Ciao a tutti, ho acquistato da poco un led tv Samsung in un centro commerciale. Una "gentile signorina" che si è detta promoter di Sky mi ha invitato ad aderire alla promozione Samsung-Sky per vecchi clienti Sky che offriva la visione gratuita per un anno di un pacchetto a scelta, non presente ovviamente sul mio abbonamento, più la visione dei mondiali. Io ho accettato e quì è cominciata la mia odissea. La ragazza mi ha chiesto il seriale del televisore per poter attivare la promozione; glielo dato ma dell'attivazione manco a parlarne. L'ho chiamata e messaggiata più volte e ogni volta mi diceva che c'era un problema qui, uno là..ecc.
Ad un certo punto sentendo puzza di bruciato, ho chiamato la Samsung al servizio clienti che mi ha fornito lei il codice, dicendomi però che l'aveva già inviato a mezzo mail anche alla ragazza. Chiamo Sky per chiedere lumi sulla faccenda e al call center mi rispondono, dopo un bel po di attesa per verifiche, che il mio codice è attivato ad altra persona. Imbufalito contatto la ragazza del centro commerciale e minacciandola di adire le vie legali, le chiedo di risolvere la questione. Dopo un po' mi manda un sms dove mi dice che ha risolto tutto e si scusa dell'accaduto. Per verificare chiamo Sky, illustro la cosa e, udite udite, mi dicono che non c'è nulla di tutto quello che mi ha detto la ragazza...quindi mi ha preso nuovamente per i fondelli!!! Le ho mandato un sms invitandola, prima di andare dall'avvocato a chiamarmi immediatamente per dirgliene quattro...
Morale della favola: diffidate delle promoter e fate molta attenzione, molta!!!
Ad un certo punto sentendo puzza di bruciato, ho chiamato la Samsung al servizio clienti che mi ha fornito lei il codice, dicendomi però che l'aveva già inviato a mezzo mail anche alla ragazza. Chiamo Sky per chiedere lumi sulla faccenda e al call center mi rispondono, dopo un bel po di attesa per verifiche, che il mio codice è attivato ad altra persona. Imbufalito contatto la ragazza del centro commerciale e minacciandola di adire le vie legali, le chiedo di risolvere la questione. Dopo un po' mi manda un sms dove mi dice che ha risolto tutto e si scusa dell'accaduto. Per verificare chiamo Sky, illustro la cosa e, udite udite, mi dicono che non c'è nulla di tutto quello che mi ha detto la ragazza...quindi mi ha preso nuovamente per i fondelli!!! Le ho mandato un sms invitandola, prima di andare dall'avvocato a chiamarmi immediatamente per dirgliene quattro...
Morale della favola: diffidate delle promoter e fate molta attenzione, molta!!!