Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi hanno chiamato adesso per il riallineamento. un grazie a tutti
adesso sul mio fai da te mi trovo come composizione del mio abbonamento:
sport-calcio-sky tv 47,00 euro
sconto -35,11 euro
canone mensile 11,90 euro
è normale?
mi e arrivato anche un messaggio in cui mi dice che il materiale, decoder sky e carta è in spedizione e tenerne traccia sul sito di sky dove in effetti risulta in spedizione con la data di oggi. la signorina ieri mi aveva detto che con il riallineamento non sarebbe stato spedito nessun decoder.
 
Ultima modifica:
Beati voi, io oramai ci rinuncio, ma com'è possibile che mi danno un codice cliente di 8 anni addietro e che per questo il sistema non mi fa registrare?
Ma la cosa più vergognosa e che neanche loro ci stanno capendo niente, prima mi dicono una cosa poi l'altra, di riallineamento non se ne parla proprio, ma andassero a quel paese!!!
 
Tutt'okay. Effettuato il riallineamento. Da SkyTV+Cinema+Famiglia+HD a SkyTV+Cinema+Sport+HD+PassMondialiGratuito.
Gentilissima l'operatrice che prima mi chiede la conferma dei dati, e poi mi chiede dell'abbonamento in scadenza... Io facendo lo gnorri ascolto, e propone la "fusione" degli abbonamenti evitando di spedire nuovo decoder e spender soldi inutili. :D

Soddisfatto. :D Ancora deve comparirmi il tutto nel Fai Da Te, ma in TV si vede già tutto. :)

A chi interessa:
Avevo contratto in scadenza il 30/06. In famiglia interessavano Cinema (per mia madre), Sport (per me) e SkyTV per entrambi. In più, visto il grande odio verso la Rai... Volevamo anche il Pass Mondiali senza sganciare i 59€.

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-paytv.html

In pratica: SkyTV+Cinema+Sport+HD+PassMondiali a 34,90€ per 12 mesi.
Spendo 0.90 centesimi in più, ma almeno ho ottenuto il pass Mondiali gratuitamente e sostituito il pack Famiglia con Sport.
La telefonata è arrivata da Bari, 0803300091.

Comunque si era parlato della durata della telefonata per "l'allineamento", si era detto che durava 30 minuti. A me è durata un minuto e cinque secondi, giusto perché ho fatto una domanda.
 
vorrei abbonarmi a 2 pack con hd. mai abbonato prima, ma cliente prepagato. aspetto una offerta 2 pack + hd a 29 euro. arriverà secondo voi? inoltre, skygo è sempre incluso e mi permette di vedere tutti i canali che pago?
 
no, sono partito da skytv+cinema+hd. poi ho aggiunto famiglia e calcio e dop ho aggiuntosport.


dopo quanto?
io ho seguito il tuo esempio.
Ho appena fatto il fake con tv + sport+hd a 27.11
però se vado nell'area fai da te non c'è traccia del mio nuovo contratto.
Devo aspettare il riallineamento?

ho provato pure a fare una nuova registrazione (creando un nuovo ID sky su https://www.sky.it/it/registrati.html ) mettendo il numero del nuovo account arrivato via e-mail.
Quando do l'ok finale mi dice che il mio codice fiscare è già nel sistema e non posso attivare un nuovo ID.
 
Ultima modifica:
dopo quanto?
io ho seguito il tuo esempio.
Ho appena fatto il fake con tv + sport+hd a 27.11
però se vado nell'area fai da te non c'è traccia del mio nuovo contratto.
Devo aspettare il riallineamento?
Ovviamente devi aspettare che il riallineamento!
 
vorrei abbonarmi a 2 pack con hd. mai abbonato prima, ma cliente prepagato. aspetto una offerta 2 pack + hd a 29 euro. arriverà secondo voi? inoltre, skygo è sempre incluso e mi permette di vedere tutti i canali che pago?

Sono in molto a sperarlo!

Per quanto riguarda SKY GO, se presente l'opzione HD è comprensivo di SKY GO con i canali che paghi!
 
dopo quanto?
io ho seguito il tuo esempio.
Ho appena fatto il fake con tv + sport+hd a 27.11
però se vado nell'area fai da te non c'è traccia del mio nuovo contratto.
Devo aspettare il riallineamento?

ho provato pure a fare una nuova registrazione (creando un nuovo ID sky su https://www.sky.it/it/registrati.html ) mettendo il numero del nuovo account arrivato via e-mail.
Quando do l'ok finale mi dice che il mio codice fiscare è già nel sistema e non posso attivare un nuovo ID.

