Videolina HD

Oltre ai biker trasmettono anche interviste e interessanti percorsi naturalistici a rotazione. Ma tutto questo perché??? Non è nemmeno in simulcast con videolina!
 
Videolina HD ha iniziato a trasmettere una serie di puntate di Sardegna Verde con una qualità eccellente. Mandata in onda anche un edizione del telegiornale (non so se continueranno a farlo) con qualità pressoché buona (sarà lo sfondo nero che sull'HD non risalta molto all'occhio)
 
Ma stanno utilizzando un Canale Test del loro Mux per trasmettere in HD ? Io da sa scrocca manna prendo un canale nominato "Program3" del Mux Videolina ma non ci stanno trasmettendo nulla

EDIT: Canale presente solo sul Mux2 non ricevibile da Sa Scrocca Manna
 
Ultima modifica:
Ripresa nuovamente la trasmissione su Videolina HD test LCN 510.

Sembra ci sia un nuovo logo. Scritta VIDEOLINA tradizionale con affiancato "HD" e sopra HD, sempre con lo stesso font, la scritta "TEST"
 
Indietro
Alto Basso