Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Accettata promo in retention di ticket sport a 29 euro e ticket calcio a 29 euro fino al 31 gennaio 2015

Aggiornamento della mia situazione:

Ho telefonato per farmi attivare la promo dello sport gratis della mail appena ricevuta... Non glielo faceva inserire perché avevo la disdetta del calcio inserita... Mi hanno tolto questa richiesta, mi hanno attivato lo sport gratis e mi hanno reinserito la disdetta del gift calcio per il giorno 13 luglio senza costi aggiuntivi....

Ci sarà da fidarsi questa volta? ;-P

Fesso io che mi sono fidato non una ma due volte. Ho ancora il calcio e non me lo vogliono togliere se non a fine mese e a questo punto non credo neanche alla storia che non mi addebitino i 10 euro di variazione neanche se mi fa un vaglia postale di rimborso l'operatore stesso!

PS: Una mail o numero di fax per un reclamo formale per favore...?

Ho chiamato per conto di un mio amico novello abbonato per vedere se c'era qualcosa riguardo i ticket... gli è stato proposto qualcosa a mio modo di vedere incredibile... CINEMA SPORT e CALCIO a 6 euro l'uno fino a GENNAIO 2016!!!!

Esiste questa promo per tutti??? Oppure era semplicemente l'operatore preso nel momento del delirio??? Promo accaparrata subito... ci sono delle controindicazioni?

Ho chiamato per conto di un mio amico novello abbonato per vedere se c'era qualcosa riguardo i ticket... gli è stato proposto qualcosa a mio modo di vedere incredibile... CINEMA SPORT e CALCIO a 6 euro l'uno fino a GENNAIO 2016!!!!

Esiste questa promo per tutti??? Oppure era semplicemente l'operatore preso nel momento del delirio??? Promo accaparrata subito... ci sono delle controindicazioni?

Sembrano veramente cifre che hanno dell'incredibile!!
Hai maggiori info a riguardo??
Hanno inviato qualcosa di scritto?

Che numero hai chiamato? E sopratutto non è che la promo consiste nei vari pacchetti a 6/euro mese anziché 14/15? Chiedo perché effettivamente sembra un'offerta fuori da ogni schema!

Che numero hai chiamato? E sopratutto non è che la promo consiste nei vari pacchetti a 6/euro mese anziché 14/15? Chiedo perché effettivamente sembra un'offerta fuori da ogni schema!

Sicuramente non sono ticket ma pacchi di abbonamento con l'obbligo di restare abbonati fino al 2016. Ma è una promozione comunque da spettino! Hai il full a 47€ al mese!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sul fai da te di un mio amico sono comparsi i ticket CINEMA e SPORT per 6 mesi a... 39.90 €

Sul fai da te di un mio amico sono comparsi i ticket CINEMA e SPORT per 6 mesi a... 39.90 €
Comparso anche a me ticket calcio 39,90 6 mesi.
Al momento non lo attivo, aspetto sicuramente agosto prima che riparta il campionato oppure se lo offrono a meno al telefono.
Spero solo resti disponibile per un po sul fai da te.

Anche a me stamane sul "fai da te" sono comparsi i ticket 6 mesi: Cinema, Sport e Calcio ciascuno a 39.90... per il calcio però è troppo presto visto che manca oltre un mese... boh.. ci penserò, me li aspettavo più avanti...

A me come sempre mai queste fortune,booo ,forse sarà perchè non ho mai fatto disdetta? :(

Anche a me stamane sul "fai da te" sono comparsi i ticket 6 mesi: Cinema, Sport e Calcio ciascuno a 39.90... per il calcio però è troppo presto visto che manca oltre un mese... boh.. ci penserò, me li aspettavo più avanti...

Pensaci bene perchè rischi di non trovarle + ,già da domani ,questi sono imprevedibili.
Magari lo offrissero a me un ticket calcio 6 mesi a 39 euro ,lo attiverei prima di subito ,a breve partiranno una marea di amichevoli ,lo speciale calciomercato e la presentazione dei calendari a fine mese.

Pensaci bene perchè rischi di non trovarle + ,già da domani ,questi sono imprevedibili.
Magari lo offrissero a me un ticket calcio 6 mesi a 39 euro ,lo attiverei prima di subito ,a breve partiranno una marea di amichevoli ,lo speciale calciomercato e la presentazione dei calendari a fine mese.

...infatti a me sono già spariti..durati poche ore nemmeno il tempo di rifletterci...

Io l unica cosa positiva che ho ,è la settimana di visione gratis di un pacchetto ,spero non mi tolgano pure quella :(

Spariti pure a me!
Sarà stato un errore???O magari stanno sistemando il sito...infatti avevo notato che nel fai da te mi proponevano lo skylink per ben 3 volte..due volte gratis e una volta a pagamento!
Secondo me stanno aggiornando

Se ricompare, che fare?
Provare ad aspettare che scenda a 29 Euro (e intanto ci si avvicina al campionato) rischiando di perderlo?

Sicuramente non sono ticket ma pacchi di abbonamento con l'obbligo di restare abbonati fino al 2016. Ma è una promozione comunque da spettino! Hai il full a 47€ al mese!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Esatto non sono ticket ma pack veri e propri.... A qualcun'altro sono stati proposti? Magari singolarmente?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso