M
Matteo90
Marchetti: validità proprogato alle ore 24
Non finisce più

Non finisce più
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non capisco!
In linea teorica dovrebbe andare cosi:
A+B Sky mentre D a Mediaset.
Sky può restare senza D (ROMA) No? E vai di scambi commerciali..... Sky vende B a Mediaset e Mediaset vende Champions a Sky. Bisogna vedere se riescono a farci entrare anche le coppe dell'anno prossimo.
Dall'asta.....al calciomercato![]()
4 di prima fascis e 1 delle altre 3 fascie in totale 8 squadre, nel D nel rimanente..Chiedo venia se chiedo forse una bischerata, ma nell'A e B quali squadre ci sarebbero (almeno in base al campionato appena finito)?
Facile: assegnando A+B a sky aumentano anche la merce di scambio per permettere l'accordo![]()
Mah, non voglio essere pessimista se no Ercolino mi frusta!!![]()
Ma non c'era una clausola di Mediaset che voleva si il D, ma a patto che le venisse dato anche A o B?![]()
In linea teorica dovrebbe andare cosi:
A+B Sky mentre D a Mediaset.
Sky può restare senza D (ROMA) No? E vai di scambi commerciali..... Sky vende B a Mediaset e Mediaset vende Champions a Sky. Bisogna vedere se riescono a farci entrare anche le coppe dell'anno prossimo.
Dall'asta.....al calciomercato
La proroga servirà per preparare le carte, credo.
La clausola non vale![]()
.
@proteasi così sky pagherebbe 770milioni e premium 375milioni no? Quindi anche con la champions Premium darà un conguaglio a sky? Sotto forma di pubblicitá?
chi gentilmente mi rende noto il profilo twitter di thesis? sono nuovo e non so quale sia su twitter.....grazie
C'è tutto sul piatto...Ma la champions del 2014/15 e di sky , ameno ch mediaset non abbia messo sul piatto la champions del triennio successivo
Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk