Retention Sky (Vecchia discussione)

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boh, non capisco. non mi hanno riallineato.

voglio dire, ho appena finito di parlare con lo 080...mi hanno confermato l'attivazione dell'abbonamento nuovo, dicendomi "le confermo il nuovo abbonamento, la chiamerà il tecnico. per quanto riguarda il vecchio abbonamento poi può restituire il tutto alla scadenza.", io ho fatto finta di non aver capito e mi ha riconfermato che aveva visto del vecchio abbonamento in disdetta e mi ha ripetuto della restituzione.

ora non so se l'eventuale chiamata per il riallineamento deve arrivare da altri uffici sky, ma qualcuno ha ricevuto questa chiamata PRIMA di essere riallneato?
Da quanti anni sei abbonato?
 
no... mi hanno confermato l'apertura del nuovo contratto con f&f e le varie opzione e la chiudura del vecchio abbonamento come da disdetta inviata...

chi ci capisce qualcosa è bravo...
 
no... mi hanno confermato l'apertura del nuovo contratto con f&f e le varie opzione e la chiudura del vecchio abbonamento come da disdetta inviata...

chi ci capisce qualcosa è bravo...

qualcuno (non ricordo chi) aveva avuto lo stesso problema, ma mi pare che alla fine si fosse risolto...
 
Sarebbe curioso sapere che differenze ci sono tra quelli non riallineati e quelli si.


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che poi alla fine l'unico problema sono i 19 € di attivazione e che si perdono tutte le registrazioni che si hanno sul decoder, giusto?
 
alla seconda chiamata mi hanno detto che la pratica per il nuovo abbonamento non è passata ancora all'amministrazione, quindi potrebbero chiamarmi prima della telefonata del tecnico. ci sono ancora speranze, quindi.
 
ma cosa hai chiesto al call center? se riesco tra 10 minuti provo a chiamare io...
 
ma cosa hai chiesto al call center? se riesco tra 10 minuti provo a chiamare io...

eh, l'ho posta dal punto di vista del "si accavallano due abbonamenti attivi, non si potrebbe fare qualcosa?"...ed ho usato il termine "unificare", non "riallineare", per fare un po' la parte dell'ignorante in materia, insomma.

io ho speranze fino a domani pomeriggio. speriamo.
 
alla seconda chiamata mi hanno detto che la pratica per il nuovo abbonamento non è passata ancora all'amministrazione, quindi potrebbero chiamarmi prima della telefonata del tecnico. ci sono ancora speranze, quindi.


quando lo hai fatto il fake?
 
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