Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se è ot,libero email ancora interotto.

Wind/infostrada/Libero sono DOWN in tutta italia da stamattina....
per quello avete problemi ad accedere a determinati server.
(a me, che ho Wind, non funziona nemmeno il telefono)....

quindi se avete problemi ad accedere a SkyGo, o al sito SKY, ecc... dovete solo aspettare che risolvano.
 
Quindi non mi conviene ? dice prezzo bloccato fino a Giugno 2016.

ma certo che ti conviene....
migrare a nuovo listino ti da lo sconto protezione, il tuo prezzo rimane quello del vecchio listino fino a giugno 2016.
e vedi dei canali in più allo stesso prezzo.
oltre al fatto che determinate promozioni o ticket sono accessibili solo per chi ha il nuovo listino.
 
ma certo che ti conviene....
migrare a nuovo listino ti da lo sconto protezione, il tuo prezzo rimane quello del vecchio listino fino a giugno 2016.
e vedi dei canali in più allo stesso prezzo.
Grazie mi ha anche detto che in caso di disdetta non dovrei restituire gli sconti perché sono sconti protezione.
 
ma certo che ti conviene....
migrare a nuovo listino ti da lo sconto protezione, il tuo prezzo rimane quello del vecchio listino fino a giugno 2016.

A me Sky ha comunicato tramite posta in forma scritta che lo sconto protezione per me terminerà a Luglio 2014..quindi l'ho avuto per 6 mesi scarsi....
 
A me Sky ha comunicato tramite posta in forma scritta che lo sconto protezione terminerà a Luglio 2014..quindi l'ho avuto per 6 mesi scarsi....

mi sa che stiamo parlando di 2 sconti diversi ;)

"Lo sconto Protezione"
é quello che, in caso di migrazione da vecchio a nuovo, copre la differenza di prezzo tra vecchio e nuovo Listino.
e dura fino al 30/06/2016, a meno che tu non faccia modifiche peggiorative al tuo abbonamento.

"Lo sconto" di cui parli tu, é un'altra cosa..... é il Prezzo Bloccato.
L'hanno scorso, c'è stato un AUMENTO PER TUTTI, alcuni clienti hanno avuto il "prezzo bloccato 6 o 12mesi".
Scaduti i 6 o 12 mesi, ecco che giustamente ti arriva l'aumento dell'anno scorso.
 
mi sa che stiamo parlando di 2 sconti diversi ;)

"Lo sconto Protezione"
é quello che, in caso di migrazione da vecchio a nuovo, copre la differenza di prezzo tra vecchio e nuovo Listino.
e dura fino al 30/06/2016, a meno che tu non faccia modifiche peggiorative al tuo abbonamento.

"Lo sconto" di cui parli tu, é un'altra cosa..... é il Prezzo Bloccato.
L'hanno scorso, c'è stato un AUMENTO PER TUTTI, alcuni clienti hanno avuto il "prezzo bloccato 12mesi".
Scaduti i 12 mesi, ecco che giustamente ti arriva l'aumento dell'anno scorso.
Sto per attivare Max, mi voglio fidare, l'operatore mi ha detto salva pure la chat. :)
 
mi sa che stiamo parlando di 2 sconti diversi ;)

"Lo sconto Protezione"
é quello che, in caso di migrazione da vecchio a nuovo, copre la differenza di prezzo tra vecchio e nuovo Listino.
e dura fino al 30/06/2016, a meno che tu non faccia modifiche peggiorative al tuo abbonamento.

"Lo sconto" di cui parli tu, é un'altra cosa..... é il Prezzo Bloccato.
L'hanno scorso, c'è stato un AUMENTO PER TUTTI, alcuni clienti hanno avuto il "prezzo bloccato 6 o 12mesi".
Scaduti i 6 o 12 mesi, ecco che giustamente ti arriva l'aumento dell'anno scorso.


no io parlo proprio di sconto protezione per migrazione su nuovo listino (dopo aver richiesto ilmyskyhd) è proprio uno sconto di protezione
 
Sei libero di fidarti i meno.... ;)
a me non cambia nulla :)

Ti ho spiegato come funziona :)

Belin lo stipendio che ti danno sono veramente i soldi ben spesi da sky!
Negli uffici ci sara la tua foto come impiegato del mese!! :)
e in piu ti daranno 5 euro di credito ca consumare su primafila.
Sei bravo, e sopratutto nn perdi mai la pazienza nonostante gli attacchi che ti tirano, riesci sempre a smentire tutti , pure te stesso quando ti ricordano quando tu hai detto.......!!!
io ti assumere nella mia azienda!
 
Ultima modifica:
no io parlo proprio di sconto protezione per migrazione su nuovo listino (dopo aver richiesto ilmyskyhd) è proprio uno sconto di protezione

nelle comunicazioni, usano sempre a "sproposito" la parola protezione :)

comunque va LETTA la tua situazione, non é facile così alla cieca...

hai fatto dei downgrade?
cosa dice la lettera?
quando sei migrato?
eccetera....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso