Rivoluzione nei programmi Rai Sport

mirazef

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
239
Apro questa discussione per riportarvi la notizia, pubblicata da Repubblica, secondo la quale sarebbe imminente un cambiamento notevole per quanto riguarda le conduzioni dei programmi di Rai Sport.

In sintesi dice che:
  • La Domenica Sportiva non sarà più condotta da Paola Ferrari, bensì da Sabrina Gandolfi;
  • 90° minuto sarà condotto da Marco Mazzocchi, sostituendo così Franco Lauro;
  • al timone di Sabato Sprint è stata scelta Monica Matano;
  • come primo telecronista della Nazionale ci sarà Alberto Rimedio, promosso dal suo vecchio ruolo di seconda voce, il cui designato è Stefano Bizzotto.

Confermati Enrico Varriale a Stadio Sprint e al Processo del Lunedì (che rimmarrà su Rai Sport 1) e Simona Rolandi a Dribbling.

Che ne pensate?
 
Ultima modifica di un moderatore:
penso che 90 minuto dovrebbe tornare su Rai 1 come una volta perchè 6 ore di calcio su rai 2 sono insopportabili
 
Effettivamente Variale si dimostra spesso un conduttore irritante, odiato dalla magggior parte di allenatori e presidenti...
Come fa a rimanere è un mistero.
Io stesso certe volte sono costretto a cambiare canale perchè non lo sopporto.
 
Sarebbe una vera rivoluzione se tutti questi programmi li mettessero sui canali Rai Sport . Lascerei solo 90° su Rai 1 .:)

Dell'avvicendamento della Ferrari con la Grandolfo si sapeva già dall'anno scorso .;) Vuol dire che quest'anno tornerò a guardare la DS .:laughing7:
Domanda ... qualcuno sa se anche Gnocchi sarà avvicendato ? :eusa_think: Spero di si !!! Ditemi che è così... vi prego ..... :laughing7:
 
da quest'anno DIIIICONO che Quelli che il calcio torni ad essere un programma prettamente sportivo... diiiicono...

E' lo stesso discorso dell'anno scorso, di due anni fa, di tre anni fa... ma poi alla fine il calcio rimane solo nel titolo :D che avevano giustamente eliminato proprio a dimostrarne l'assenza :)
 
C'è sempre Rai Sport 2 ...;) In Inverno quando il Calcio impera , di altri sport da trasmettere in diretta non è che ce ne siano poi tanti ( Basket, Pallavolo, Sci , Biliardo, Tennis dall'altro capo del mondo - il più delle volte da trasmettere la notte - qualche altro sport al chiuso che ora mi sfugge ) , comunque non molto c'è più roba d'estate . Poi bisogna vedere che diritti acquisterà mamma Rai .
 
Varriale e insopportabile così come il format,non e solo questione di nomi ma anche di contenuti,ritornerei ai tempi di Paolo Valenti nonostante siano passati decenni,ma ricordo quanta gente stava a casa per guardarlo compresa la sigla!... altro bel programma era Domenica Sprint che andava in onda mezz'ora prima del Tg quelle erano immagini di puro calcio,senza inutili ospiti in studio...

https://www.youtube.com/watch?v=8KCrrtZ67-Q

https://www.youtube.com/watch?v=6pg-Z4v-BSo
 
Indietro
Alto Basso