terryboom27
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 4 Febbraio 2011
- Messaggi
- 111
In scadenza il 31/08, se non mi accordo telefonicamente e il 1/09 riporto il decoder allo Sky service, accettando il 25% perdo l'anzianità comunque?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai consegnato tutto? Al buio dal 1/7 o sbaglio? Se non lo hai fatto devi consegnare tutto entro domani, salvo se hai ricevuto diversa comunicazione scritta da Sky.AL BUIO DAL 30/06.
Full con MyskyHD + MV completo con SkyHD.
Non mezza chiamata.
Si hanno 30 giorni di tempo dal termine del contratto, per consegnare il decoder nel centro SKY.Hai consegnato tutto? Al buio dal 1/7 o sbaglio? Se non lo hai fatto devi consegnare tutto entro domani, salvo se hai ricevuto diversa comunicazione scritta da Sky.
QUINDI COL 50 % SENZA SERVIZI NON PUOI AGGIUNGERE TICKET B, GIUSTO?
vedi su primafila ( immediatamente a destra di arricchisci abbonamento sempre dal sito) se hai a disposizione il ticket B .
La cosa mi interessa...anche perchè per quel pò che vedo è probablie che potrei accettare solo sky tv sopra il 30 % di sconto (ma visto che passano dal 20% che è poco per me al 50 senza servizi accetterei quest'ultima ipotesi) per poi aggiungere il ticket B (ma se non si può aggiungere , poi li mando a quel paese...)
fagli risolvere la situazione in 3-4 giorni in modo da poter recedere entro i 14.
p.s se col 50 % senza servizi non si può accedere ad acquisti primafila come si evince da quanto scrivi , deduco che volevano inc...i offrendomi il mini abbonamento da 5 euro con acquisto di eventi pay per view...
che m...e
quindi hanno detto che è un "falso allarme" la sua situazione col 50 % senza servizi che impedisce aggiunta pack, ticket e singoli eventi pay per view?Non gli risulta la facoltà di aggiungere la serie B né dal fai da te, né da telecomando.
Preso dallo sconforto, ha fatto 2-3 telefonate ad un numero verde/027070 dove gli hanno assicurato che il sistema sta in aggiornamento e nei prossimi giorni verrà abilitato all'acquisto (speriamo bene!).
In ultima chance si è messo d'accordo anche con un operatore che gira nei centri commerciali del capoluogo irpino, ed anche questi gli ha assicurato quanto prima tale possibilità.
Ovviamente se fra 10-15gg non gli sarà possibile, procederà con disdetta immediata (pagando i relativi sconti usufruiti).
Ciao a tutti,
sono in scadenza il 31/07 e non ho ricevuto ancora nessuna telefonata da sky (nemmeno una proposta ridicola...).
Gli altri anni (questa sarebbe la terza retention) a quest'ora mi avevano già sfrantumato i co...oni con le telefonate.
Il fake non penso di farlo, mal che vada andrò di reconnection !
Il buio non mi fa pauuuuura !![]()
In scadenza 31/7
Proposto SKY TV + FAMIGLIA + HD + CALCIO + SPORT. 42 EURO
CAMBIO DECODER da hd a MYSKY HD a soli 9.00 EURO
RIFIUTATO non voleva farmi fare la registrazione!
Non mi era chiara la percentuale di sconto...lui diceva che è il risultato di una somma di sconti che solo lui può fare!
In scadenza 31/7
Proposto SKY TV + FAMIGLIA + HD + CALCIO + SPORT. 42 EURO
CAMBIO DECODER da hd a MYSKY HD a soli 9.00 EURO
RIFIUTATO non voleva farmi fare la registrazione!
Non mi era chiara la percentuale di sconto...lui diceva che è il risultato di una somma di sconti che solo lui può fare!
In scadenza 31/7
Proposto SKY TV + FAMIGLIA + HD + CALCIO + SPORT. 42 EURO
CAMBIO DECODER da hd a MYSKY HD a soli 9.00 EURO
RIFIUTATO non voleva farmi fare la registrazione!
Non mi era chiara la percentuale di sconto...lui diceva che è il risultato di una somma di sconti che solo lui può fare!
secondo me non è da buttare...per lo meno è da valutare!
Se hai il myskyhd col servizio hd puoi registrare! Che balla è questa?
Dirò di più: I miei hanno un abbonamento non hd col myskyhd. Possono registrare tranquillamente, anche i canali del digit. Terr. Via key.
...sono nella Tua stessa situazione e medesima scadenza (abbonamento di mio suocero), al momento nessuna telefonata ricevuta e soltanto 1 sms per avere 1 mese GRATIS di un pacchetto mancante.....NON ho chiamato!
Bè, io l'altr'anno ho avuto esattamente la stessa cosa a 34 euro (avevo già il decoder). Secondo me c'è ancora da resistere...