Ovviamente devi aspettare che il riallineamento!

Appunto
 
vorrei abbonarmi a 2 pack con hd. mai abbonato prima, ma cliente prepagato. aspetto una offerta 2 pack + hd a 29 euro. arriverà secondo voi? inoltre, skygo è sempre incluso e mi permette di vedere tutti i canali che pago?
ti conviene aspettare gli inizi di luglio allora,ma le prospettive sembrano essere identiche alle attuali cioe' skytv+2pack a 29 euro ma senza hd
 
dopo quanto?
io ho seguito il tuo esempio.
Ho appena fatto il fake con tv + sport+hd a 27.11
però se vado nell'area fai da te non c'è traccia del mio nuovo contratto.
Devo aspettare il riallineamento?

ho provato pure a fare una nuova registrazione (creando un nuovo ID sky su https://www.sky.it/it/registrati.html ) mettendo il numero del nuovo account arrivato via e-mail.
Quando do l'ok finale mi dice che il mio codice fiscare è già nel sistema e non posso attivare un nuovo ID.

Ovviamente devi aspettare che il riallineamento!


Ok avevo capito male.

A questo punto però ho un problema, anzi due:
PRIMO:
Io adesso ho il multivision.
Se mi chiama sky per riallinearmi come devo gestire il discorso relativo al secondo decoder?
La mia intenzione era:
attivo nel fai da te tutti i pacchetti mancanti;
richiedo telefonicamente il MV sfruttando la tessera assocral che sul full consente il multivision a 15,41 al mese con 19 euro di attivazione (che avrei risparmiato in fare di riallineamneto dato che il decoder già ce l'ho).
Cosa faccio?

SECONDO:
ho dato uno sguardo al contratto che mi hanno mandato da firmare.
Non vedo da nessuna parte indicato che le funzioni di registrazione del decoder sono attive (ma forse questo può essere scontato dato che il decoder indicato è myskyhd).
Non vedo da nessuna parte indicato che è attivo l'on-demand da internet.
E' normale?
Certo il contratto lascia il tempo che trova se mi riallineano, ma come posso assicurarmi che il servizio di registrazione e l'on-demanda via ainternet riamngano attivi?

grazie.
 
Comunque si era parlato della durata della telefonata per "l'allineamento", si era detto che durava 30 minuti. A me è durata un minuto e cinque secondi, giusto perché ho fatto una domanda.

Ankou correggimi se sbaglio...per ricapitolare, appena dopo la telefonata di allineamento hai aggiungo gli altri due pack nonostante avessi il full e vedessi già tutto...li hai acquistati ma nel fai da te non te li ha subito segnalati come facenti parte del tuo abbonamento...adesso stai aspettando che si aggiorni il fai da te senza averli contattati in chat...

Tutto corretto? :)
 
Beati voi, io oramai ci rinuncio, ma com'è possibile che mi danno un codice cliente di 8 anni addietro e che per questo il sistema non mi fa registrare?
Ma la cosa più vergognosa e che neanche loro ci stanno capendo niente, prima mi dicono una cosa poi l'altra, di riallineamento non se ne parla proprio, ma andassero a quel paese!!!

aggiornaci sempre flory,la tua situazione sembra incredibile...
 
Ok avevo capito male.

A questo punto però ho un problema, anzi due:
PRIMO:
Io adesso ho il multivision.
Se mi chiama sky per riallinearmi come devo gestire il discorso relativo al secondo decoder?
La mia intenzione era:
attivo nel fai da te tutti i pacchetti mancanti;
richiedo telefonicamente il MV sfruttando la tessera assocral che sul full consente il multivision a 15,41 al mese con 19 euro di attivazione (che avrei risparmiato in fare di riallineamneto dato che il decoder già ce l'ho).
Cosa faccio?

SECONDO:
ho dato uno sguardo al contratto che mi hanno mandato da firmare.
Non vedo da nessuna parte indicato che le funzioni di registrazione del decoder sono attive (ma forse questo può essere scontato dato che il decoder indicato è myskyhd).
Non vedo da nessuna parte indicato che è attivo l'on-demand da internet.
E' normale?
Certo il contratto lascia il tempo che trova se mi riallineano, ma come posso assicurarmi che il servizio di registrazione e l'on-demanda via ainternet riamngano attivi?

grazie.
Col riallineamento si mantiene l'anzianità e i servizi.

Con la promo F&F l'On Demand via internet è incluso e quindi l'On Demand è assicurato.

