Chiarimenti contratto "fake"

Quindi una volta venuto il tecnico, nel fai da te si avrà la possibilità di scegliere tra i due codici clienti, quelli riguardanti il contratto nuovo e quello in disdetta? Alla scadenza di quello in disdetta rimarrà solo quello nuovo: corretto?
 
Quindi una volta venuto il tecnico, nel fai da te si avrà la possibilità di scegliere tra i due codici clienti, quelli riguardanti il contratto nuovo e quello in disdetta? Alla scadenza di quello in disdetta rimarrà solo quello nuovo: corretto?

Sembra così. Almeno nel mio caso.

In effetti è così, anche a me capitò, non sono allegate le condizioni di contratto, giusto?

No, niente. Solo quell'ordine di lavoro e un altro foglio allegato dove viene spiegato cosa è stato fatto a casa mia.

Se vado sul mio fai da te, nel nuovo abbonamento, c'è la possibilità di aggiungere gratuitamente per 15 giorni tutto quello che manca. Quindi una visione completa gratuita di sky per 15 giorni. Se l'attivo, perdo la possibilità di aggiungere ad esempio il calcio o il cinema a prezzo scontato? Quanto tempo ho per decidere di attivare i quindici giorni di visione gratuita? Potrei attivarli giorno 1?
 
Sembra così. Almeno nel mio caso.



No, niente. Solo quell'ordine di lavoro e un altro foglio allegato dove viene spiegato cosa è stato fatto a casa mia.

Se vado sul mio fai da te, nel nuovo abbonamento, c'è la possibilità di aggiungere gratuitamente per 15 giorni tutto quello che manca. Quindi una visione completa gratuita di sky per 15 giorni. Se l'attivo, perdo la possibilità di aggiungere ad esempio il calcio o il cinema a prezzo scontato? Quanto tempo ho per decidere di attivare i quindici giorni di visione gratuita? Potrei attivarli giorno 1?
Invece a me l'installatore consegno solo un foglio di una pagina con intestazione "RICHIESTA DI ABBONAMENTO RESIDENZIALE SATELLITE".

Non mi è mai capitato di leggere che si perdono gli sconti se si aggiungono i 15 giorni gratis, non c'è nessuna nota o altro? Come nuovo cliente per la prima volta con Sky nel 2013 con la promo F&F ho scelto la combinazione completa tranne Famiglia, ho ususfruito automaticamente dei 15 giorni full senza richiederne l'attivazione, il mese successivo all'attivazione aggiunsi Famiglia chiamando Sky, ma a suo tempo con la F&F Famiglia non era scontato e non c'era nemmeno la promo sui pack aggiuntivi.
 
Invece a me l'installatore consegno solo un foglio di una pagina con intestazione "RICHIESTA DI ABBONAMENTO RESIDENZIALE SATELLITE".

Non mi è mai capitato di leggere che si perdono gli sconti se si aggiungono i 15 giorni gratis, non c'è nessuna nota o altro? Come nuovo cliente per la prima volta con Sky nel 2013 con la promo F&F ho scelto la combinazione completa tranne Famiglia, ho ususfruito automaticamente dei 15 giorni full senza richiederne l'attivazione, il mese successivo all'attivazione aggiunsi Famiglia chiamando Sky, ma a suo tempo con la F&F Famiglia non era scontato e non c'era nemmeno la promo sui pack aggiuntivi.

Sono due fogli, separati. Uno è stato firmato da me e l'altro no. Quello firmato è l'ordine di lavoro di cui parlavo prima e sotto c'è scritto "IMPIANTO ESISTENTE DA ADEGUARE". Il secondo foglio, che non ha necessitato alcuna firma, descrive il lavoro svolto: "COSA E' STATO FATTO A CASA TUA OGGI".

In questo momento, nel nuovo decoder, ho inserito la smart card vecchia che resterà attiva fino al 31 con un abbonamento quasi full. Io avevo intenzione di aspettare giorno 1 ed attivare i 15 giorni di visione di tutto sky gratuiti. Dal 16 in poi, invece, volevo aggiungere i pack mancanti. Che adesso trovo scontati sul mio fai da te. Ma che ho paura di non trovarli più in seguito. Cosa mi consigli? Risparmierei quasi un mese di abbonamento, facendo così.
 
Sono due fogli, separati. Uno è stato firmato da me e l'altro no. Quello firmato è l'ordine di lavoro di cui parlavo prima e sotto c'è scritto "IMPIANTO ESISTENTE DA ADEGUARE". Il secondo foglio, che non ha necessitato alcuna firma, descrive il lavoro svolto: "COSA E' STATO FATTO A CASA TUA OGGI".

In questo momento, nel nuovo decoder, ho inserito la smart card vecchia che resterà attiva fino al 31 con un abbonamento quasi full. Io avevo intenzione di aspettare giorno 1 ed attivare i 15 giorni di visione di tutto sky gratuiti. Dal 16 in poi, invece, volevo aggiungere i pack mancanti. Che adesso trovo scontati sul mio fai da te. Ma che ho paura di non trovarli più in seguito. Cosa mi consigli? Risparmierei quasi un mese di abbonamento, facendo così.
La promo sui pack aggiuntivi scade il 28/9/14, ho perso il conto di quante volte l'ho scritto.

...Termini e condizioni

Offerta valida fino al 28/09/2014 per clienti con listino in vigore dal 02/07/2012 e abbonamenti annuali ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto...

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-calcio.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-cinema.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html
 
Ragazzi visto che non riallineano più , vorrei disdire il nuovo contratto fake e tenermi il vecchio, sperando in qualche offerta di retentetion , come posso annullare il nuovo ??? Il tecnico ancora non deve contattarmi !
 
sì, selezionabili entrambi. questo cosa significa? :eusa_think:
Che hai 2 contratti e chi non vede quei 2 codici clienti allora gli hanno riallineato i contratti. Intanto beccati il credito e se te lo concedono sul vecchio lo consumi entro il 31/7.
 
io una volta riallineato,per essere sicuro che i nuovo contratto era stato cancellato,ho chiamato sky e alla richiesta ho digitato il nuovo codice cliente che giustamente la vocina ha detto che non era un contratto attivo !
 
Per chi è cliente minimo da un anno e ha tentato il fake controllate a fianco alla scritta CONTRATTO SELEZIONATO qui http://www.sky.it/area-clienti/piusky-richiedi.html se potete selezionare dal menu a tendina l'altro codice cliente.



vedo entrambi i codici utenti ma mi dice:

Gentile Cliente, ti informiamo che la richiesta di partecipazione ha avuto esito negativo perchè questa iniziativa è riservata ai clienti Sky da almeno un anno. (sono cliente sky da 5 anni nel contratto in scadenza )

poi se vado sul fai da te c'è solo il codice lciente vecchio....

mistero..... (non sn stato riallineato)
 
Ma adesso che mi viene in mente non era uscito sul sito di Sky dove c'era scritto che a fronte della perdita dell'anzianità si poteva riallineare sul vecchio codice?

Non mi ricordo chi aveva postato il link
 
La promo sui pack aggiuntivi scade il 28/9/14, ho perso il conto di quante volte l'ho scritto.

...Termini e condizioni

Offerta valida fino al 28/09/2014 per clienti con listino in vigore dal 02/07/2012 e abbonamenti annuali ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto...

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-calcio.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-cinema.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html

Sì, grazie, ti avevo già letto :)

Ma posso aspettare giorno 1 per attivare i 15 giorni di visione gratuita? Oppure c'è una scadenza?
 
vedo entrambi i codici utenti ma mi dice:

Gentile Cliente, ti informiamo che la richiesta di partecipazione ha avuto esito negativo perchè questa iniziativa è riservata ai clienti Sky da almeno un anno. (sono cliente sky da 5 anni nel contratto in scadenza )

poi se vado sul fai da te c'è solo il codice lciente vecchio....

mistero..... (non sn stato riallineato)
A chi ha spedito la disdetta, a chi paga in ritardo la fattura, ecc., non gli tocca il credito in omaggio.
 
Ma adesso che mi viene in mente non era uscito sul sito di Sky dove c'era scritto che a fronte della perdita dell'anzianità si poteva riallineare sul vecchio codice?

Non mi ricordo chi aveva postato il link
Non l'ho memorizzato nel thread apposito. Si dovrebbe trovare nei meandri del forum. Dai che ce la facciamo.;)
 
Indietro
Alto Basso