Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
- Registrato
- 7 Settembre 2008
- Messaggi
- 18.017
A quanto pare rientrava negli accordi per la Serie A...così riporta Thesis
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non dare retta a quello che scrivono su FB, quel posto è pieno di gente ignorante che non sa come funziona il mondo del calcio.Per la serie "quanto interessa l'Europa League".
Pagina fb di Mediaset Premium, 9 commenti su dieci a chiedere della Champions. Boh.
Per la serie "quanto interessa l'Europa League".
Pagina fb di Mediaset Premium, 9 commenti su dieci a chiedere della Champions. Boh.
E fanno male. Allora che senso ha partecipare?
.......................Sembrava un call center preparatissimo, italianissimo e affidabile.
Staremo a vedere
Sul preparatissimo e italianissimo non dubito minimamente , sull'affidabile ci andrei piano....Trattasi di operatori call center , cioè persone che danno risposte stereotipate suggerite dall'azienda , senza conoscere veramente la realtà delle cose.
E qui che ti sbagli. . L'Inter sicuramente tornerà in Champions l'anno prossimo quindi mi auguro che si mettano d'accordo sky e premium così ognuno si può scegliere il prodotto che vuole con la qualità del servizio e costi... io senza dubbio preferisco sky e non Milan premium Channel!Anche perchè di Champions Inter e Milan nei prossimi anni ne vedranno poca...forse nulla...
E qui che ti sbagli. . L'Inter sicuramente tornerà in Champions l'anno prossimo quindi mi auguro che si mettano d'accordo sky e premium così ognuno si può scegliere il prodotto che vuole con la qualità del servizio e costi... io senza dubbio preferisco sky e non Milan premium Channel!
Eh beh, Cairo e Galliani fanno comunella da tempo.Dalla GDS di oggi:
I diritti dei preliminari per un'altra tv?
A 20anni dall'ultima partecipazione nelle coppe europee Urbano Cairo sta pensando di regalare ai tifosi del suo Torino la possibilità di seguire in tv la squadra ai preliminari di Europa League. Non su La7 anche se Cairo è il proprietario,"perchè il calcio e lo sport non rispecchiano la filosofia della tv e non siamo attrezzati per offrire un prodotto ottimale. Sto valutando - le parole di Cairo - se acquisire i diritti e affidare la trasmissione a chi il calcio lo copre e bene da tempo". Mediaset più di Sky
L'anno scorso cairo acquisto la partita dell'inter in coppa italia e poi la girò ad ltmultimedia... quest'anno i diritti del torino ce li ha in casa e li può hirare a Mediaset o a cielo.. nell'articolo si evince che vuole il freeEh beh, Cairo e Galliani fanno comunella da tempo.