In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Io gli do la sufficienza per ora, ma aspetto altri inserzionisti, perché con la gloria non si mangia e radio sportiva la mattina.
 
Per me è ovvio che abbiano comprato solo
le partite ACB del week end,altrimenti le infrasettimanali le avrebbero mandate quantomeno in differita per riempire il palinsesto


Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk
 
È impossibile che un evento viene venduto solo per giorni della settimana....ragazzi da utenti che per anni frequentano questo forum leggere che credete a queste bugie lo trovo assurdo.
 
Dado siamo d'accordo,ma allora che interesse avrebbero a non mandare le partite infrasettimanali neanche in replica?secondo me si sono accordati per due lire solo con le partite del we


Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk
 
Ma di che calciomercato
Parlano che le squadre di serie a hanno tutte le pezze al
****????
 
Dado siamo d'accordo,ma allora che interesse avrebbero a non mandare le partite infrasettimanali neanche in replica?

Per due motivi:

1) a che ora la mandi la repliche se fino alle 01 sono live? Farlo la mattina dopo è assurdo
2) non mandano le repliche possono continuare a dire la loro bugia
 
Cosa vuol dire? Non è che adesso una pubblicità deve necessariamente c'entrare col canale...

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Invece il target di riferimento del canale è importante. Ti immagini su Dmax pubblicità dei pannolini per le perdite delle donne o il Vasigil? :laughing7:

Io gli do per ora la sufficienza, comunque anche per me è esagerato partire dalle 17:00 con il calciomercato, o forse a quell'orario fanno ascolti con i pensionati? :laughing7:

Per quanto riguarda il basket e le differite per assurdo se comunque hanno tutti i diritti delle semifinali e finali potevano mettere le differite anche la notte invece di repliche di programmi non gli sarebbe costato niente sempre meglio di non trasmetterle. Comunque Mediaset in chiaro per la Champions di calcio non trasmette tutte le partite del turno, può essere che vale lo stesso per il Basket, in chiaro si prendono i diritti per singole partite? :)
 
Invece il target di riferimento del canale è importante. Ti immagini su Dmax pubblicità dei pannolini per le perdite delle donne o il Vasigil? :laughing7:

Io gli do per ora la sufficienza, comunque anche per me è esagerato partire dalle 17:00 con il calciomercato, o forse a quell'orario fanno ascolti con i pensionati? :laughing7:

Beh ma buttali via... se la Pampers o la Lines vogliono mettere uno spot su sportitalia, tu he gestisci la pubblicità gli dici "no, siete fuori target!"??

I pensionati neanche ci arrivano al 153 :lol: (la maggior parte perlomeno ;) )

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
 
Comunque Mediaset in chiaro per la Champions di calcio non trasmette tutte le partite del turno, può essere che vale lo stesso per il Basket, in chiaro si prendono i diritti per singole partite? :)

Assolutamente no...qui stiamo parlando della liga spagnola di basket. Non è la UEFA, non esistono diritti in chiaro e diritti a pagamento, non esistono diritti del martedi e della domenica. SportItalia ha pagato una cifra (molto bassa) per trasmettere i playoff, al massimo può avere solo un massimo di partite da mandare in onda ma no che compra solo quelli del sabato e della domenica
 
Indietro
Alto Basso