F&F_offerta.jpg


Se nel contratto non hai selezionato il MV ti disattivano il Mv quando ti riallineano il contratto e devi chiamare il giorno dopo per fartelo riattivare, cosi feci quando feci il fake, non scelsi il Mv nel fake.


Lo sconto del 33% sul canone del Mv si ha con l'attivazione di un nuovo Mv e non con una riattivazione dello stesso, a me infatti non vollero darlo col codice F&F per già abbonati, l'operatrice mi diceva che avrei dovuto consegnare il decoder secondario e poi attivare un altro MV per avere lo sconto del 33% sul canone, ma non feci nulla.


http://www.digital-forum.it/showthr...-abbonamenti&p=4012406&viewfull=1#post4012406
 
Ankou correggimi se sbaglio...per ricapitolare, appena dopo la telefonata di allineamento hai aggiungo gli altri due pack nonostante avessi il full e vedessi già tutto...li hai acquistati ma nel fai da te non te li ha subito segnalati come facenti parte del tuo abbonamento...adesso stai aspettando che si aggiorni il fai da te senza averli contattati in chat...

Tutto corretto? :)

Sì. Li ho aggiunti subito perché non volevo perdere la promo 25% che ora c'è domani chissà (per aggiungere Calcio ho dovuto mettere Famiglia, quello potevo aspettare ma era necessario). Però li ho contattati sia in chat che per telefono, mi hanno confermato tutto. Poi ho letto un altro topic qui dove si spiega che il fai da te ultimamente è un po' lento.
 
Col riallineamento si mantiene l'anzianità e i servizi.

Con la promo F&F l'On Demand via internet è incluso e quindi l'On Demand è assicurato.

F&F_offerta.jpg


Se nel contratto non hai selezionato il MV ti disattivano il Mv quando ti riallineano il contratto e devi chiamare il giorno dopo per fartelo riattivare, cosi feci quando feci il fake, non scelsi il Mv nel fake.





http://www.digital-forum.it/showthr...-abbonamenti&p=4012406&viewfull=1#post4012406
Ma, una volta riallineato con la F&F, il MV è richiedibile telefonicamente col 33% di sconto in qualsiasi momento nei 12 mesi di contratto?
 
Ma, una volta riallineato con la F&F, il MV è richiedibile telefonicamente col 33% di sconto in qualsiasi momento nei 12 mesi di contratto?
Si entro la data di scadenza che è il 29/6 per F&F e ASSOCRAL, inoltre:

"...Art. 5 bis – Servizio Multivision
5.1 bis: Con l’adesione al Servizio Multivision, il Contratto avrà una nuova durata di ulteriori 12 (dodici) mesi decorrenti dal primo giorno del mese successivo alla data di attivazione del Servizio Multivision, ferme restando le previsioni di cui al seguente art.11..."
 
Mi sono convinto sto per andare in chat a chiedere il codice F&F. Un'ultima cosa, ho letto che ora lo sconto che si conta è diverso, posso capire ufficialmente i vari prezzi con 2 e con 3 pack? Inoltre mica è obbligatorio famiglia dato che io voglio calcio e sport e al massimo cinema? Grazie ancora.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Potresti richiedere : TV+calcio(o sport ) +HD ,, i rimanenti li aggiungeresti dopo ... il pacchetto famiglia non è obbligatorio.. (da quanto so)

ma Attenzione : per aggiungere i pack ad attivazione conclusa o riallineamento che sia con il cumulo F&F ,, stanno dando il Full gratuito x15gg ,, come capitato a me, ora non so che situazione potrebbe delinearsi con questa attivazione del Full momentanea.. come letto svariate volte nel forum ,, si è impossibilitati quindi ad aggiungere i pack rimanenti dal Fai da te e la promo scadrà tra 28 e 29 Giungno .
 
Potresti richiedere : TV+calcio(o sport ) +HD ,, i rimanenti li aggiungeresti dopo ... il pacchetto famiglia non è obbligatorio.. (da quanto so)

ma Attenzione : per aggiungere i pack ad attivazione conclusa o riallineamento che sia con il cumulo F&F ,, stanno dando il Full gratuito x15gg ,, come capitato a me, ora non so che situazione potrebbe delinearsi con questa attivazione del Full momentanea.. come letto svariate volte nel forum ,, si è impossibilitati quindi ad aggiungere i pack rimanenti dal Fai da te.
Dal Fai da te simula l'aggiunta di un pack e vedi se ti esce un avviso prima della definitiva conferma.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso