Tivuitalia, elenco degli impianti accesi e spenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Start up trasmette 8 canali pieni di nulla. 2-3 di televendite con alla sera qualche rubrica o soap, un monoscopio, il resto solo televendite. Dal Veneto dovrà sloggiare per liberare il 45, spero non intendano restare trovando altre frequenze a scapito delle locali!

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Monoscopio :D ;)
Comunque penso che quei contenuti siano li provvisori per cercare di guadagnare qualcosina... Tenere accesi i ripetitori costa ;)

Monoscopio :D ;)
Comunque penso che quei contenuti siano li provvisori per cercare di guadagnare qualcosina... Tenere accesi i ripetitori costa ;)

Sì, ma Tapatalk non mi lasciava modificare il messaggio, ho dovuto scollegarmi prima di sistemare! :)
Beh, nessuno gli ha detto di lanciarsi in questa avventura se intendono venire a togliere frequenze ai meritevoli per trasmettere fuffa!
Similmente a La9 da voi, per dire :D

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

bravio otgtv ai detto bene in emilia .in romagna ed imola buio volevano accendere 45 uhf da calderaro ma poi piu nulla . Accenderanno da tale postazione ???

Se esce qualcosa è su screen.it sotto la voce comunicati. Ma dopo l'udienza ci vogliono almeno 10 giorni per sapere qualcosa. Canale Italia mi sembra di aver capito che sia già pronta

Se esce qualcosa è su screen.it sotto la voce comunicati. Ma dopo l'udienza ci vogliono almeno 10 giorni per sapere qualcosa. Canale Italia mi sembra di aver capito che sia già pronta

qui dice:
, si rende noto che nessuno dei tre soggetti che hanno
regolarmente manifestato il loro interesse all’acquisto del menzionato ramo
aziendale ha inviato un’offerta vincolante entro i termini previsti dall’avviso.
..si sà chi erano i 3 soggetti..se puoi dirlo, ovvio

Io so solo canale italia. Che però in effetti è trina (canale Italia 2 e consorzio media italia)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso