Quindi in alto non c'è un menu a tendina per scegliere l'altro codice cliente?
no c'è solo un codice cliente....quello del contratto disdettato. Mi devo registrare con il nuovo codice cliente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi in alto non c'è un menu a tendina per scegliere l'altro codice cliente?
Non lo so, prova ma con e-mail diversa.no c'è solo un codice cliente....quello del contratto disdettato. Mi devo registrare con il nuovo codice cliente?
Non lo so, prova ma con e-mail diversa.
mi sa che devi aspettare che colleghino il tuo nuovo codice cliente al tuo nome allora ti dovrebbe apparire in automatico nel profilo che già hai
provo a registrarmi con il nuovo codice cliente e vediamo che succede....
edit: non mi fa registrare perchè sono già registrato..... mah
Si avviene qualche ora dopo l'attivazione del tecnico e si aggiunge alla vecchia registrazionema scusate, il nuovo codice si aggiunge in automatico? o bisogna comunque rifare una registrazione? e se si aggiunge in automatico, quando avviene? all'attivazione da parte del tecnico?
A me c'era anche l'altro codice cliente quando mi allinearono, poi scomparve.Si avviene qualche ora dopo l'attivazione del tecnico e si aggiunge alla vecchia registrazione
A me c'era anche l'altro codice cliente quando mi allinearono, poi scomparve.
Quindi ragazzi mi confermate che non riallineano proprio più?eh ma tu sei un riallineato, ora che non riallineano più sarà diverso, boh?
Quindi ragazzi mi confermate che non riallineano proprio più?
Sinceramente non ricordo se ci fossero 2 codice cliente prima del riallineamento.eh ma tu sei un riallineato, ora che non riallineano più sarà diverso, boh?
Cavolo che storiaccia!si, è stato bello finché è durato.
Cavolo che storiaccia!
Ci contavo parecchio io sul fake!
Se aspettiamo le retention che stanno dando freschi stiamo!
Ho fatto un fake (quello fino a gennaio 2016), vediamo se mi riallineano... Fatto stamattina, per ora tutto tace
Allora, è venuto un'ora fa il tecnico. Mi ha portato il nuovo decoder da 500 mb e mi ha regalato pure un cavo ethernet di 30 metri per collegarlo al modem in modo da aggiornare l'on demand. Quindi adesso ho due abbonamenti attivi con gli stessi identici dati (e-mail, postepay ecc). Se vado sul mio fai da te riesco a visualizzare i due abbonamenti. Se seleziono il nuovo abbonamento ho alcune offerte: "15 giorni di visione di Sky Calcio senza costi aggiuntivi" e anche il cinema e anche tutto il resto che non ho messo. Lo faccio o combino qualche pasticcio? Il rinnovo poi è automatico?