Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vero... comunque ci sono i 10 euro di variazione... adesso vedo se mi conviene lasciare tutto fino al 1/9 che è la mia decorrenza contrattuale, vedermi così la prima domenica di serie A e valutare qualche nuova offerta (meglio ticket che gift...!) dal 6/9 in poi...
Risparmio i 10 della variazione e pago i 14 di agosto... ma almeno che bello per tutto luglio e agosto mi godrò a pagamento i cartelli di Sky Calcio ;-P

PS: Se disdico il gift/pacchetto e nel frattempo inizio a ricevere l'accredito mensile di un amico presentato, poi perdo i seguenti accrediti mensili?

Ultima modifica:
Risparmio i 10 della variazione e pago i 14 di agosto... ma almeno che bello per tutto luglio e agosto mi godrò a pagamento i cartelli di Sky Calcio ;-P

Ad Agosto ricominciano i campionati esteri che puoi vedere su Fox Sports :)

Ad Agosto ricominciano i campionati esteri che puoi vedere su Fox Sports :)

Be' si giustamente, meglio che nulla... ma non mi interessano granchè ;-)

Comunque -e chiudo- ho presentato in questi giorni 2 persone con la Presenta un amico... se didico il Calcio con decorrenza 1/8 o 1/9... rischio di perdere questi sconti Presenta un amico oppure no?

Be' si giustamente, meglio che nulla... ma non mi interessano granchè ;-)

Comunque -e chiudo- ho presentato in questi giorni 2 persone con la Presenta un amico... se didico il Calcio con decorrenza 1/8 o 1/9... rischio di perdere questi sconti Presenta un amico oppure no?

Gli sconti Presenta un amico vengono fatti sul totale dell'abbonamento quindi non incide il fatto di avere o non avere determinati pacchetti.

Se hai altre domande puoi farle tranquillamente :)

Gli sconti Presenta un amico vengono fatti sul totale dell'abbonamento quindi non incide il fatto di avere o non avere determinati pacchetti.

Se hai altre domande puoi farle tranquillamente :)

Ok, la mia preoccupazione era perchè andrei a fare un "downgrade" e pensavo che mi eliminassero anche gli sconti presenta un amico... tanto per gradire!

Tra l'altro un minuto fa dopo l'ennesima telefonata (sarà un caso?) mi è arrivata una mail di Sky che mi offre lo Sport ("Nessun costo di attivazione. La visione si chiuderà automaticamente alla fine del periodo indicato senza impegno e senza alcun costo aggiuntivo.") fino al 24/8...

Non proroga la decorrenza del contratto... VEEEEROOO?? ;-P

Ultima modifica:
Maxreloaded qui sul forum settimane fa ha detto che ad agosto torneranno i ticket.
Aspettiamo e vediamo come saranno :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho disdetto entro la decorrenza dei 30 giorni un gift calcio in scadenza il 13 di luglio e mi avevano detto che me l'avrebbero staccato dal 1 agosto e che non avrei pagato la differenza dei giorni di visione.

Oggi richiamo (un'operatrice peraltro cafona: "Se le hanno detto così le hanno detto una fesseria" e mi riattacca il telefono in faccia) per avere conferma e mi dicono che pagherò la differenza a listino fino al 31 luglio e in più i 10 euro di cambio piano.

Cosa posso fare per ottenere quello che mi avevano promesso di diritto?

Aggiornamento della mia situazione:

Ho telefonato per farmi attivare la promo dello sport gratis della mail appena ricevuta... Non glielo faceva inserire perché avevo la disdetta del calcio inserita... Mi hanno tolto questa richiesta, mi hanno attivato lo sport gratis e mi hanno reinserito la disdetta del gift calcio per il giorno 13 luglio senza costi aggiuntivi....

Ci sarà da fidarsi questa volta? ;-P

Ultima modifica:
A me è arrivata una mail che dice che posso attivare lo sport fino al 24/08 senza costi aggiuntivi

Vorrei chiedervi un informazione. Il mio contratto scade il 31/09, per poter sfruttare un eventuale retention, quando dovrei inviare la disdetta??

Ho chiamato il servizio clienti e sembrano che ci siano buone notizie per i ticket calcio,cinema e sport!Da dopo ferragosto saranno disponibili da 4 e 6 mesi e i prezzi partono da 29 a 49 euro.

Ho chiamato il servizio clienti e sembrano che ci siano buone notizie per i ticket calcio,cinema e sport!Da dopo ferragosto saranno disponibili da 4 e 6 mesi e i prezzi partono da 29 a 49 euro.

Speriamo non facciano slittare la data di scadenza contratto.

Ottimo, se fossero disponibili già da ora sarebbe meglio però.

Vorrei chiedervi un informazione. Il mio contratto scade il 31/09* per poter sfruttare un eventuale retention* qu***o dovrei inviare la disdetta??
almeno un mese prima*consigliabile per sicurezza una 40ina di gg prima...le retention nn stanno d***o nulla di che conviene fare il fake..

Mi hanno chiamato oggi per il ticket cinema 6 mesi a 39 euro, ho già attivo il ticket sport 6mesi +mondiali che scade a fine settembre.

Buongiorno a tutti,

facendo un rapido recap della situazione vi volevo chiedere a che punto siamo rispetto a:

- la disattivazione dei gift a scadenza dei 4 mesi comporta sempre il pagamento dei 10,08€ mesi o c'è modo di evitarlo?
- i gift / ticket spostano sempre la scadenza dell'abbonamento?

Grazie!

dove si trova la chat per richiedere i ticket? le chat le ho trovate solo per fare l'abbonamento nuovo!

Quindi consigliate giustamente per quanto riguarda il calcio di iniziare a muoversi dopo ferragosto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso