Retention Sky (Vecchia discussione)

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Ci tengo a dare tutte le indicazioni per avere le giuste dritte. Il mio contratto scade realmente l'01/03/2015 ma la promo derivata dall'allineamento dell'anno scorso scade l'01/10/2014, in sostanza il riallineamento non mi ha fatto cambiare la scadenza originale. Sempre convinti che debba mandare disdetta e fare comunque il fake. Conoscete precedenti di questo tipo? Grazie!
anche a me scadenza e promo riallineamento non hanno la stessa scadenza!
 
con la promo che da tv +2 pack a 29.90 fino al 6-1-2016 pagheresti tv+famiglia+2 pack+hd 39.90 tutto 53.90..col ff 49,90 se nn erro
Il full+HD con la promo F&F € 49,89/mese per 12 mesi se attiva tutti i pack in una sola volta, altrimenti se se la gioca bene aggiungendo on-line i pack dal 2° pack in poi il full+HD con F&F gli costerà € 40,89.
 
questi delle retention sono fuori di testa..... mi hanno chiamato 3 giorni fa e mi avevano proposto SKYTV+FAMIGLIA+SPORT+CINEMA+HD+MV A 49 euro e mi avevano detto che lo attivavano in giornata... ieri visto che la cosa non era stata ancora risolta ho chiamato il 199100400 e spiegato la cosa... non si preoccupi, vedo che è stato richiamato ma se vuole, la faccio richiamare cosi ne parla con lei... oggi mi chiama e mi prende ancora per il fondoschiena..... poi mi dice.... guardi per lei non ci sono promozioni è inutile che chiama tutti i giorni....io: ma se mi chiamate voi!!!!! lei: non so che dirla.. io: ok allora domani porto indietro i 2 decoder allo sky service.....lei: no, non porti i decoder indietro che forse la richiamano per un'offerta....io: guardi, ora basta mi avete rotto le scatole, oggi stacco tutto e domani porto indietro la vostra roba e chiuso l'argomento.....lei: ma io l'avevo detto che per le non ci sono offerte....... ma questi stanno fuori di testa veramente!!!!
 
http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-prepagato.html

ma questa offerta è valida ancora??

se si hd e sky go sono inclusi?
La promo che dici tu è scaduta il 1/4/14 se non ricordo male e l'altra il 30/6/14 come puoi leggere nella nota informativa sulla promozione, in ogni caso, se fossi in te, proverei a lasciare i dati.
Se leggi è scritto che si pagano € 50 ma con la nuova promozione sul prepagato nelle condizioni è scritto che si pagano € 60.
Mentre qui http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/prepagato-mondiali.html (decoder in comodato d'uso gratuito) si legge che Sky Go è incluso, quindi credo che Sky GO è incluso e l'opzione HD costi € 60.

Per la promo che scrivi tu invece il decoder, compreso il My Sky HD, diviene di proprietà del cliente.
 
E così facendo, oltre al nuovo canone di 15€/mese, pagherei anche costi una-tantum per la riattivaione del multivision?
La tantum non la paghi, il canone non so perchè a me era il periodo che il Mv full costava €23/mese.
 
@e9355

Ciao , sono passate 48 ore da quando io fatto il fake, cosa dici aspetto ancora domani prima di chiamare?
 
@e9355

Ciao , sono passate 48 ore da quando io fatto il fake, cosa dici aspetto ancora domani prima di chiamare?
Aspetta. Sicuro non ci siano impedimenti di alcuna sorta? Tipo fattura scaduta o simile? Hai usato i medesimi dati del vecchio contratto compresi i dati di pagamento e altri dati uguali?

Per i già clienti Sky che volessero aderire alle offerte e vogliono disdire il contratto a scadenza naturale è consigliabile (la procedura seguente è stata denominata da qualche utente "contratto fake", circa la procedura discutetene qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?160657-link-contratto-fake):

1) Inviare, almeno 45 giorni prima della scadenza naturale del contratto il "Modulo disdetta a scadenza contratto" (lo trovate qui www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html) tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite PEC (i contatti utili li trovate qui www.digital-forum.it/showthread.php...IDUZIONE-ABBONAMENTO-SKY-e-altri-numeri-utili);

2) ricevuto il messaggio sul decoder circa la presa in carico della disdetta inviata, si può procedere on-line alla sottoscrizione del servizio come se foste nuovi clienti;

3) si sceglie e si sottoscrive esclusivamente on-line la promozione adatta alle proprie esigenze;

4) si compila la sottoscrizione del servizio immettendo i medesimi dati del vecchio abbonamento, compresi gli estremi di pagamento (per abbonarsi on-line si può pagare col conto corrente o con la carta di credito oppure con la postepay), l'e-mail, il n. telefonico, ecc. Dopo qualche giorno vi telefoneranno dal callcenter Sky per proporvi l'eventuale riallineamento del nuovo contratto sul vecchio, la scadenza sarà prorogata di un anno, la data di attivazione coinciderà col giorno della telefonata ricevuta per l'allineamento. Si mantiene l'anzianità, cioè servizi come l'On-Demand, in pratica è un prolungamento del contratto di altri 12 mesi.

5) ordinate sempre Il My Sky HD perché ci sono stati casi in cui hanno spedito per corriere il decoder standard, non riceverete quindi il My Sky se già lo avete, se non avete il My Sky HD e volete richiederlo richiedetelo nel momento in cui vi chiamano per il riallineamento o il giorno dopo.
Pagherete poi i costi di attivazione di € 29 (RID e carta di credito) o di € 60 (postepay) e immediatamente l'eventuale costo di installazione standard se pagate con carta di credito o postepay, il tutto vi sarà rimborsato in fattura.
Se ad esempio avete € 5 sulla postepay, bisogna avere almeno € 1 sulla carta per la procedura di verifica della stessa, dovreste dare i soldi all'installatore, cosa che non avverrà se riallineano i contratti.

6) Avvenuto il riallineamento del contratto non dovete spedire nessun contratto, anche perché il nuovo contratto contiene un numero cliente diverso.
 
Ultima modifica:
anche a me scadenza e promo riallineamento non hanno la stessa scadenza!
E come ti stai muovendo?

Mi sa tanto che faccio downgrade al 1° ottobre quando termina la promo dell'anno scorso e poi dopo qualche mese faccio disdetta alla naturale scadenza, vedrò in quel periodo che cosa ci sarà come offerta.
 
Fatto disdetta il 10 giugno
Ricevuto sms sul decoder
Fatto fake con gli stessi dati venerdì pomeriggio ore 17
Pagamento tramite rid da 5 anni
 
E come ti stai muovendo?

Mi sa tanto che faccio downgrade al 1° ottobre quando termina la promo dell'anno scorso e poi dopo qualche mese faccio disdetta alla naturale scadenza, vedrò in quel periodo che cosa ci sarà come offerta.

Il fake mi scade a fine agosto e per il momento non faccio niente altrimenti pagherei gli sconti!


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Ma la promo f&f prevede anche compreso nel prezzo l'on-demand e i vari servizi?
Perchè se così fosse, anche se non dovesse andare a buon fine il reallineamento basterebbe chiudere come da disdetta il contratto vecchio uno potrebbe restare con il contratto nuovo senza perdere nulla (se non l'anzianità del contratto con sky)... cosa ne pensate?
 
Ma la promo f&f prevede anche compreso nel prezzo l'on-demand e i vari servizi?
Perchè se così fosse, anche se non dovesse andare a buon fine il reallineamento basterebbe chiudere come da disdetta il contratto vecchio uno potrebbe restare con il contratto nuovo senza perdere nulla (se non l'anzianità del contratto con sky)... cosa ne pensate?

Si,il solo problema e' se uno vuole conservare le registrazioni che possiede e la possibilita' di registrare i canali rai e mediaset da sat,adesso non piu' possibile.


Ancora silenzio assoluto ?

Di tomba.................come gia' riferito a me hanno chiamato sabato solo a casa e non ero presente e non sul mobile !
 
non sapevo... quindi con i nuovi decoder non si posssono più registrare i canali in chiaro?
 
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