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ancora nessuna chiamata per il riallineamento (contratto fake fatto il 7 luglio h 19).
Appena ricevuto chiamata 080 per offerta retention con proposta di riduzione pacchetti fino a fine agosto (gentilmente declinata)
Appena fatto fake F&F per un amico che è al primo anno di contratto e ha scadenza naturale 1/11/14. Ha inviato ben due mail, una il 2/7 e una il 7/7, tramite PEC per disdire a scadenza naturale per essere più sicuro col fake ma mai nessuna notifica ricevuta sul decoder. Scritta mail a sky che lo ha richiamato due volte dicendo che la PEC non è consentita per la disdetta e che si può fare solo tramite raccomandata A/R. E' incredibile come continuino a far finta di non sapere che PEC e raccomandata A/R hanno lo stesso valore legale.
Alla fine quindi il fake gliel'ho fatto senza disdetta, dopo 9 mesi di contratto attivo a quasi 4 mesi dalla scadenza.
Spero proprio riallineino anche lui!
Qualcuno ha mai avuto una situazione come la mia?
resisti ancora un pochino...anche a me hanno chiamato il giorno dopo aver compilato il fake solo per farmi offerte di retention. Il giorno ancora successivo mi hanno chiamato per il riallineamento.
Ho inviato disdetta a scadenza contratto (01/09/2014) il 04/07 ma ad oggi ancora non ho ricevuto la cartolina della raccomandata A/R .. in genere quanto ci mettono a verificare ?
Sì, me lo hanno dato senza codice fiscale alla terza voltama il codice l'hai avuto in chat?
oggi non me lo vogliono dare...
Sì, me lo hanno dato senza codice fiscale alla terza volta
Che volevo abbonarmi a sky tramite promozione friends and family e che avevo saputo che i dipendenti sky,tramite chat, potevano dare il codice per l'attivazione, se gentilmente poteva darmene unoscusa, ma cosa gli hai detto per fartelo dare?
Per la registrazione nessun problema, per l'On Demand dipende che offerta hai sottoscritto.abbo in scadenza il 31/7 fatto fake ieri... mi hanno chiamato poco fa per verificare i dati del nuovo abbonamento. Confermati i dati l'operatice mi segnala che ho anche un abbonamento in chiusura e alla mia conferma fa per chiudere la conversazione... chiedo del reallineamento tra vecchio e nuovo e mi dice che non è possibile e che quindi dovrò chuidere quello vecchio consegnando il tutto e aprire quello nuovo per il quale sarò contattato dal tecnico....
Cosa mi consigliate di fare? Richiamo lo 027070 o aspetto?
Se non dovessero accettare il reallinemento, nell'abbo nuovo sono compresi i servizi (on-demand e registrazione)?
Che volevo abbonarmi a sky tramite promozione friends and family e che avevo saputo che i dipendenti sky,tramite chat, potevano dare il codice per l'attivazione, se gentilmente poteva darmene uno![]()
Dove lo vedo se ho oppure no l'on-demand? Ho sottoscritto il f&f con un codice che mi hanno dato in chat... credendo che mi riallineassero non ci ho fatto caso...
Secondo te che faccio... proco a chiamare io o mi richiameranno ancora loro?
boh, non capisco. non mi hanno riallineato.
voglio dire, ho appena finito di parlare con lo 080...mi hanno confermato l'attivazione dell'abbonamento nuovo, dicendomi "le confermo il nuovo abbonamento, la chiamerà il tecnico. per quanto riguarda il vecchio abbonamento poi può restituire il tutto alla scadenza.", io ho fatto finta di non aver capito e mi ha riconfermato che aveva visto del vecchio abbonamento in disdetta e mi ha ripetuto della restituzione.
ora non so se l'eventuale chiamata per il riallineamento deve arrivare da altri uffici sky, ma qualcuno ha ricevuto questa chiamata PRIMA di essere riallneato?
Hanno fatto lo stesso con me... altri che hanno ottenuto lo stesso trattamento?
Hanno fatto lo stesso con me... altri che hanno ottenuto lo stesso trattamento?