S
servo libero
ho rinnovato alla fine solo quello che ritengo l'unico prezzo per me giusto...le serie tv...ma e' normale che ancora non mi hanno detratto i soldi dalla postepay anche se' gia' mi hanno fatto la fatturazione???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho rinnovato alla fine solo quello che ritengo l'unico prezzo per me giusto...le serie tv...ma e' normale che ancora non mi hanno detratto i soldi dalla postepay anche se' gia' mi hanno fatto la fatturazione???
avevo parlato benissimo dell'assistenza pochi giorni fa ma mi devo ricredere...Ciao, mi sono registrato oggi facendo la prova ad 1 euro ed inserito il codice promozionale che avevo ricevuto per essermi pre-registrato e per questo vedo che ho ricevuto 4 euro per l'acquisto di eventi (3 euro della promo + l'euro spero per la registrazione e la prova), però stranamente non ho attivo ne cinema ne serie tv ne sky tg 24 ergo non riesco a vedere nulla e testare il servizio, sapete cosa devo fare? Anche la sezione assistenza non funziona...
Grazie a chi saprà aiutarmi... magari devo solo aspettare ma sembra strano!
beh allora se siamo così tanti ad avere lo stesso problema, vuol dire che c'è un baco nel loro sistema che non gli fa pervenire il pagamento...A me addirittura nonostante abbia credito nella carta prepagata non mi fa acquistare il ticket cinema, sono ogni giorno che li bombardo di mail, ed ho già parlato con diversi operatori ma ancora non hanno risolto niente
beh allora se siamo così tanti ad avere lo stesso problema, vuol dire che c'è un baco nel loro sistema che non gli fa pervenire il pagamento...
volevo acquistare l'atp di montecarlo al prezzo di 3,50 ma a questo punto desisto...![]()
nel mio caso, si tratta di carta di credito visa con sicuramente più di 2 euro nel cc... effettivamente non mi è arrivato il consueto sms informativo...m quanto avete sulla postepay di disponibile. ovviamente deve esserci qualcosina in + visto che ogni volta fanno la prova prelevando e riaccreditando i 2€
Ma ci siete o ci fate?ma xkè quando è nata sky hanno per caso inventato il sat? no, allora secondo voi nel 2003 dovevamo avere subito il numero e la varietà dei canali che abbiamo oggi o meglio il mondo intero.
discovery ITALIA non c'è xkè forse non ha i diritti adatti e preferisce al momento sviluppare contenuti su sat e DTT. smettiamo di paragonare i vari paesi e le varie piattaforme xkè i problemi sono sempre quelli DIRITTI E COSTI
Sapere mica se Hell's Kitchen Italia sarà su SkyOnline?
Ma ci siete o ci fate?
Se l'enorme differenza di prezzo tra it e uk, è dettata dalla differenza di costi sostenuti per i diritti, cosa che io non credo assolutamente, Sky it, meglio farebbe a far contrattare i propri a Sky uk se questi sono i risultati.
Detto questo, la cosa chi più mi fa infuriare, la mancanza di un pur misero 720p, più che il costo
del servizio.
Guarda che non è un asta? Secondo voi in uk ogni evento ha lo stesso appeal che ha in Italia. I costi dei diritti non sono paragonabili tra nazioni. È tutto un insieme devi anche considerare che skyuk è nata in altro periodo è più consolidata e ha 9 milioni di abbonati su cui spalmare i costi di tutto
Guarda che non è un asta? Secondo voi in uk ogni evento ha lo stesso appeal che ha in Italia. I costi dei diritti non sono paragonabili tra nazioni. È tutto un insieme devi anche considerare che skyuk è nata in altro periodo è più consolidata e ha 9 milioni di abbonati su cui spalmare i costi di tutto
Ma lascia fuori il calcio e lo sport in generale, stiamo parlando di cinema e serie tv.La gente non ha ancora capito che non è un'asta, ne tantomeno il mercato rionale..... i prezzi dei diritti sono diversi da paese a paese.... La serieA, per esempio, in italia costa uno sproposito, in UK o in polonia, ad esempio, la pagano molto molto meno....
stesso discorso vale per Tutti i diritti, sia sportivi che "non sportivi".... i costi variano da paese a paese.
Poi il fatto che sky UK, esista da molto piu tempo, e abbia più del doppio degli abbonati di sky italia, fa sicuramente la differenza.
Ma lascia fuori il calcio e lo sport in generale, stiamo parlando di cinema e serie tv.
diretta con Infinity ed eventualmente Netflix se arriverà, con una qualità video degna di questo nome.....
lo stesso discorso vale per cinema e serie Tv.
ti sei mai chiesto perché un DVD di un film americano, in italia costa €22, mentre in uk o usa costa €10 ?
Ma se nemmeno siamo sicuri dell'arrivo di netflix in italia, come fai a giudicarne la qualità?
No perché forse non è ancora chiaro che, oltre ai diritti diversi, all'estero (uk, usa) anche le reti internet sono un pelo diverse dalle paleolitiche linee italiane
...
Ma sinceramente io i bluray su amazon, li pago 10euro, poi finiamola con questa scusa delle reti italiane,
io vedo perfettamente filmati in hd da iTunes, Infinity, e netflix America, non metto in dubbio che ci siano
zone meno fortunate, ma ė così sia in America che in uk, non penserete certo che abbiano la fibra anche
nel villaggio sperduto nell'Arkansas![]()
ma tu vivi in un mondo tutto tuonoi italiani poi siamo i campioni nel paragonare solo ciò che ci fa comodo![]()