promoter sky centro commerciale...fare attenzione!!

franciros

Digital-Forum New User
Registrato
12 Febbraio 2002
Messaggi
22
Ciao a tutti, ho acquistato da poco un led tv Samsung in un centro commerciale. Una "gentile signorina" che si è detta promoter di Sky mi ha invitato ad aderire alla promozione Samsung-Sky per vecchi clienti Sky che offriva la visione gratuita per un anno di un pacchetto a scelta, non presente ovviamente sul mio abbonamento, più la visione dei mondiali. Io ho accettato e quì è cominciata la mia odissea. La ragazza mi ha chiesto il seriale del televisore per poter attivare la promozione; glielo dato ma dell'attivazione manco a parlarne. L'ho chiamata e messaggiata più volte e ogni volta mi diceva che c'era un problema qui, uno là..ecc.
Ad un certo punto sentendo puzza di bruciato, ho chiamato la Samsung al servizio clienti che mi ha fornito lei il codice, dicendomi però che l'aveva già inviato a mezzo mail anche alla ragazza. Chiamo Sky per chiedere lumi sulla faccenda e al call center mi rispondono, dopo un bel po di attesa per verifiche, che il mio codice è attivato ad altra persona. Imbufalito contatto la ragazza del centro commerciale e minacciandola di adire le vie legali, le chiedo di risolvere la questione. Dopo un po' mi manda un sms dove mi dice che ha risolto tutto e si scusa dell'accaduto. Per verificare chiamo Sky, illustro la cosa e, udite udite, mi dicono che non c'è nulla di tutto quello che mi ha detto la ragazza...quindi mi ha preso nuovamente per i fondelli!!! Le ho mandato un sms invitandola, prima di andare dall'avvocato a chiamarmi immediatamente per dirgliene quattro...

Morale della favola: diffidate delle promoter e fate molta attenzione, molta!!!
 
La promozione Sky/Samsung esiste, ed é una regolare promozione "partner".

Con l'acquisto di un TV Samsung (i modelli sono riportati nel volantino), si ha diritto ad 1 anno di SkyTV+HD (se non sei abbonato), oppure 1 anno di un pacchetto a scelta (se sei già abbonato).
in entrambi i casi include la visione dei Mondiali.

Ti invito a segnalare l'accaduto, in quanto la venditrice ha agito in modo scorretto e disonesto utilizzando il tuo codice per qualcun'altro....

Contatta il servizio clienti segnalando nome, cognome e codice venditore della ragazza.
 
La promozione Sky/Samsung esiste, ed é una regolare promozione "partner".

Con l'acquisto di un TV Samsung (i modelli sono riportati nel volantino), si ha diritto ad 1 anno di SkyTV+HD (se non sei abbonato), oppure 1 anno di un pacchetto a scelta (se sei già abbonato).
in entrambi i casi include la visione dei Mondiali.

Ti invito a segnalare l'accaduto, in quanto la venditrice ha agito in modo scorretto e disonesto utilizzando il tuo codice per qualcun'altro....

Contatta il servizio clienti segnalando nome, cognome e codice venditore della ragazza.

dopo varie minacce di adire le vie legali, la fanciulla mi ha registrato con un altro codice e adesso e tutt'ok...fidarsi è bene ma non farlo è meglio

saluti
 
Un altro codice che avrà sottratto ad insaputa dell'effetto o acquirente...è il loop continua!
Quella promoter è da fermare!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Secondo me si tratta di capire se si tratta di dolo o, semplicemente, di un errore di confusione della ragazza, ovvero capire se ha usato codici di utenti per attivare pacchetti a chi non ha acquistato un tv (quindi non avente diritto), quindi si tratta di dolo nudo e crudo, oppure semplicemente abbia usato il tuo codice per attivare il pacchetto ad un altro acquirente avente diritto magari per un mero errore di confusione, e ci sia voluto del tempo perché essa potesse trovare quale fosse il codice attivabile a te, in tal caso è un semplice errore, non credo punibile.
Magari sono troppo ingenuo io...
 
non fidatevi dei promoter sky sono pagati 20€ al giorno e sono autorizzati dai loro capi a dire cose false
 
Indietro
Alto Basso