marcobremb
Digital-Forum Friend
Ma alcune di queste "prime", sarebbe meglio non le passassero, visto la scarsissima qualità.
Stai scherzando vero?
Le pagano e on dovrebbero trasmetterle?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma alcune di queste "prime", sarebbe meglio non le passassero, visto la scarsissima qualità.
mysky? skyondemand?
Stai scherzando vero?
Le pagano e on dovrebbero trasmetterle?![]()
No, la vera tv a pagamento non sarà mai pagate per dei singoli canali ma pagare per un insieme di canali....anzi io il futuro di una pay tv me la immagino a pagare ogni singolo evento, ma questo è ancora futuro
No è esattamente il contrario. Per coprire più nicchie possibili devono farle pagare a tutti. Con il concetto paghi quel che vedi ci sarebbe giusto la serie A e i blockbuster. Non mi sembra una pay tv migliore....Non so se la mia riflessione è condivisa da altri, ma io penso che il prezzo dell'abbonamento a Sky è zavorrato da canali che il 90 per cento dell'utenza nemmeno si sogna di guardare.
Sarbbe più giusto avere la possibilità di scegliere un determinato pacchetto e pagare solo per quello (cinema, sport, calcio, documentari, serie tv ecc.).
Ovviamente Sky vive e sguazza sul fatto che dobbiamo pagare quello che non ci interessa per vedere quello che veramente vogliamo.
Io pago oltre 50€ al mese per vedere il cinema e lo sport, del resto non me ne può fregare di meno ma sono obbligato a pagare per vedere quello di cui farei volentieri a meno.
Forse un giorno si potrà scegliere solo per quello che si vuol vedere, non dovrebbe essere questa la vera tv tematica a pagamento?
direi che la discussione (ma ho letto solo la prima pagina) è partita da uno spunto giusto ma malamente affrontato
A mio avviso il grosso problema non è che fan vedere sempre gli stessi film, ma che faccian vedere sempre lo stesso GENERE di film
E' una programmazione troppo COMMERCIALE.
Io ho il pack cinema aperto da ieri sera e di interessante nelle prossime 48 ore ho trovato solo To The Wonder come film di recente uscita, ma purtroppo va in onda sul canale Cult, messo in fondo alla lista, e soprattutto trattasi di UN SOLO CANALE
Se ci fossero 2 o 3 canali Cult e si togliesse spazio a Family+1 e Max+1 state tranquilli che ci sarebbe molta più roba di qualità e le lamentele cesserebbero
Già detto ma se avessimo ancora i canali : Sky cinema autore , Studio Universal (e margari anche le prime tv )e la rai ancora compresa tra i canali sky così da avere ancora Rai MOvie oltre al canale Cult e gli altri canali ancora presenti nel pacchetto cinema saremmo stati tutti più contenti. Magari anche Current e canal JImmi ancora in vita e comedy channel rimasto in mano degli editori originali e quindi niente comedy central italia o se proprio volevano questo ibrido lo facevano a parte.
per risparmiare i soldi, le olimpiadi lasciate alla tv generalista così come altri programmi che forse stavano meglio lì, magari anche il golf potrebbe essere lasciato perdere , che sembrano altri soldi buttati o magari lo recuperi con fox sport.
Per la cronaca questa è la Top 100 al botteghino dell' ultima stagione cinematografica ed è questo su cui punteranno per la prossima stagione televisiva:
Boxoffice: Stagione 2013/2014