marcobremb
Digital-Forum Friend
idem per fortuna sul forum c'è rispetto
anche se evito di leggere altre pagine per rispetto a chi lo ha visto in diretta che potrebbe discuterne dato che nn è è più spoiler![]()
Concordo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
idem per fortuna sul forum c'è rispetto
anche se evito di leggere altre pagine per rispetto a chi lo ha visto in diretta che potrebbe discuterne dato che nn è è più spoiler![]()
davvero una gran bella serie, puntata dopo puntata mi han convinto sempre più , comunque mi fa piacere che hanno trasmetto 2 episodi per volta, se una serie è cinematografica e segue un percorso narrativo lineare così trasmessa la trovo più godibile, comunque è un parere personale.
ehm....già infatti non è stato ancora scritto da nessuno![]()
Evito ancora per un paio di giorni di dire la mia su come è finita, non vorrei spoilerare
Ma una cosa la dico comunque: guardatela fino all'ultima scena![]()
![]()
![]()
![]()
Grandissimo finale!! Aggiungere parole sarebbe inutile.
Dicevo che non sarebbe morto nessuno, invece c'era uno morto dietro l'altro. Bella la lotta generazionale che porta ad accopparsi a vicenda, addirittura con Tonino che viene ammazzato proprio da suo zio, l'avesse ammazzato quando gli ha puntato la pistola magari...
Grande Don Pietro a fingersi pazzo e ad avere il trasferimento, devo dire che sul finale pensavo che quelli che avevano bloccato il blindato fossero quelli di Conte che lo volevano ammazzare, appena ho visto la faccia di Malammore ho capito tutto e lo sgattaiolare atleticamente di Don Pietro quando in carcere strusciava le ciabatte....grande!!!
Gennaro per me non è morto, si vede la mano che si muove e questo particolare messo lì dal regista fà sì che si possa pensare così. Tra l'altro non mi ricordo, ma probabilmente Gennaro si era messo il giubbotto antiproiettile sotto, non ne sono sicuro, dovrei rivederlo se si era preparato.
Ciro, Ciruzzo è quello che fà girare le palle a tutti quanti, vedremo se l'alleanza con Conte sarà buona cosa o meno.
mmagino con orrore se Gomorra fosse prodotta dalla RAI
avrebbo fatto la solita serie buonista, sarebbe entrato in azione Don MATTEO o similia che a colpi di acqua santa sgominava la camorra
l'immagine di Imma portata nella camera mortuaria ricorda quella del Libanese
Visto che nessuno lo ha ancora detto.....premetto serie stupenda ma un appunto sulla monoespressivitá e sulla scarsa recitazione di Ciro.....non potevo non dirlo....
Ciro personalmente lo trovo perfetto così.
è l'alter ego (criminale/ Gomorrista) di Roberto Saviano
ma una cosa ma romanzo criminale? non lo fanno piu? (scusate l'OT)