premetto che non ho mai comprato gift
innanzitutto se hai preso un gift di 4 mesi, dai tuoi messaggi precedenti vedo che la richiesta di disattivazione del gift l'hai fatta almeno un mese prima della scadenza del gift stesso
al venditore sulla baia rimasto adesso, ho mandato una semplice richiesta di info e lui mi ha risposto che non si pagano i 10 euro se nell'ultimo anno non hai fatto downgrade (riduzioni di pacchetti)
la gentile sky dovrebbe almeno spiegarti il perchè devi pagare i 10 euro e non scrivertelo come comandamento, quindi io inizierei a mandare una mail in cui chiedere il perchè secondo loro bisogna pagare i 10 euro
innanzitutto se hai preso un gift di 4 mesi, dai tuoi messaggi precedenti vedo che la richiesta di disattivazione del gift l'hai fatta almeno un mese prima della scadenza del gift stesso
al venditore sulla baia rimasto adesso, ho mandato una semplice richiesta di info e lui mi ha risposto che non si pagano i 10 euro se nell'ultimo anno non hai fatto downgrade (riduzioni di pacchetti)
la gentile sky dovrebbe almeno spiegarti il perchè devi pagare i 10 euro e non scrivertelo come comandamento, quindi io inizierei a mandare una mail in cui chiedere il perchè secondo loro bisogna pagare i 10 euro