Chiarimenti contratto "fake"

mi sa che devi aspettare che colleghino il tuo nuovo codice cliente al tuo nome allora ti dovrebbe apparire in automatico nel profilo che già hai

provo a registrarmi con il nuovo codice cliente e vediamo che succede....

edit: non mi fa registrare perchè sono già registrato..... mah

secondo me non sarà visibile finché non saranno tutte le "carte a posto".

a) il tecnico abilita la smart card
b) spedisci il contratto firmato

credo che solo dopo questi due passi, se non li hai ancora fatti, potrai vedere il tuo nuovo codice abbonamento

P.S. a giorni riceverò anche io la visita del tecnico

ma scusate, il nuovo codice si aggiunge in automatico? o bisogna comunque rifare una registrazione? e se si aggiunge in automatico, quando avviene? all'attivazione da parte del tecnico?

ma scusate, il nuovo codice si aggiunge in automatico? o bisogna comunque rifare una registrazione? e se si aggiunge in automatico, quando avviene? all'attivazione da parte del tecnico?
Si avviene qualche ora dopo l'attivazione del tecnico e si aggiunge alla vecchia registrazione

Allora, è venuto un'ora fa il tecnico. Mi ha portato il nuovo decoder da 500 mb e mi ha regalato pure un cavo ethernet di 30 metri per collegarlo al modem in modo da aggiornare l'on demand. Quindi adesso ho due abbonamenti attivi con gli stessi identici dati (e-mail, postepay ecc). Se vado sul mio fai da te riesco a visualizzare i due abbonamenti. Se seleziono il nuovo abbonamento ho alcune offerte: "15 giorni di visione di Sky Calcio senza costi aggiuntivi" e anche il cinema e anche tutto il resto che non ho messo. Lo faccio o combino qualche pasticcio? Il rinnovo poi è automatico?

Ho fatto un fake (quello fino a gennaio 2016), vediamo se mi riallineano... Fatto stamattina, per ora tutto tace

Allora, è venuto un'ora fa il tecnico. Mi ha portato il nuovo decoder da 500 mb e mi ha regalato pure un cavo ethernet di 30 metri per collegarlo al modem in modo da aggiornare l'on demand. Quindi adesso ho due abbonamenti attivi con gli stessi identici dati (e-mail, postepay ecc). Se vado sul mio fai da te riesco a visualizzare i due abbonamenti. Se seleziono il nuovo abbonamento ho alcune offerte: "15 giorni di visione di Sky Calcio senza costi aggiuntivi" e anche il cinema e anche tutto il resto che non ho messo. Lo faccio o combino qualche pasticcio? Il rinnovo poi è automatico?

ma il contratto poi l'hai firmato e dato al tecnico o l'hai inviato?

Indietro
Alto Basso