Problemi con l'offerta cinema sottoscitta telefonicamente !!

morello

Digital-Forum Senior
Registrato
30 Gennaio 2005
Messaggi
317
Località
Correggio
Salve ragazzi, sono abbonato a sky da circa 5 anni, sino allo scorso gennaio avevo il vecchi abbonamento che avevo sottoscritto cioè sport + 2 generi news e cartoni. Da Gennaio, visto che hanno operato al ginocchio mia moglie ho telefonato a sky dicendogli se mi potevano aggiungere cinema in via eccezzionale solo per due mesi, sono stato attivato ma mi sono accorto che hanno portato nuove modifiche al contratto e sono entrato nel novo listino, poi per mail non mi è arrivata come sottoscritto telefonicamente nessun contratto sulla visione cinema per due mesi, richiamo sky e sistemano la cosa. Verso la scadenza del contratto cinema mi richiamano e mi fanno una nuova offerta sino al 30 giugno ora pago 53 € + di hd più uno sconto di 11,71 €. Pero nonostante varie segnalazioni e telefonate, non mi arriva nessuna mail a riguardo la modifica. Ora ho paura che mi hanno rifilato cinema che guardo raramente. Sono andato sul sito internet è non ho trovato nulla che mi dica la scadenza di cinema. Nella sezione arricchisci il tuo abbonamento posso solo aggiungere pacchetti e in altre sezioni non ho trovato nulla sul mio contratto a parte quello citato sopra senza scadenze.
La mia paura e che mi hanno rifilato cinema x sempre ora cosa debbo fare se non voglio più vederlo ?
Grazie !
 
che io sappia non è possibile attivare 1 pack per due mesi, al limite esiste il ticket!
 
che io sappia non è possibile attivare 1 pack per due mesi, al limite esiste il ticket!

Sarà stato pure il ticket ma quello è andato, io vorrei sarepe i 6 mesi dopo, perchè come da accordo telefonico loro non mi hanno tolto cinema alla fine del contratto !
 
Non può essere un ticket perché non ne esistono di due mesi (controlla nel Fai da te-Arricchisci abbonamento, se c'è scritto Cinema con il relativo costo è il pacchetto, se c'è scritto ticket Cinema è ovviamente il ticket). Quando hai chiamato, il solito operatore del call center ti ha aggiunto il Cinema facendoti credere che dopo 2 mesi ti sarebbe stato disattivato. Non ti ha detto però che per disattivarlo dovevi chiamare o scrivere almeno 30 giorni prima chiedendo il downgrade. Comunque puoi sempre richiedere ora la disattivazione e in questo caso dovrebbero spegnertelo il 31 luglio. Ti verranno addebitati 10,08 euro per la variazione del pacchetto.
 
Indietro
Alto Basso