MAIL TRAMITE FORM )
e una serie di domande banali, ammissione di BUG, mollo il colpo, la partita è oramai incominciata!

Da qui la telenovela per riavere i miei 10€ pagati, i LADRI offrono un credito!!!!

Io pago in anticipo, NON erogano il servizio e mi propongono in CREDITO!!! BUFFONI E LADRI

ancora adesso mi mandano mail con deliranti tempi di risposta 36, 72, 48 ore a caso...e NESSUNA risposta sensata,
giusto per abbassare i tempi di statistica dichiarano risolto il problema!!


MAI VISTO un servizio clienti tanto deludente e un servizio tanto mal realizzato.

Come sempre quando tutto funziona sono tutti bravi, quando hai i problemi vedi il vero e SERIO PROFESSIONISTA!
SCONSIGLIO a chiunque di avere a che fare con un provider DISONESTO e INCOMPETENTE!!!
è dal 15 aprile, quindi ormai 11 giorni che aspetto che mi attivino la settimana gratis.... le mie mail sono in lavorazione da una settimana... inizialmente avevano messo sbrigativamente "Risolto", a questo punto mi hanno chiesto di rispondere a tutta una serie di domande inutili e da allora è "in lavorazione"
E' evidente che c'è un bug nel loro sistema e lo avevo già detto 10 giorni fa.....
in teoria, potrei acquistare gli eventi a pagamento ma, anche alla luce di quello che dici tu, non credo di potermi fidare... a parte il fatto che i prezzi non incentivano affatto all'acquisto....
sarebbe interessante sapere che qualcuno negli ultimi 10 giorni, è riuscito ad acquistare qualche evento senza problemi.....
 
Devi andare in Area Personale e poi in Il Mio Skyonline. Scorrendo la pagina trovi i ticket attivi (se hai attivato il periodo di prova dovrebbe essere attivo Serie Tv): da lì poi è semplice disattivare, basta cliccare sul pulsante.

Grazie mille!! Risolto!!

Il servizio è discreto, i prezi no.... l'unico pacchetto conveniente può essere quello serie tv attivato di tanto in tanto solo quando ci sono stagioni complete di serie tv che si vogliono vedere. Io ho iniziato a guardare the walking dead, sono alla seconda stagione e domani scade il periodo di prova. In futuro finirò di vederlo ;)
 
Grazie mille!! Risolto!!

Il servizio è discreto, i prezi no.... l'unico pacchetto conveniente può essere quello serie tv attivato di tanto in tanto solo quando ci sono stagioni complete di serie tv che si vogliono vedere. Io ho iniziato a guardare the walking dead, sono alla seconda stagione e domani scade il periodo di prova. In futuro finirò di vederlo ;)

Il servizio è migliorato tantissimo rispetto ai primi giorni e ai disservizi della settimana scorsa (parlo della sezione serie Tv). Ora sono puntualissimi nel caricamento: le puntate sono online prima della messa in onda, e problemi tecnici fino ad ora non ne ho avuti (guardo da SmartTv Samsung e PS3). Non sono in HD, vero, ma la qualità dello streaming è di ottimo livello: non ci sono difetti di compressione e i colori sono buoni. Il prezzo di 9,90€ mi sembra giusto considerato che ci sono tantissime serie TV e 4 canali. Io penso che lo rinnoverò almeno per un altro mese poiché ho molte serie in visione che terminano verso giugno.

Le mie opinioni si riferiscono alla sola sezione Serie TV (che comunque mi sembra funzionare come la sezione cinema che ho provato durante la prima settimana). A quanto pare è nella sezione eventi che stanno combinando un casino e si stanno facendo davvero odiare. Se non sistemano, cadrà a picco la credibilità dell'intero servizio.
 
Ma quando mai? Non è vero.
Nella sezione italiano c'è l'episodio italiano, in quella Voce Originale c'è quello in voce originale. Ho controllato ora sul sito e c'erano pure contemporaneamente alla messa in onda, ci posso mettere la mano sul fuoco poiché in famiglia le abbiamo viste entrambe On Demand.
Non è che hai impostato la lingua inglese nell'episodio in lingua italiana e non te ne sei accorto?
 
Ultima modifica:
Ma quando mai? Non è vero.
Nella sezione italiano c'è l'episodio italiano, in quella Voce Originale c'è quello in voce originale. Ho controllato ora sul sito e c'erano pure contemporaneamente alla messa in onda, ci posso mettere la mano sul fuoco poiché in famiglia le abbiamo viste entrambe On Demand.
Non è che hai impostato la lingua inglese nell'episodio in lingua italiana e non te ne sei accorto?

Confermo. Nella sez. Italiano è in italiano... me l'ha detto un amico
 
Chelsea-Atletico Madrid e le due semifinali di Europa League a 4,90

Bayern-Real a 9,90
 
Ho capito dove è l'errore :) E sono riuscito a far riprodurre da Smart TV l'episodio in lingua italiana, (inutilmente perché al mio collega lo ho fatto vedere dal mio MySKYHD ieri), ma volevamo venire a capo del problema...che fatica ragazzi...peccato per i problemi tecnici :icon_rolleyes: Anzi, essendo riuscito ad "aggirarlo" posso dire che non è un problema tecnico ma, un'altra disattenzione nel caricare ed abilitare gli episodi! :eusa_doh::eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty: Anche se in questo caso non si è presentata a tutti, ed ho anche capito il perché...
Ora voglio proprio sapere cosa dirà il servizio clienti :)

Anche se a me non si è presentato il problema, li ho comunque contattati facendo presente la situazione.

Naturalmente hanno risposto il solito, ovvero: Provvederemo a sistemare nei prossimi giorni.
 
Due news:
- tutti i 64 match dei mondiali Fifa 2014 a 59 euro.
- 2 canali al giorno dedicati per Wimbledon 2014 a 29 euro.

Ciao
 
Due news:
- tutti i 64 match dei mondiali Fifa 2014 a 59 euro.
- 2 canali al giorno dedicati per Wimbledon 2014 a 29 euro.

Ciao

sai che putiferio se per sbaglio si impalla tutto nella finale...non oso neanche immaginarlo. danno fuoco a tutta milano di sicuro
 
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