• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tivuitalia, elenco degli impianti accesi e spenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi, se ho ben capito, il mux 2 Canale Italia non verrà acceso in Puglia...deo grazias. Evidentemente a Canale Italia non interessa avere le frequenze in VHF di Tivuitalia.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
 
Sono diritti d'uso secondari. Non valgono molto perché sono revocabili in qualsiasi momento
 
Grazie a te!

Quindi per ora niente secondo mux a Genova... vabbeh tanto non son canale da strapparsi gli occhi per vederli (anzi forse chi li ricevi gli occhi vorrebbe strapparseli :badgrin:)
 
Ascolta secondo me devi finirla di dare info sbagliate apposta. Ho appena chiarito come gireranno i canali e tu te ne esci con l'ennesima kakkiata...
 
primo non ho dato nessuna info semmai chiedevo visto che domandare non vuol dire informare ma bensi ci si aspetta risposte ,secondo se la info finisce con il punto di domanda non è certo una affermazione ,terzo chiedere o richiedere non vuol dire che si dicano delle cakkiate ,quarto se si risponde con certa arroganza da mè non si creda che io risponda con tale sua ,quinto e concludo signor otgtv se lei ha recepito spero non mi risponda seccato ma se vuole lei e tutti gli altri del forum le mie domande del post sopra scritto aspettano risposte grazie .
 
Se tu avessi letto il.riepilogo sapresti che le tue domande sono quanto meno tautologiche
 
Se tu avessi letto il.riepilogo sapresti che le tue domande sono quanto meno tautologiche

bene ho riletto lei dice che i diritti uso di tv italia saranno usati x il mux 1 di tv italia in regioni come emilia romagna eccc--- sintetizzando allora le chiedo siccome noi abbiamo gia il mux 1 di canale italia sul uhf 53 questo cosa comporterà ?? sarà il uhf 27 il 1 mux di canale italia e il 53 uhf saràil mux2 ??? il uhf 53 ver rà chiuso???? non è dare info ma è chiedere ,secondo lei ;grazie danoi il mux due ora non cè.
 
costanzo.jpg

boni...
state boni...
 
Penso che, se veramente grazie all'aquisizione di Tivuitalia, la copertura del mux 1 dovesse aumentare il ministero si troverebbe alle strette e prima o poi concederà lo status nazionale, forse non oggi ma prima o poi potrebbe accadere.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2
 
Ma la Gasparri che è ancora legge dello Stato in parte indicava come requisito coprire la metà dell'Italia... ci sono altre tre reti nazionali in questo momento
 
Non ho capito al Ministero cosa importa perché non gli danno questa licenza nazionale e la fanno finita?
Forse sarebbero poi obbligati a dargli frequenze SFN o comunque dove non hanno copertura?
 
Mai sentito parlare i StartUp


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Nemmeno io conosco StartUP, sarà credo nel nord Italia.
Giustamente le frequenze non ci sono, sono troppi i problemi che ne nascerebbero dall'attribuire lo status nazionale.
 
Startup è in piemonte valle d'aosta lombardia veneto friuli liguria emilia toscana marche abruzzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso