M
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok. Se lo dici tu allora mi fido al 1000%Non ci rimette nessuno
Daglie![]()
Non ci rimette nessuno
Daglie![]()
credo che l'accordo, per essere definito "intelligente", accontenterà tutti allo stesso modo... altrimenti che accordo sarebbe?
Bisogna vedere anche rinnovano i diritti Warner su Fox e Fox su Premium e se non sbaglio si sono pure scambiate titoli di major almeno per la PPV...avranno parlato anche di questo fino alle 0230?![]()
Tutte le 20 squadreQuindi anche la Serie A sarà completa sia per Sky e Mediaset o solo Mediaset avrà tutte e 20 le squadre?
Vedremo. Comunque questo è uno scambio che fuoriesce leggermente da tutto il resto, secondo meBisogna vedere anche rinnovano i diritti Warner su Fox e Fox su Premium e se non sbaglio si sono pure scambiate titoli di major almeno per la PPV...avranno parlato anche di questo fino alle 0230?![]()
Li il discorso va oltre le paytv.Se le italiane non ci mettono voglia é inutile esaltarla,io da juventino ho criticato la gestione di conte nel peripdo quarti-semifinali.Ma anche Mediaset...l'Europa League nei prossimi anni diventerà sempre più importante ( pensate al povero Milan delle prossime stagioni )
Vedremo. Comunque questo è uno scambio che fuoriesce leggermente da tutto il resto, secondo me![]()
Come minimo....altrimenti per qualcuno saranno tarallucci e vino..per altri pane e veleno...credo che l'accordo, per essere definito "intelligente", accontenterà tutti allo stesso modo... altrimenti che accordo sarebbe?
La nuova stagione OUAT ha già una trama e sarà ambientato in Italia, indovinate dove![]()
Tra un caffe e l'altro chissà![]()
La luna si chiama Champions leagueBisogna vedere se Sky era sicura di aver vinto..in quel caso potrebbe aver chiesto la luna!
Io con quelli la non mi fido