tarsu983
Digital-Forum Gold Master
questo thread si autodistruggerà tra 4…3…2….1….posts

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questo thread si autodistruggerà tra 4…3…2….1….posts![]()
a te sembra che la giriamo come ci pare (non è che se uno afferma una cosa diversa se la rigira eh), ma rimane il fatto che il pacchetto Sky Cinema vale 15, loro non lo permettono di averlo al prezzo base (per vari motivi amminitrativi e commerciali che solo loro sanno) ma chi si abbona sa se quei 39 euro li da per vedere solo cinema oppure è interessto anche ad altro. c'è gente che si abbona a Sky e spende 20 euro solo per vedere Sky Uno o Sky Arte, lo sapranno loro se ne vale la pena, è soggettivo, io non lo farei mai. la convenienza dipende da molti fattori.
fatevi skyonline cosi pagate solo il cinema no?
gli esempi non erano per divagare, se non sono stati azzeccati mi dispiace, comunque il succo del discorso l'abbiamo capito che devono variare più film comici, mi pare che sia questa la cosa di cui l'autore della discussione si lamenta.
Ciao Villa )
Gli abbonati Cinema sono più intelligenti di quelli solo calcio e sanno usare il telecomando
Detto questo... si può chiudere il thread ???![]()
Per me con i mondiali c'è stato un calo (voluto?) di tutta l'offerta cinematografica, Sky, Rai, Mediaset, ecc...
Sky si salva solo per le prime TV.
Ma alcune di queste "prime", sarebbe meglio non le passassero, visto la scarsissima qualità. Capisco che non dipenda direttamente da Sky, ma dalla produzione cinematografica in giro per la vigna, ma, per esempio, la serata di ieri sera con la prima visione de "io non pago", mamma mia...In pratica con tutti i soldi che verso mensilmente, tra digitale e sky ieri sera sono andato a letto alle 22.00 per la disperazione.