Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caro signore, vedo che ha preso servizio! Mi permetto di farle notare la sua abissale ignoranza in diritto: nel codice civile italiano io posso disdire un contratto a far data XXX, ma sino a quel momento PAGO il servizio (mica lei me lo offre aggratis!) e ho il diritto di usufruire di tutte le opportunità commerciali offerte ai portatori di tali contratti.
Se fossi nella situazione dell'utente vessato e minacciato da Sky mi sbrigherei nel farmi assistere legalmente anche perchè c'è una evidente fattispecie penale: il reato è quello di ESTORSIONE!
Caro Max, giri al largo. Su bello, a cuccia...
Qui si fa troppa confusione.
A tutti viene offerto il PASS da 59€!
I ticket vengono offerti SINGOLARMENTE per venire incontro ad alcuni soggetti meritevoli.
Se tu fai disdetta sei meritevole di cosa???
 
Non scrivo sul forum da tipo un anno.
Ho letto attentamente gran parte del 3d. :D

Pass, ticket, sport + calcio, variazioni di offerte, neo-abbonati che vedono il mondiale ad un costo nettamente inferiore di chi per anni paga cifre alte a sky, gente che già ha pagato per la visione dei canali ma deve chiamare ai numeri per farsi inviare l'IMPULSO.

Ma stiamo scherzando o cosa? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

C'è una trasparenza di operazioni che fa semplicemente sorridere.
 
Ho chiamato per fare il cambio Pack da Cinema a Calcio e mi hanno detto che essendo in disdetta non posso fare il passaggio a meno che non ritiri la disdetta.. Cioè posso capire il ticket agevolato ma il cambio Pack è un qualcosa di gratuito.. Qualcosa di veramente assurdo a mio modesto parere..
 
vedi che "interpreti" le cose a modo tuo?

i ticket non annullano le scadenze.
Se non eri in disdetta, te lo davano.

se sei in disdetta il ticket NON TE LO DO (perché sei in DISDETTA e non hai diritto di aggiungere nulla a ciò che hai) a meno che non ritiri la disdetta.

Max, spiegami però una cosa: io ho fatto disdetta e loro mi offrono il ticket a 19 €. Se non avessi fatto disdetta, io abbonato da meno di un anno avrei avuto lo stesso questa offerta? Ne dubito fortemente. E poi perché ad alcuni che hanno attivato il ticket è stata prolungata la scadenza contratto, quando è risaputo che solo le variazioni tecnologiche possono cambiarla e non l'acquisizione di un ticket?! Perché dobbiamo passare per "furbi" noi quando loro fanno tutto e il contrario di tutto? C'è anche gente a cui hanno attivato il Pass a sua insaputa...dai su, ti sembra un comportamento corretto questo?
 
Ho chiamato per fare il cambio Pack da Cinema a Calcio e mi hanno detto che essendo in disdetta non posso fare il passaggio a meno che non ritiri la disdetta.. Cioè posso capire il ticket agevolato ma il cambio Pack è un qualcosa di gratuito.. Qualcosa di veramente assurdo a mio modesto parere..

Quando hai una disdetta in corso
NON PUOI FARE nessuna modifica.
 
Mi vuoi dire che tutte le aziende che hai elencato ti hanno truffato?
secondo me o sei davvero sfortunato, o forse non leggi i contratti che firmi ;)

Quella che tu chiami "legittima difesa", se ti senti davvero dalla parte della ragione, si fa per vie LEGALI...
non si fa "facendo i furbi più di loro", altrimenti sei esattamente come loro, quindi non hai il minimo diritto di giudicarli ;)

Certamente non è il caso....che ti specifico le mie vicissitudini in questa sede.....ma credimi.....e non sono il solo.....che di comportamenti "scorretti" ce ne sono a migliaia...basta frequentare un pò di forum!! Poi.....io non parlo di "truffe" (che pur ci sono)......ma di comportamenti scorretti....di politiche commerciali che non hanno nessun rispetto per i propri clienti. Certo.....facile a dire.....si va per vie legali......facilissimo!!! Ma tu.....per recuperare qualche centinaio di euro....ti metteresti in mano agli avvocati? Tutte le aziende....hanno dalla loro avvocati sotto paga.....che lavorano per loro per tutte le vertenze che hanno e avere 10/100 vertenze o 1000 è uguale!! Ma, la gran parte di clienti....rinuncia ad andare per vie legali.....perchè il rischio di non cavarne nulla è alto.....e loro lo sanno e ne approfittano!! Per una vertenza con Edison ed Eni....mi sono affidato allo Sportello dei consumatori......che alla fine....non ti risolve nulla!!! Visto che tu vai di regolamento........è un mio diritto o no....fare disdetta? Fino alla fine PAGO il mio abbonamento? Come lo paghi tu...che magari dopo la fine dei mondiali fai la disdetta (è un esempio ovviamente). Perchè tu dovresti avere + diritti di me? Ripeto..che sono stato cliente sky per molti anni a full......visto che loro ultimamente fanno ciò che vogliono.....tu che dici che faccio? Vado per vie legali?
 
io non parlo di "truffe" (che pur ci sono)......ma di comportamenti scorretti....di politiche commerciali che non hanno nessun rispetto per i propri clienti.
Questo è vero ma per ribellarci NESSUNO dovrebbe comprare pass o ticket, e invece pure voi che siete in disdetta ne fate richiesta!!
E' questa la cosa più assurda di tutte, non Sky che fa i suoi porci comodi approfittando di un contratto che abbiamo firmato in cui specifica che può scegliere di fare il brutto e il cattivo tempo!
 
