ma il contratto poi l'hai firmato e dato al tecnico o l'hai inviato?
Io ho firmato qualcosa, ma sembra l'ordine di lavoro per installazione residenziale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma il contratto poi l'hai firmato e dato al tecnico o l'hai inviato?
In effetti è così, anche a me capitò, non sono allegate le condizioni di contratto, giusto?Io ho firmato qualcosa, ma sembra l'ordine di lavoro per installazione residenziale.
Quindi una volta venuto il tecnico, nel fai da te si avrà la possibilità di scegliere tra i due codici clienti, quelli riguardanti il contratto nuovo e quello in disdetta? Alla scadenza di quello in disdetta rimarrà solo quello nuovo: corretto?
In effetti è così, anche a me capitò, non sono allegate le condizioni di contratto, giusto?
Invece a me l'installatore consegno solo un foglio di una pagina con intestazione "RICHIESTA DI ABBONAMENTO RESIDENZIALE SATELLITE".Sembra così. Almeno nel mio caso.
No, niente. Solo quell'ordine di lavoro e un altro foglio allegato dove viene spiegato cosa è stato fatto a casa mia.
Se vado sul mio fai da te, nel nuovo abbonamento, c'è la possibilità di aggiungere gratuitamente per 15 giorni tutto quello che manca. Quindi una visione completa gratuita di sky per 15 giorni. Se l'attivo, perdo la possibilità di aggiungere ad esempio il calcio o il cinema a prezzo scontato? Quanto tempo ho per decidere di attivare i quindici giorni di visione gratuita? Potrei attivarli giorno 1?
Invece a me l'installatore consegno solo un foglio di una pagina con intestazione "RICHIESTA DI ABBONAMENTO RESIDENZIALE SATELLITE".
Non mi è mai capitato di leggere che si perdono gli sconti se si aggiungono i 15 giorni gratis, non c'è nessuna nota o altro? Come nuovo cliente per la prima volta con Sky nel 2013 con la promo F&F ho scelto la combinazione completa tranne Famiglia, ho ususfruito automaticamente dei 15 giorni full senza richiederne l'attivazione, il mese successivo all'attivazione aggiunsi Famiglia chiamando Sky, ma a suo tempo con la F&F Famiglia non era scontato e non c'era nemmeno la promo sui pack aggiuntivi.
La promo sui pack aggiuntivi scade il 28/9/14, ho perso il conto di quante volte l'ho scritto.Sono due fogli, separati. Uno è stato firmato da me e l'altro no. Quello firmato è l'ordine di lavoro di cui parlavo prima e sotto c'è scritto "IMPIANTO ESISTENTE DA ADEGUARE". Il secondo foglio, che non ha necessitato alcuna firma, descrive il lavoro svolto: "COSA E' STATO FATTO A CASA TUA OGGI".
In questo momento, nel nuovo decoder, ho inserito la smart card vecchia che resterà attiva fino al 31 con un abbonamento quasi full. Io avevo intenzione di aspettare giorno 1 ed attivare i 15 giorni di visione di tutto sky gratuiti. Dal 16 in poi, invece, volevo aggiungere i pack mancanti. Che adesso trovo scontati sul mio fai da te. Ma che ho paura di non trovarli più in seguito. Cosa mi consigli? Risparmierei quasi un mese di abbonamento, facendo così.
Per chi è cliente minimo da un anno e ha tentato il fake controllate a fianco alla scritta CONTRATTO SELEZIONATO qui http://www.sky.it/area-clienti/piusky-richiedi.html se potete selezionare dal menu a tendina l'altro codice cliente.
Che hai 2 contratti e chi non vede quei 2 codici clienti allora gli hanno riallineato i contratti. Intanto beccati il credito e se te lo concedono sul vecchio lo consumi entro il 31/7.sì, selezionabili entrambi. questo cosa significa?![]()
Che hai 2 contratti e chi non vede quei 2 codici clienti allora gli hanno riallineato i contratti. Intanto beccati il credito e se te lo concedono sul vecchio lo consumi entro il 31/7.
Certo riallineati via telefono, ma c'è sempre qualcuno che può confondersi o che se ne esce fuori con qualche "sparata".ah ok, beh, ma penso che i riallineati siano tutti stati avvisati, no?
Per chi è cliente minimo da un anno e ha tentato il fake controllate a fianco alla scritta CONTRATTO SELEZIONATO qui http://www.sky.it/area-clienti/piusky-richiedi.html se potete selezionare dal menu a tendina l'altro codice cliente.
La promo sui pack aggiuntivi scade il 28/9/14, ho perso il conto di quante volte l'ho scritto.
...Termini e condizioni
Offerta valida fino al 28/09/2014 per clienti con listino in vigore dal 02/07/2012 e abbonamenti annuali ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto...
http://www.sky.it/acquista/aggiungi-calcio.html
http://www.sky.it/acquista/aggiungi-cinema.html
http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html
A chi ha spedito la disdetta, a chi paga in ritardo la fattura, ecc., non gli tocca il credito in omaggio.vedo entrambi i codici utenti ma mi dice:
Gentile Cliente, ti informiamo che la richiesta di partecipazione ha avuto esito negativo perchè questa iniziativa è riservata ai clienti Sky da almeno un anno. (sono cliente sky da 5 anni nel contratto in scadenza )
poi se vado sul fai da te c'è solo il codice lciente vecchio....
mistero..... (non sn stato riallineato)
Non l'ho memorizzato nel thread apposito. Si dovrebbe trovare nei meandri del forum. Dai che ce la facciamo.Ma adesso che mi viene in mente non era uscito sul sito di Sky dove c'era scritto che a fronte della perdita dell'anzianità si poteva riallineare sul vecchio codice?
Non mi ricordo chi aveva postato il link