In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Sul sito c'è la lista di compatibilità. Se non lo trovi lì, allora l'app non è disponibile. Al massimo puoi contattare il servizio clienti e segnalare la mancanza così da spronarli a far uscire l'applicazione anche sugli altri dispositivi.

Grazie per aver risposto. Si lo so conosco la lista.. chiedevo se Ercolino aveva qualche notizia non ufficiale ma a quanto pare sembra di no.
Mandero richiesta comunque al servizio clienti.

Segnalo che le prime 8 stagioni di 24 saranno disponibili anche su SkyOnline nei prossimi giorni. Ho chiesto su twitter e mi hanno dato la conferma ;)

Qui

Mi sembra un'ottima scelta quella di SKY!
Complimenti per la tempestività con cui fornisci informazioni precise e puntuali, (SKY lo dimentica ogni tanto :D ), che saranno sicuramente utilissime agli abbonati di SKY OnLine!
Quindi, caricheranno, anche la nuova stagione :eusa_think:

Vero, c'è ancora scarsa comunicazione e scarsa pubblicità riguardo il servizio. Quando pubblicizzano sui canali specificano sempre "Disponibile su SkyGo e SkyOnDemand", senza menzionare mai SkyOnline, anche se la serie in questione è disponibile.
Quindi si è costretti a cercarsele le notizie.

Io son contento, primo perché è una serie che ho sempre desiderato recuperare, sia perché come hai fatto notare, metteranno sicuramente anche la 9.

Allora io vorrei capire come fa uno a vedersei 8 STAGIONI DI 24 entro il 31 LUGLIO capisco magari chi lo ha seguito in questi anni ce la può anche fare ma chi non conosce la serie come pretendono che uno riesca a guarasi tutti gli episodi perche se non ricordo male dietro c'è pure tutta la storia

Se andate sul sito di skyonline e non vi loggate, in basso a destra troverete una finestrella dove potete votare il servizio, se i contenuti vi soddisfano ecc. lasciando anche un commento personale.

Credo che sia importante lasciare la nostra opinione per migliorare questo servizio :)

Allora io vorrei capire come fa uno a vedersei 8 STAGIONI DI 24 entro il 31 LUGLIO capisco magari chi lo ha seguito in questi anni ce la può anche fare ma chi non conosce la serie come pretendono che uno riesca a guarasi tutti gli episodi perche se non ricordo male dietro c'è pure tutta la storia
Questione di diritti... comunque potrebbero anche prolungare

E' un mai definitivo oppure ti riferisci al prossimo anno? Mi sembrava di capire che fra due anni, stagione 2015/2016, ci sarà qualche speranza di avere un pacchetto per lo sport/calcio.

Altrimenti per quanto mi riguarda li saluto gia da adesso..

No, la Serie A e la Serie B 2014-2015 non sarà visibile su SkyOnLine ;) Dal 2015 nel caso in cui Sky acquisti i diritti (che la Lega Calcio sta trattando in questi giorni) c'è la possibilità.

SATRED ha scritto:
La prossima stagione di Serie A (2014-2015) sarà esattamente uguale a questa in termini televisivi e on line (quindi solo Sky Go e Premium Play), le novità partiranno (eventualmente) da agosto 2015

Mi riferivo a ciò ;)

Se non sbaglio sul forum si è parlato di 59 euro

A €4,90 la finale di Heineken Cup

Per acquistare un evento sportivo bisogna essere abbonati a cinema o serie tv oppure si può acquistare indipendentemente da tutto?

Indietro
Alto Basso