Chiarimenti contratto "fake"

Sì, grazie, ti avevo già letto :)

Ma posso aspettare giorno 1 per attivare i 15 giorni di visione gratuita? Oppure c'è una scadenza?
Non lo so, ma direi di sì. Chiama in causa maxreloaded che scrisse qualcosa giorni fa.
 
Non l'ho memorizzato nel thread apposito. Si dovrebbe trovare nei meandri del forum. Dai che ce la facciamo.;)


Dovrebbe essere questa... ho copiato su google quello che era scritto nel thread e mi esce questa pagina

http://www.sky.it/area-clienti/landing/parity.html?cmp=dem-parity-parco&cmp=Email_DEM_LeonardoAdv_0x0_Clienti


praticamente non si ha l'OnDemand

EDIT:
Pagina adesione dopo aver inserito codice cliente
Benvenuto nella pagina di adesione.
Prima di aderire all’offerta per i nuovi clienti, prendi visione
delle condizioni riportate poco più sotto in questa stessa pagina.

Vogliamo ricordarti che, aderendo a quest’offerta, come per i nuovi clienti:

- Sosterrai un costo di attivazione pari a quello di un nuovo cliente alla sottoscrizione dell’abbonamento. Ad esempio per un nuovo abbonamento con My Sky potresti sostenere il costo di 59€ per consegna, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare.

- Ti impegnerai a mantenere l’abbonamento per almeno 12 mesi salvo variazioni successive.

- Una volta sottoscritto il nuovo abbonamento, qualora decidessi di recedere nei primi 12 mesi, ti sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti rispetto al prezzo di listino dei servizi sottoscritti.

- Potrai sottoscrivere il nuovo abbonamento utilizzando come metodo di pagamento la carta di credito o l’addebito su conto corrente bancario. Se sceglierai il pagamento con bollettino postale sosterrai un ulteriore costo di 60€ che ti sarà restituito dopo la cessazione del contratto e la riconsegna di tutti i dispositivi presso uno Sky Service.

- Perderai eventuali promozioni o sconti attivi sul tuo abbonamento che riducono il prezzo del listino di Sky.

- Se hai Sky On Demand attivo, questo servizio cesserà automaticamente. Se non lo hai, non potrai attivarlo e accedervi per i prossimi 12 mesi.

- Il conteggio del tuo tempo insieme a Sky si azzererà aderendo a questa offerta e quindi non potrai aderire alle iniziative di Solo per te, in quanto dedicate a chi è in Sky da più di un anno.

- La richiesta di chiusura del tuo attuale abbonamento potrà essere effettuata solo mediante invio di una raccomandata A/R alle condizioni indicate all’art. 11 delle Condizioni Generali di Abbonamento Residenziale. Una volta cessato l’abbonamento, se previsto dalle condizioni del tuo abbonamento, Sky potrà richiederti un importo pari agli sconti eventualmente fruiti; ti sarà richiesto di corrispondere l’importo di 11,53€ pari ai costi operatori per il recupero del decoder e dovrai riconsegnare tutti i dispositivi in comodato d’uso presso uno Sky Service.

- L’offerta indicata è valida solo sul nuovo listino che prevede la visione in HD a pagamento, ad un costo di 5€ mensili.
 
l'unica cosa è che non capisco se vale solo per Cinema+Sport oppure si può cambiare...
Dal momento che è scritto:

"Vuoi aderire a questa offerta?
Completa il form sottostante. Verrai ricontattato da un operatore Sky entro 12 ore.
Servizio attivo dalle 9.00 alle 22.00."

Penso si possano scegliere i 2 pack desiderati.
 
Per chi è cliente minimo da un anno e ha tentato il fake controllate a fianco alla scritta CONTRATTO SELEZIONATO qui http://www.sky.it/area-clienti/piusky-richiedi.html se potete selezionare dal menu a tendina l'altro codice cliente.

Io ho sottoscritto il fake il 09/07, il 10 mi hanno chiamato negandomi l'allineamento, ad oggi attendo ancora la chiamata del tecnico, ed al link quotato non posso selezionare il codice cliente del fake...
 
Io ho sottoscritto il fake il 09/07, il 10 mi hanno chiamato negandomi l'allineamento, ad oggi attendo ancora la chiamata del tecnico, ed al link quotato non posso selezionare il codice cliente del fake...
Allora credo che Sky non abbia ancora inserito il codice cliente che hai ricevuto tramite mail.
 
ragazzi non ho capito una cosa ma facendo un nuovo abbonamento col f&f l'ondemand si perde oppure no??

grazie
 
i nuovi abbonati se scelgono la formula di partenza con due pack a 29.90 non avranno on demand per 12 mesi.... e ieri sky center mi ha detto che devono uscire per forza se vuoi mysky non possono solo consegnartelo (questa cosa non mi convince).....

se invece si sceglie il 24.90 come abbonamento, quindi solo un pack hai l'on demando da subito.... a parità di pacchetti si può dire che l'on demand costa 5€ al mese per chi si abbona adesso... sempre che voglia almeno 2 pack... altrimenti quello da 29.9 non avrebbe senso....
 
Ieri ho chiamato e mi hanno negato il riallineamento.

Negandomi anche qualsiasi altra offerta. Io cmq il contratto nuovo non lo spedisco.

Detto questo, sono in scadenza 31/08, non mi resta che attendere.
 
Ieri ho chiamato e mi hanno negato il riallineamento.

Negandomi anche qualsiasi altra offerta. Io cmq il contratto nuovo non lo spedisco.

Detto questo, sono in scadenza 31/08, non mi resta che attendere.
Neanche il nuovo contratto ti fanno attivare?
 
:icon_bounce::icon_bounce:
MANCATO ALLINEAMENTO

ciao raga, mi rivolgo ai vari Vuvuzela,Uncle,Pintbox,Franc90,Ste88Napoli,gilles,Mercoledì,
se non ho capito male non vi hanno concesso il riallinemanto ed avete accettato il nuovo contratto (quello fake) con installazione del MySky HD da parte del tecnico.

Ma prima che decoder avevate? Era più vecchio di 1 anno, quindi inferiore ai 500Gb?

Grazie, ciao
 
ho appena annullato il fake... se non lo attivi non devi mandare ar ....

l'ho annullato tanto non mi riallineano....
 
Indietro
Alto Basso