Certamente non è il caso....che ti specifico le mie vicissitudini in questa sede.....ma credimi.....e non sono il solo.....che di comportamenti "scorretti" ce ne sono a migliaia...basta frequentare un pò di forum!! Poi.....io non parlo di "truffe" (che pur ci sono)......ma di comportamenti scorretti....di politiche commerciali che non hanno nessun rispetto per i propri clienti. Certo.....facile a dire.....si va per vie legali......facilissimo!!! Ma tu.....per recuperare qualche centinaio di euro....ti metteresti in mano agli avvocati? Tutte le aziende....hanno dalla loro avvocati sotto paga.....che lavorano per loro per tutte le vertenze che hanno e avere 10/100 vertenze o 1000 è uguale!! Ma, la gran parte di clienti....rinuncia ad andare per vie legali.....perchè il rischio di non cavarne nulla è alto.....e loro lo sanno e ne approfittano!! Per una vertenza con Edison ed Eni....mi sono affidato allo Sportello dei consumatori......che alla fine....non ti risolve nulla!!! Visto che tu vai di regolamento........è un mio diritto o no....fare disdetta? Fino alla fine PAGO il mio abbonamento? Come lo paghi tu...che magari dopo la fine dei mondiali fai la disdetta (è un esempio ovviamente). Perchè tu dovresti avere + diritti di me? Ripeto..che sono stato cliente sky per molti anni a full......visto che loro ultimamente fanno ciò che vogliono.....tu che dici che faccio? Vado per vie legali?

io preferisco sempre le vie legali alle "lamentele da bar", che risolvono poco :)

il fatto é che, nel tuo caso specifico, sei in disdetta, e da regolamento, non hai diritto di eseguire modifiche sul tuo abbonamento.
Unico modo per poter fare modifiche, é annullare la disdetta.

poi, per come la penso io, puoi tranquillamente ANNULLARE la disdetta, fare la modifica che ti serve, e dopo 2 settimane spedire una nuova disdetta.... chi ti vieta di farlo? :)

unica cosa da valutare:
VERIFICA che la modifica che fai, non ALLUNGHI IL VINCOLO DI SCADENZA ... altrimenti poi avresti penali da pagare con la nuova disdetta.
 
Ho chiamato per fare il cambio Pack da Cinema a Calcio e mi hanno detto che essendo in disdetta non posso fare il passaggio a meno che non ritiri la disdetta.. Cioè posso capire il ticket agevolato ma il cambio Pack è un qualcosa di gratuito.. Qualcosa di veramente assurdo a mio modesto parere..

Io ho chiamato per fare viceversa e mi hanno detto che non ci sono problemi...ed ho chiamato due volte non una...prova a richiamare mi sa che ti hanno detto una razzata...
 
io preferisco sempre le vie legali alle "lamentele da bar", che risolvono poco :)

il fatto é che, nel tuo caso specifico, sei in disdetta, e da regolamento, non hai diritto di eseguire modifiche sul tuo abbonamento.
Unico modo per poter fare modifiche, é annullare la disdetta.

poi, per come la penso io, puoi tranquillamente ANNULLARE la disdetta, fare la modifica che ti serve, e dopo 2 settimane spedire una nuova disdetta.... chi ti vieta di farlo? :)

unica cosa da valutare:
VERIFICA che la modifica che fai, non ALLUNGHI IL VINCOLO DI SCADENZA ... altrimenti poi avresti penali da pagare con la nuova disdetta.

Scusa Max....ma io non sono in disdetta.....era un esempio. La mia esperienza è che mi avevano detto (ma non scritto.....) che col calcio avevo anche i mondiali....e da ieri ho scoperto che devo pagare 59 euro! Il problema è la TRASPARENZA e CORRETTEZZA.....! Perchè se io devo essere costretto a registrare le chiamate al call center o farmi mettere tutto per iscritto....perchè poi....questi mi cambiano le carte in tavola....capisci bene che c'è qualcosa che non va!!! Io sono convinto e certo...che questo tipo di comportamenti in altri paesi non accadono!!
Ripeto e ribadisco......facile a dire...andiamo per vie legali!!! Magari tu hai un'amico avvocato oppure hai le disponibiltà per rischiare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso