Chiarimento sui servizi My Sky e HD

redart

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
22 Gennaio 2005
Messaggi
111
Dovendo rinnovare un contratto in scadenza con decoder My Sky HD (nero di tipo vecchio da 250GB) o attivare nuovo abbonamento ho un dubbio riguardo i servizi registrazione tramite My Sky e servizio HD.

Non interessandomi l'HD posso avere il solo servizio My Sky o sono due servizi tra loro legati ?
Se nel corso dell'anno attivo l'HD il mio abbonamento rimane con stessa scadenza o questa viene modificata ?
Tramite promozione F&F, si può richiedere un decoder MySky HD per avere il solo My Sky senza HD ?

Grazie
 
il servizio HD
e il servizio MySky
non sono legati tra di loro.

Servizio HD:
- visione canali in alta definizione
- mosaico interattivo (su determinati canali/eventi)

Servizio MySky:
- Ondemand via sat (scelti per te)
- Ondemand via internet
- REC / pausa
 
D
Se nel corso dell'anno attivo l'HD il mio abbonamento rimane con stessa scadenza o questa viene modificata ?
Tramite promozione F&F, si può richiedere un decoder MySky HD per avere il solo My Sky senza HD ?

Grazie
se metti l'HD in un secondo momento è un upgrade tecnologico e dovrebbe spostare la data di scadenza......per l'altra domanda si, puoi farlo ;)
 
il servizio HD
e il servizio MySky
non sono legati tra di loro.

Servizio HD:
- visione canali in alta definizione
- mosaico interattivo (su determinati canali/eventi)

Servizio MySky:
- Ondemand via sat (scelti per te)
- Ondemand via internet
- REC / pausa

Aggiungi anche alcuni canali in esclusiva (Sky Arte, Fox Sports 2, Sky Cinema Family +1 ecc.).
 
@maxreloaded; @iavol83; @Sinistra Piave
Grazie mille, troppo gentili

Il fatto del cambio tecnologia non l'avevo considerato, praticamente è come se uno sceglie il MultiVision > cambia contratto e scadenza.
 
Indietro
Alto Basso