Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono riuscito ad ottenere questo,con contratto fake,riallineamento e poi aggiunta pack calcio a 7 euro per un anno.

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

Costi una tantum
Canone mensile

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA

67,00 €

Sconto

- 25,10 €
[Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza]

HD

5,00 €

Canone mensile totale
46,90 €
SONO SODDISFATTO,PER UN ANNO SONO A POSTO,TRA UN PO' AGGIUNGERO' IL TICKET PER LA B,CON PARTE DEI SOLDI RISPARMIATI

:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

Ok quindi se mi andrebbe a scadere il 01/11/15, entro il 01/10/15 posso fare disdetta a scadenza?
Non fai prima a tenere la promozione fino al 6 gennaio 2016 con la chiusura dell'abbonamento il 31 gennaio 2016? In tal caso devi mandare la disdetta col decreto Bersani i primi giorni di dicembre 2015.

Dai vecchi post letti indietro sembra di no.....

Infatti, ho appena parlato col servizio clienti, questi truffatori mi hanno confermato che non si può aggiungere altri pacchetti sennò decade lo sconto, cosa che non avevano specificato quando mi hanno fatto attivare la retention. Non mi resta che fare il recesso entro 14 giorni, sperando sia valido

Non fai prima a tenere la promozione fino al 6 gennaio 2016 con la chiusura dell'abbonamento il 31 gennaio 2016? In tal caso devi mandare la disdetta col decreto Bersani i primi giorni di dicembre 2015.

Non sto capendo... Se l'attivo ad Agosto 2014 scade a Novembre 2015... Come faccio a tenere la promozione fino al 06/01/16 e ad avere la chiusura dell'abbonamento il 31/01/16? :eusa_wall::eusa_think::eusa_doh:

Che vuoi dire? Se uno aderisce allo sconto del 50% senza servizi, è possibile attivare il ticket serie b ad esempio?

Alla fine quindi si é rivelato vero che il 50% ti priva pure degli acquisti prima fila? Se ti hanno mandato lettera a casa con numero verde da chiamare per retention prova anche li a chiedere.

Non sto capendo... Se l'attivo ad Agosto 2014 scade a Novembre 2015... Come faccio a tenere la promozione fino al 06/01/16 e ad avere la chiusura dell'abbonamento il 31/01/16? :eusa_wall::eusa_think::eusa_doh:

Non scade a novembre 2015, in realtà dovrebbe scadere ad agosto 2016, perchè il primo anno del contratto ha scadenza agosto 2015, finito il primo anno automaticamente rinnovano di un anno l'abbonamento con scadenza ad agosto 2016... comunque puoi continuare per altri tre mesi sempre a prezzo promozionale (novembre, dicembre e 6 giorni di gennaio mentre gli altri 25 giorni di gennaio paghi a prezzo di listino, che sarà mai pagare una decina di euro in più a gennaio 2016), così pare. E poi l'abbonamento termina il 31 gennaio 2016 mandando la disdetta col decreto Bersani i primi giorni di dicembre 2015.

Ragazzi, ho detto bene?

Alla fine quindi si é rivelato vero che il 50% ti priva pure degli acquisti prima fila? Se ti hanno mandato lettera a casa con numero verde da chiamare per retention prova anche li a chiedere.

Ho parlato col servizio clienti, confermano che non si può attivare niente, altrimenti decadono gli sconti.
Non mi resta che fare il recesso entro 14 giorni. O ci sono altre alternative?

Ho parlato col servizio clienti, confermano che non si può attivare niente, altrimenti decadono gli sconti.
Non mi resta che fare il recesso entro 14 giorni. O ci sono altre alternative?

Penso di no...al max prova a parlare con 800 ecc...che si occupano di retention e se trovi uno preparato forse chiarisce..facendogli capire che fai il recesso in caso non risolvono in un paio di giorni. Alternativa :usa il contatta sky dal faidate e scrivi il problema e gli chiedicpure del recesso..ti richiameranno

Anche gigigol ha il tuo stesso problema ed attendeva chiamata chiarificatrice dal servizio clienti che non aveva saputo chiarire la situazione su due piedi.

Si direi che sarebbe decente se non fosse che anche a me è stato detto no ticket a chi ha già il pacchetto.
Bisognerebbe capire se dipende dall operatore o se è così per tutti

lacopodo facci sapere come ti finisce :laughing7:

io li vorrei chiamare di nuovo nel pomeriggio vediamo se magari con un altro operatore cosa mi offrono :laughing7: sperando sempre bene :eusa_think:

Aggiornamento: mi chiamano per la conferma dei dati del nuovo contratto che ho fatto online e che dopo la quasi sicura falsa offerta di stamattina ho già recesso con raccomandata AR e alla tipa illustro la mia situazione. Chiaramente mi dice che difficilmente offrono due ticket su due pacchetti che uno già possiede ed in più mi dice che da qualche tempo sky registra le telefonate anche in fase di retention e non soltanto quando ci si abbona la prima volta per telefono. Pero' allo stesso tempo mi ha detto che l'offerta per quanto strana puo' essere anche vera, mi saprà dire di più quando mi chiamerà domani pomeriggio nel senso che se l'offerta è vera a lei risulterà a video, se no annulliamo la mia richiesta di recesso e vado di fake con la speranza di riallineamento (tv+fam+hd+sport+calcio a 39,90 al mese + 69 euro di impianto), che stress quest'anno...
lacopodo facci sapere come ti finisce :laughing7:

io li vorrei chiamare di nuovo nel pomeriggio vediamo se magari con un altro operatore cosa mi offrono :laughing7: sperando sempre bene :eusa_think:

Avrei una domanda importante per capire se c'è una correlazione tra mancati allineamenti dei fake e la data di inizio buio.
Ci sono casi in cui non si sono allineati i nuovi contratti ed il cliente è rimasto al buio per qualche giorno?

Ciao a tutti.

Cliente Sky da 12 anni (ma abbonato con altri nominativi sin dai tempi di Tele+), anch'io in scadenza al 31/07 (TV+Cinema+Sport, MySky+SkyGo, decoder MySkyHD ma senza HD, 48€ a listino). Ho deciso di chiudere perché disgustato dalla porcata dei Mondiali e dell'Eurolega spostata su Fox. Mai fatta una retention, né una reconnection prima d'ora.

So di non aggiungere granché alla discussione ma queste sono le offerte ricevute in questi giorni, tutte ignorate:
15 luglio: 15gg visione gratuita dei pacchetti che non ho
21 luglio: 2 mesi di visione gratuita dei pacchetti che non ho
24 luglio: 20% per 12 mesi sul prezzo abbonamento
28 luglio: mini abbonamento a 5 Euro

Oggi ho ricevuto l'ennesimo sms che mi invitava a chiamare l'800.922337 per scoprire la "sorpresa per te che sei stato fedele per oltre 2 anni".
Ho chiamato poco fa: mini abbonamento o 20%. Al mio rifiuto, l'operatrice ha risposto che comunicherà la chiusura del contratto.

Da ciò che ho letto in questi giorni, è consigliabile attendere. Non ho paura del buio. :new_vampv:

ricevuto chiamata da 080 mi ha offerto:
- 50% senza servizi
- mini abbonamento a 5 euro in attesa di promozioni che inizieranno tra 3 settimane :laughing7:
- downgrade a skytv+hd a 21,50 euro

rifiutato. Aspettiamo domani :D

Aggiornamento: mi chiamano per la conferma dei dati del nuovo contratto che ho fatto online e che dopo la quasi sicura falsa offerta di stamattina ho già recesso con raccomandata AR e alla tipa illustro la mia situazione.

una curiosità: come si fa a recedere con raccomandata un contrtto stipulato telefonicamente?
Basta inserire solo codice cliente (lo stesso di prima suppongo) e la data di stipula o devi anche specificare altro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso