Retention Sky (Vecchia discussione)

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ancora nessuna chiamata per il riallineamento (contratto fake fatto il 7 luglio h 19).
Appena ricevuto chiamata 080 per offerta retention con proposta di riduzione pacchetti fino a fine agosto (gentilmente declinata)
 
ancora nessuna chiamata per il riallineamento (contratto fake fatto il 7 luglio h 19).
Appena ricevuto chiamata 080 per offerta retention con proposta di riduzione pacchetti fino a fine agosto (gentilmente declinata)

resisti ancora un pochino...anche a me hanno chiamato il giorno dopo aver compilato il fake solo per farmi offerte di retention. Il giorno ancora successivo mi hanno chiamato per il riallineamento.
 
Appena fatto fake F&F per un amico che è al primo anno di contratto e ha scadenza naturale 1/11/14. Ha inviato ben due mail, una il 2/7 e una il 7/7, tramite PEC per disdire a scadenza naturale per essere più sicuro col fake ma mai nessuna notifica ricevuta sul decoder. Scritta mail a sky che lo ha richiamato due volte dicendo che la PEC non è consentita per la disdetta e che si può fare solo tramite raccomandata A/R. E' incredibile come continuino a far finta di non sapere che PEC e raccomandata A/R hanno lo stesso valore legale.
Alla fine quindi il fake gliel'ho fatto senza disdetta, dopo 9 mesi di contratto attivo a quasi 4 mesi dalla scadenza.
Spero proprio riallineino anche lui!
Qualcuno ha mai avuto una situazione come la mia?

ma il codice l'hai avuto in chat?
oggi non me lo vogliono dare...
 
Ho inviato disdetta a scadenza contratto (01/09/2014) il 04/07 ma ad oggi ancora non ho ricevuto la cartolina della raccomandata A/R .. in genere quanto ci mettono a verificare ?
 
Ho inviato disdetta a scadenza contratto (01/09/2014) il 04/07 ma ad oggi ancora non ho ricevuto la cartolina della raccomandata A/R .. in genere quanto ci mettono a verificare ?

Io ho inviato la raccomandata a/r giorno 3 e ho ricevuto il messaggio sul decoder della presa in carico della disdetta ieri sera prima di cena, però non mi è arrivata ancora la ricevuta di ritorno, quindi stai tranquillo ;).
 
Abbonamento in scadenza 31/07, inviata regolare disdetta, accettata. Appena parlato ora in chat, l'operatrice mi chiede nome cognome cf telefono iban. Un po' troppe cose mi pare, no?
 
abbo in scadenza il 31/7 fatto fake ieri... mi hanno chiamato poco fa per verificare i dati del nuovo abbonamento. Confermati i dati l'operatice mi segnala che ho anche un abbonamento in chiusura e alla mia conferma fa per chiudere la conversazione... chiedo del reallineamento tra vecchio e nuovo e mi dice che non è possibile e che quindi dovrò chuidere quello vecchio consegnando il tutto e aprire quello nuovo per il quale sarò contattato dal tecnico....

Cosa mi consigliate di fare? Richiamo lo 027070 o aspetto?

Se non dovessero accettare il reallinemento, nell'abbo nuovo sono compresi i servizi (on-demand e registrazione)?
 
abbo in scadenza il 31/7 fatto fake ieri... mi hanno chiamato poco fa per verificare i dati del nuovo abbonamento. Confermati i dati l'operatice mi segnala che ho anche un abbonamento in chiusura e alla mia conferma fa per chiudere la conversazione... chiedo del reallineamento tra vecchio e nuovo e mi dice che non è possibile e che quindi dovrò chuidere quello vecchio consegnando il tutto e aprire quello nuovo per il quale sarò contattato dal tecnico....

Cosa mi consigliate di fare? Richiamo lo 027070 o aspetto?

Se non dovessero accettare il reallinemento, nell'abbo nuovo sono compresi i servizi (on-demand e registrazione)?
Per la registrazione nessun problema, per l'On Demand dipende che offerta hai sottoscritto.
 
Dove lo vedo se ho oppure no l'on-demand? Ho sottoscritto il f&f con un codice che mi hanno dato in chat... credendo che mi riallineassero non ci ho fatto caso... :)

Secondo te che faccio... proco a chiamare io o mi richiameranno ancora loro?
 
contratto fake, dopo aver atteso invano diversi giorni, disdettato e ora vediamo cosa fare entro il 31 luglio!
 
boh, non capisco. non mi hanno riallineato.

voglio dire, ho appena finito di parlare con lo 080...mi hanno confermato l'attivazione dell'abbonamento nuovo, dicendomi "le confermo il nuovo abbonamento, la chiamerà il tecnico. per quanto riguarda il vecchio abbonamento poi può restituire il tutto alla scadenza.", io ho fatto finta di non aver capito e mi ha riconfermato che aveva visto del vecchio abbonamento in disdetta e mi ha ripetuto della restituzione.

ora non so se l'eventuale chiamata per il riallineamento deve arrivare da altri uffici sky, ma qualcuno ha ricevuto questa chiamata PRIMA di essere riallneato?
 
Che volevo abbonarmi a sky tramite promozione friends and family e che avevo saputo che i dipendenti sky,tramite chat, potevano dare il codice per l'attivazione, se gentilmente poteva darmene uno:)

a me niente, è già 4 tentativi che faccio, vogliono mi hanno chiesto cf iban e anche email, sicuramente per controllare se sono abbonato. Poi mi hanno detto che durano un quarto d'ora i codici...

stavo pensando di dire che ho disdetto se potevo fare comunque la promo...
 
Dove lo vedo se ho oppure no l'on-demand? Ho sottoscritto il f&f con un codice che mi hanno dato in chat... credendo che mi riallineassero non ci ho fatto caso... :)

Secondo te che faccio... proco a chiamare io o mi richiameranno ancora loro?

Vai sul tuo fai da te e attivi,comunque se hai sottoscritto il f&f e compreso.
 
boh, non capisco. non mi hanno riallineato.

voglio dire, ho appena finito di parlare con lo 080...mi hanno confermato l'attivazione dell'abbonamento nuovo, dicendomi "le confermo il nuovo abbonamento, la chiamerà il tecnico. per quanto riguarda il vecchio abbonamento poi può restituire il tutto alla scadenza.", io ho fatto finta di non aver capito e mi ha riconfermato che aveva visto del vecchio abbonamento in disdetta e mi ha ripetuto della restituzione.

ora non so se l'eventuale chiamata per il riallineamento deve arrivare da altri uffici sky, ma qualcuno ha ricevuto questa chiamata PRIMA di essere riallneato?

Hanno fatto lo stesso con me... altri che hanno ottenuto lo stesso trattamento?
 
Hanno fatto lo stesso con me... altri che hanno ottenuto lo stesso trattamento?

ma non è che hanno cambiato le politiche? ora vedo che in chat chiedono mail, codice fiscale ed altro. ed a noi a quanto pare non riallineano. boh, mi sa che perdiamo solo l'anzianità del vecchio contratto e ci toccherà pagare i 19€ per l'adeguamento mysky...per il resto cambierà poco, no? credo che i servizi mysky ci siano, ondemand e skygo pure (di questi sono sicuro, c'è scritto).
 
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