Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'operatore mi ha detto che sul fai da te sarà visualizzato dall'01 agosto...
il dubbio adesso mi è venuto perchè ho ricevuto un'altra chiamata di un altro operatore che mi dice che due ticket su due pacchetti che già ho gli sembrano strani ed in più a lui a video non risulta nessuna offerta fattami, gli ho detto eventualmente sentiamoci domani e vediamo. Il problema che poco fa ho fatto il recesso dell fake che avevo fatto nei giorni scorsi, quindi non vorrei ritrovarmi con un pugno di mosche in mano...
Ho letto di persone con 3 ticket, quindi...
 
basta che non spedisci il contratto (ma cmq non lo devi spedire se speri nel riallineamento) e rifiuti l'intervento del tecnico, così la richiesta decade

Ok. Proverò a fare questo https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5940&cd=QTBMTjVGNENL e chiederò il riallineamento... Successivamente da Gennaio 2016 ad Agosto 2016 dovrei pagare a prezzo di listino (quant'è 58?): in questo caso quando potrei disdire per evitare di pagare il prezzo di listino???
 
A malincuore ho accettato il 20% perchè quest'anno la vedo più dura e specialmente perchè purtroppo da domani non ho possibilità di rispondere al telefono per un paio di giorni e quindi di stare dietro a varie offerte, altrimenti avrei aspettato ancora.
 
Ho chiamato il servizio clienti 199 e mi è stato detto che hd a 2,50 € e famiglia a 2,50 Euro esistono ma due ticket annuali a 49 euro di 2 pacchetti che già ho dallo scorsa retention non puo' essere. Faranno ulòteriori verifiche e sarò ricontattato in serata. Speriamo bene...

l'operatore mi ha detto che sul fai da te sarà visualizzato dall'01 agosto...
il dubbio adesso mi è venuto perchè ho ricevuto un'altra chiamata di un altro operatore che mi dice che due ticket su due pacchetti che già ho gli sembrano strani ed in più a lui a video non risulta nessuna offerta fattami, gli ho detto eventualmente sentiamoci domani e vediamo. Il problema che poco fa ho fatto il recesso dell fake che avevo fatto nei giorni scorsi, quindi non vorrei ritrovarmi con un pugno di mosche in mano...
 
Però è un rischio che si può correre! Se non riallineano di disdice subito, al successivo ricontatto.... facendo un pò finta di nulla e trovando assurdo dover rendere tutto, per poi attendere il tecnico che ci riporta tutto ;) Non si spedisce il contratto, non si fissa alcun appuntamento col tecnico...però non ricordo se servono gli estremi della carta di credito o dell'IBAN all'atto della compilazione del fake...in quel caso sti 69 euro potrebbero andare persi. O no?
Servono i dati pagamento, se il contratto non lo attivi più non perdi i soldi, te li rimborsano.
 
E tu rifiuti e non paghi nulla.

Posso chiederti una cosa? Ma è sicuro che loro ti richiamano? Per dirti cosa effettivamente? Di mandare il contratto e di prendere appuntamento con l'installatore (e a quel punto tu chiedi il riallineamento)?
 
Posso chiederti una cosa? Ma è sicuro che loro ti richiamano? Per dirti cosa effettivamente? Di mandare il contratto e di prendere appuntamento con l'installatore (e a quel punto tu chiedi il riallineamento)?
Se segui questa procedura http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot ti richiamano di sicuro e la possibilità che ti riallineino sono alte, segui la procedura che leggi qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot e se interessato discutene lì e non qui.
 
Meglio allora... a Dicembre 2015 si può disdire tranquillamente o sbaglio? :eusa_think:
I 15 mesi partono da quando fai il contratto. Se fai il contratto ora i 15 mesi scadranno il 1/11/15.

NOTE LEGALI

Offerta valida dal 01/7/14 al 17/8/14 per abbonamenti residenziali a Sky TV + due pacchetti a scelta tra Sky Sport, Sky Calcio o Sky Cinema, con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario.
L’offerta è valida solo per sottoscrizioni su sky.it.
Vincolo di durata: 15 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 15 mesi saranno richiesti gli sconti fruiti, oltre al costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del decoder.
Canone mensile per Sky TV + due pacchetti a scelta tra Sky Sport, Sky Calcio o Sky Cinema: 29,90€/mese fino al 6/1/2016 (anziché 48€/mese per combinazioni che includano Sky Cinema o 47€/mese per combinazioni che includano Sky Sport).
Canone mensile dal 7/1/2016: prezzo di listino in vigore per la combinazione di pacchetti sottoscritti (listino su sky.it)
Corrispettivo per attivazione con decoder HD: incluso (anziché 50€).
Corrispettivo per attivazione con My Sky HD: incluso (anziché 99€).
Corrispettivo per consegna decoder HD: 29€.
Corrispettivo per consegna My Sky HD, verifica e/o adeguamento impianto satellitare esistente: 69€ (anziché 120€). In alternativa, installazione standard di un nuovo impianto o connessione ad impianto esistente: 99€ (anziché 150€) con My Sky HD e 69€ (anziché 150€) con decoder HD.
Sky può richiedere un importo a titolo di deposito cauzionale sul decoder concesso in comodato.
Sky HD: consente di fruire in alta definizione dei contenuti Sky disponibili, in funzione dei pacchetti sottoscritti. Sky Arte HD è visibile solo da clienti Sky HD. Corrispettivo: 5€/mese.
Sky Go: corrispettivo incluso nell’abbonamento. Permette di fruire in mobilità, in 3G e/o Wi-Fi di canali/programmi inclusi nell’abbonamento. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Alcuni canali/programmi potranno essere fruibili con un corrispettivo aggiuntivo. Per informazioni sul servizio, sui dispositivi e sistemi operativi compatibili: vai su sky.it/skygo
Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel decoder Sky o decoder approvato da Sky e con tecnologia HD.
Le informazioni riportate nel presente materiale fanno riferimento al 01/07/2014, data di produzione del medesimo. Restano in ogni caso salve possibili future modifiche alla composizione dell’offerta ed eventuali aumenti degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA.
 
Ho chiamato il servizio clienti 199 e mi è stato detto che hd a 2,50 € e famiglia a 2,50 Euro esistono ma due ticket annuali a 49 euro di 2 pacchetti che già ho dallo scorsa retention non puo' essere. Faranno ulòteriori verifiche e sarò ricontattato in serata. Speriamo bene...

Ha appena chiamato uno 06/... Provengo da sky tv+famiglia+calcio a 24 euro mi ha proposto di tenere sky tv più famiglia a 19+2,50 e poi aggiungere calcio con ticket o altro più avanti perché sostiene che i ticket si vendono solo a chi non ha il pack attivo in fase di disdetta.
Bah... Non mi ha proposto il20% di sconto sul totale, mi ha detto che non è possibile.
 
I 15 mesi partono da quando fai il contratto. Se fai il contratto ora i 15 mesi scadranno il 1/11/15.

NOTE LEGALI

Offerta valida dal 01/7/14 al 17/8/14 per abbonamenti residenziali a Sky TV + due pacchetti a scelta tra Sky Sport, Sky Calcio o Sky Cinema, con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario.
L’offerta è valida solo per sottoscrizioni su sky.it.
Vincolo di durata: 15 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 15 mesi saranno richiesti gli sconti fruiti, oltre al costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del decoder.
Canone mensile per Sky TV + due pacchetti a scelta tra Sky Sport, Sky Calcio o Sky Cinema: 29,90€/mese fino al 6/1/2016 (anziché 48€/mese per combinazioni che includano Sky Cinema o 47€/mese per combinazioni che includano Sky Sport).
Canone mensile dal 7/1/2016: prezzo di listino in vigore per la combinazione di pacchetti sottoscritti (listino su sky.it)
Corrispettivo per attivazione con decoder HD: incluso (anziché 50€).
Corrispettivo per attivazione con My Sky HD: incluso (anziché 99€).
Corrispettivo per consegna decoder HD: 29€.
Corrispettivo per consegna My Sky HD, verifica e/o adeguamento impianto satellitare esistente: 69€ (anziché 120€). In alternativa, installazione standard di un nuovo impianto o connessione ad impianto esistente: 99€ (anziché 150€) con My Sky HD e 69€ (anziché 150€) con decoder HD.
Sky può richiedere un importo a titolo di deposito cauzionale sul decoder concesso in comodato.
Sky HD: consente di fruire in alta definizione dei contenuti Sky disponibili, in funzione dei pacchetti sottoscritti. Sky Arte HD è visibile solo da clienti Sky HD. Corrispettivo: 5€/mese.
Sky Go: corrispettivo incluso nell’abbonamento. Permette di fruire in mobilità, in 3G e/o Wi-Fi di canali/programmi inclusi nell’abbonamento. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Alcuni canali/programmi potranno essere fruibili con un corrispettivo aggiuntivo. Per informazioni sul servizio, sui dispositivi e sistemi operativi compatibili: vai su sky.it/skygo
Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel decoder Sky o decoder approvato da Sky e con tecnologia HD.
Le informazioni riportate nel presente materiale fanno riferimento al 01/07/2014, data di produzione del medesimo. Restano in ogni caso salve possibili future modifiche alla composizione dell’offerta ed eventuali aumenti degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA.

Ok quindi se mi andrebbe a scadere il 01/11/15, entro il 01/10/15 posso fare disdetta a scadenza?
 
Retention Sky [Discussioni e offerte]

Andate alla velocità della luce su questo topic, mamma mia :D

Comunque, rispondendo a mucca e in generale: secondo me strappare sky tv+HD con 19 (o magari 24 con anche sky famiglia )mensili e avere i vari sky pack tramite uno-due-tre ticket annuali da 49€ per me è la soluzione migliore e meno tortuosa ;)
 
in scadenza domani...chiamato adesso: 50% senza servizi o 19 skytv più ticket fino a gennaio..ho rifiutato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso