Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

[sci fi mode on]
Da quando Murdoch ha divorziato con la spia cinese,diverse agenzie di intelligence private hanno messo su dei dossier interessanti sullo squalo.
Probabilmente la trattativa dei diritti calcistici ha avuto un esito positivo anche grazie a certe informazioni trapelate magicamente sul tavolo della FIGC :)
[sci fi mode off]

se sky ha vinto A + B è prevedibile che avremo 2 pay tv sul digitale terrestre oppur sky si tira indietro dal dtt ?

In linea teorica dovrebbe andare cosi:

A+B Sky mentre D a Mediaset.

Sky può restare senza D (ROMA)? No. E vai di scambi commerciali..... Sky vende B a Mediaset e Mediaset vende Champions a Sky. Bisogna vedere se riescono a farci entrare anche le coppe dell'anno prossimo.

Dall'asta.....al calciomercato:lol:

La proroga servirà per preparare le carte, credo.

Sky si aggiudica A e B, Mediaset D.
Sky da A e Europa League a Mediaset in cambio del pacchetto D e Champions League.

Non fa una grinza! :D

Sky può restare senza D (ROMA) No? E vai di scambi commerciali..... Sky vende B a Mediaset e Mediaset vende Champions a Sky. Bisogna vedere se riescono a farci entrare anche le coppe dell'anno prossimo.

You Win :)

Chiedo venia se chiedo forse una bischerata, ma nell'A e B quali squadre ci sarebbero (almeno in base al campionato appena finito)?
4 di prima fascis e 1 delle altre 3 fascie in totale 8 squadre, nel D nel rimanente..
@proteasi così sky pagherebbe 770milioni e premium 375milioni no? Quindi anche con la champions Premium darà un conguaglio a sky? Sotto forma di pubblicitá?

Ma non c'era una clausola di Mediaset che voleva si il D, ma a patto che le venisse dato anche A o B? :eusa_think:

Sky può restare senza D (ROMA) No? E vai di scambi commerciali..... Sky vende B a Mediaset e Mediaset vende Champions a Sky. Bisogna vedere se riescono a farci entrare anche le coppe dell'anno prossimo.

La proroga servirà per preparare le carte, credo.

Ma la champions del 2014/15 e di sky , ameno ch mediaset non abbia messo sul piatto la champions del triennio successivo

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso