Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se noi, come clienti, ci sentiamo "in diritto" di fare le furbate verso le aziende, non possiamo nemmeno permetterci di lamentarci di ciò che fanno le aziende verso di noi ;)

É la "mentalità" dell'essere furbi che ha ridotto l'Italia ad essere un paese da terzo mondo....
Iniziamo a cambiare questa, prima di permetterci di giudicare...
ma cosa dici !!!! La vergogna , il terzo mondo come dici tu li hanno creati i politici, i vari imperialisti capitalisti murdoch , silvio , blatter and company. Questa è la storia

ma cosa dici !!!! La vergogna , il terzo mondo come dici tu li hanno creati i politici, i vari imperialisti capitalisti murdoch , silvio , blatter and company. Questa è la storia
Loro sono semplicemente l'espressione della nostra mentalità, nè più nè meno
Se tutti e 5 i milioni di abbonati a Sky pagassero quanto dovrebbero, senza disdette, retention, ecc probabilmente Sky non avrebbe bisogno di fare un pack a parte per i Mondiali per rientrare delle spese

Domanda.

Io che ho disdetto se accetto il ticket a 19€ mi annullano la disetta di contratto. OK

Ma se prendo il ticket da 59€ a prezzo pieno, senza nessun offerta mi annullano comunque la disdetta di contratto?

Se tutti e 5 i milioni di abbonati a Sky pagassero quanto dovrebbero, senza disdette, retention, ecc probabilmente Sky non avrebbe bisogno di fare un pack a parte per i Mondiali per rientrare delle spese

meno male che l'hai scritto tu...

se lo scrivevo io mi lapidavano :D

Domanda.

Io che ho disdetto se accetto il ticket a 19€ mi annullano la disetta di contratto. OK

Ma se prendo il ticket da 59€ a prezzo pieno, senza nessun offerta mi annullano comunque la disdetta di contratto?

certo.

il fatto non é
"se faccio questo mi annullano la disdetta..."

il fatto é
"per fare questo, PRIMA devono annullarmi la disdetta"

certo.

il fatto non é

il fatto é

Cioè anche a prezzo pieno mi annullano la disdetta? Veramente? bah scelta errata di sky, io disdico comunque in tutti i modi ma se non mi annullavano la disetta almeno compravo il ticket...

certo.

il fatto non é

il fatto é

Comunque non mi torna, posso cambiare pacchetto da calcio a cinema senza annullare la disdetta però se compro un ticket viene annullata...non mi torna...

quoto la prima parte..
la seconda parte no. senza offerte io non avrei mai provato l'ebbrezza di avere sky.. beh dopo 10 mesi mi sono fatto un idea diversa di quella che avevo prima :(

Cioè anche a prezzo pieno mi annullano la disdetta? Veramente? bah scelta errata di sky, io disdico comunque in tutti i modi ma se non mi annullavano la disetta almeno compravo il ticket...

il discorso non é "prezzo pieno", "metà prezzo", "prezzo doppio".....

il discorso é che, con una disdetta in corso, non puoi aggiungere niente all'attuale abbonamento.

gli abbonamenti sono catalogati in:
- ATTIVO
- NON ATTIVO
- IN DISDETTA

quindi, prima di aggiungere qualcosa, il tuo abbonamento deve risultare ATTIVO.

Ragazzi luce fu!!!!chiamato servizio clienti e fatto aprire i pacchetti!!!,buon mondial

il discorso non é "prezzo pieno", "metà prezzo", "prezzo doppio".....

il discorso é che, con una disdetta in corso, non puoi aggiungere niente all'attuale abbonamento.

gli abbonamenti sono catalogati in:
- ATTIVO
- NON ATTIVO
- IN DISDETTA

quindi, prima di aggiungere qualcosa, il tuo abbonamento deve risultare ATTIVO.

dovrebbero essere
ATTIVO
NON ATTIVO

Il fatto di essere IN DISDETTA.....dovrebbe valere "ovviamente" se io chiedo qualcosa che vada oltre la data di scadenza.....allora..."ovviamente" prima togli la disdetta e poi io ti attivo quel ticket/pacchetto etc.....ma se io chiedo un ticket che si apre e si chiude entro la scadenza......HO IL DIRITTO come tutti gli altri ad averlo....ne + ne meno......possiamo stare qui dieci ore a dirci le stesse cose......tu rimarrai del tuo parere (tendenzialmente filo-sky) e io (ed altri) del nostro!!! Questa discriminazione verso cui è in disdetta è COMPORTAMENTO SCORRETTO!!! PUNTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso