Chiarimenti contratto "fake"

Ciao ragazzi, fatto fake settimana scorsa e contattato oggi per riallineamento.
Vedo già i pacchetti cambiati e il multivision disattivato... è normale che però non veda ancora lo sconto?? Grazie!
 
Ciao ragazzi, fatto fake settimana scorsa e contattato oggi per riallineamento.
Vedo già i pacchetti cambiati e il multivision disattivato... è normale che però non veda ancora lo sconto?? Grazie!

Io sono nella stessa situazione. Mi hanno riallineato il 22.07 cambiando i pacchetti entro 1 ora dalla telefonata. A tutt'oggi però vedo ancora il prezzo di listino non scontato. Ho chiamato diverse volte e mi hanno detto che si tratta di un problema tecnico che si risolve in qualche giorno. Oggi, tanto per non sbagliare, ho scritto anche un paio di mail per puntualizzare quanto successo.

Fammi sapere come si evolve la tua situazione

:eusa_doh::eusa_doh:
 
Ciao ragazzi, fatto fake settimana scorsa e contattato oggi per riallineamento.
Vedo già i pacchetti cambiati e il multivision disattivato... è normale che però non veda ancora lo sconto?? Grazie!
Io dovetti chiamare il giorno dopo per far riattivare il Mv, ma nel mio caso nel form di sottoscrizione del servizo o non vidi l'opzione MV o non c'era proprio. Tu hai flaggato il servizio Mv e ti hanno detto che te lo attivano subito?
 
ok, ho chiamato l'installatore, mi ha confermato che domattina mi porta il 500GB. bene, questo non-riallineamento mi convince sempre di più :D
 
Ultima modifica:
Io dovetti chiamare il giorno dopo per far riattivare il Mv, ma nel mio caso nel form di sottoscrizione del servizo o non vidi l'opzione MV o non c'era proprio. Tu hai flaggato il servizio Mv e ti hanno detto che te lo attivano subito?

Io avevo Skytv + famiglia + calcio + hd + multivision

Col contratto fake ho fatto skytv + calcio + hd.
Quindi il multivision deve essere cessato...
La cosa che mi preoccupa e che non vedo lo sconto del 33% sull'area clienti.
 
Aderito all promo F&F e ricevuta chiamata di conferma ordine. Siccome non ho risposto io personalmente mi è sorto un dubbio.
Se uno volesse chiedere il riallineamento del nuovo contratto con il vecchio lo deve fare al momento della chiamata di verifica o quando uno viene contattato da installatore Sky ?
 
Aderito all promo F&F e ricevuta chiamata di conferma ordine. Siccome non ho risposto io personalmente mi è sorto un dubbio.
Se uno volesse chiedere il riallineamento del nuovo contratto con il vecchio lo deve fare al momento della chiamata di verifica o quando uno viene contattato da installatore Sky ?

A me l'hanno proposto quando mi hanno chiamato per la verifica dei dati,
dicendo addirittura "se per lei non è un problema" :D

P.S: a voi è rimasto il vecchio codice cliente?
 
A me l'hanno proposto quando mi hanno chiamato per la verifica dei dati,
dicendo addirittura "se per lei non è un problema" :D

P.S: a voi è rimasto il vecchio codice cliente?

Anche a me lo hanno proposto loro e ho mantenuto il vecchio codice cliente.
Non riesco però ad aggiungere altri pack a 5 euro ma dal fai da te me li fa aggiungere a 10 euro. Spero domani di riuscire.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
domani dovrei fare un f&f per un mio parente ma ho appena notato che la promo scade oggi...qualcuno sa se domani verrà prorogata?
 
fatto un nuovo abbonamento tramite la chat, ma senza codice, mi ha offerto sky tv+famiglia+Sport+calcio+HD a 39,90 Euro al mese fino al 6 gennaio 2016 con vincolo contrattuale di 15 mesi e alla consegna devo pagare 69 Euro per il decoder. Ho inserito gli stessisimi dati del contratto che mi scade il 31/07, cosa ne pensate?
 
per vedere il nuovo abbonamneto sul faidate devo iscrivermi di nuovo oppure vedrò due codici clienti sullo stesso profilo sky?
 
Anche a me lo hanno proposto loro e ho mantenuto il vecchio codice cliente.
Non riesco però ad aggiungere altri pack a 5 euro ma dal fai da te me li fa aggiungere a 10 euro. Spero domani di riuscire.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ma tu già vedi lo sconto f&f applicato?
 
ragazzi scusate .. mi sono letto mezzo forum ma non ho le idee chiare. Ho mandato la disdetta con scadenza abb 1/9.
Gia ricevuto il messaggio della presa in carico. Volevo fare la richiesta di codici F&F e poi fare un abb fake ... ma non trovo piu niente riguardante la F&F ma e' scaduta ? ??
 
Indietro
Alto Basso