Tivuitalia, elenco degli impianti accesi e spenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono per caso degli obblighi che prevadano l'inserimento del canale della Mediatext (era uno o erano tre? boh) nelle frequenze di Canale Italia per caso?
 
Finalmente un gradito ritorno di Canale Italia Musica. Il miglior canale a mio parere del mux :D
 
Se date un occhiata in questa tabella artigianale, dovreste trovare la situazione a fine agosto.
Ho qualche dubbio sull'Umbria (il 22 potrebbe essere usato al posto del 53 come protezione delle regioni confinanti)

http://www.otgtv.it/TRANSFER/CI.png
 
Che schifo nelle Marche. Nel 27 fino a ieri sera prendevo a bomba Telecapodistria. Come col 53, non vedrò né l'uno e né l'altro mux, a meno che non si alternino con chi è più forte al momento. Questo succede quando negli organi competenti c'è gente che sta seduta dietro la scrivania anziché fare sopralluoghi.
Ma basta, che lavorassero seriamente. Poi, sul San Paolo avrebbero da spegnere il 53 per accendere il 27, lasciando un ripetitore spento.
 
Salvo, il VHF7 è occupato solo dalla postazione di Calanna (Reggio Calabria) per servire la città di Messina in alternativa al 45 regolarmente assegnato a Reggio TV nella zona dello Stretto :)

::

Credo che di VHF 7 ce ne siano altri in giro per la Sicilia... ;)

Lentini TeleSiciliaColor

Pellegrino TV7 Partinico

Licodia Eubea Tvr Xenon


::

Vedremo cosa succederà in Sicilia per i 2 mux di Canale Italia
 
Sono partite le prime attivazioni del secondo mux di Canale Italia (operatore diventato ora nazionale), credo comunque che in pratica in molte zone ci vorrà tempo prima che venga attivato.
Intanto pregherei agli amministratori del forum, se possono di cambiare il titolo di questo thread anche perchè secondo me non ha ormai più senso parlare di Tivuitalia visto che non esiste più. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso