Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, forse mi sono perso la risposta...se vado in reconnection, dopo un pò di buio, perdo tutte le registrazioni che ho sul mysky?
Preciso: ho solo film, quindi supponendo che in reconnection nella mia composizione ci sia il pacchetto CINEMA, naturalmente...

Scusate un gentile utente che sappia darmi una risposta? Grazie.
 
Scusate un gentile utente che sappia darmi una risposta? Chi è al buio ci mette un attimo a verificare ;) Grazie.
Le registrazioni rimangono ma non si hanno i diritti per poterle guardare (esce il messaggio con scritto che le funzioni MySky sono disattivate) :evil5:
 
Le registrazioni rimangono ma non si hanno i diritti per poterle guardare (esce il messaggio con scritto che le funzioni MySky sono disattivate) :evil5:

Ok. Grazie a entrambi. Quindi durante il buio non si accede alle registrazioni!
Resta da verificare se dopo la reconnection tornano visibili. Chiedo lumi...Grazie :)
 
Ok. Grazie a entrambi. Quindi durante il buio non si accede alle registrazioni!
Resta da verificare se dopo la reconnection tornano visibili. Chiedo lumi...Grazie :)

Beh, non ho esperienza a riguardo ma una Reconnection non credo che ti formatta il MySky :)
Le registrazioni rimangono sul decoder. Finchè il decoder sarà tuo e se mai riattiverai le funzioni, con una reconnection, quelle registrazioni saranno di nuovo visibili.
Tutto sta nell'input della Smart Card ;)
 
Beh, non ho esperienza a riguardo ma una Reconnection non credo che ti formatta il MySky :)
Le registrazioni rimangono sul decoder. Finchè il decoder sarà tuo e se mai riattiverai le funzioni, con una reconnection, quelle registrazioni saranno di nuovo visibili.
Tutto sta nell'input della Smart Card ;)

A rigor di logica ci sta...se è così allora non scarterei a priori la reconnection!
Resta però il fatto che adesso ho tutti i servizi, compreso ondemand via internet, skygo, hd, etc....che naturalmente vorrei mantenere anche in caso di nuovo contratto. Grazie.
 
A rigor di logica ci sta...se è così allora non scarterei a priori la reconnection!
Resta però il fatto che adesso ho tutti i servizi, compreso ondemand via internet, skygo, hd, etc....che naturalmente vorrei mantenere anche in caso di nuovo contratto. Grazie.
è così, se ti riconnetti riacquisti i diritti di viesione e puoi guardarli, sempre che tu abbia ancora il pacchetto cinema altrimenti non le vedi
 
Stamani contattato lo skycenter di zona solo che a sistema non risultava ancora la scontistica. Se faccio la riconessione ora (o al massimo lunedì) il contratto verrà posticipato con scadenza 31 agosto. Quindi toccherà pagare l'abbonamento a prezzo pieno per il mese di agosto il prossimo anno?

Posso telefonare al tecnico che 2 anni fa mi ha installato sky? oppure devo cercare il sky center per la provincia di Ragusa (io sono di Modica)?
 
A rigor di logica ci sta...se è così allora non scarterei a priori la reconnection!
Resta però il fatto che adesso ho tutti i servizi, compreso ondemand via internet, skygo, hd, etc....che naturalmente vorrei mantenere anche in caso di nuovo contratto. Grazie.
Ciao, per esperienza diretta ( a meno che non abbiano cambiato quest'anno ) , le registrazioni fatte fino ad abbonamento attivo, rimangono e le potrai rivedere una volta che ti avranno riconnesso con il contratto cessato . Tutte le registrazioni effettuate nel periodo di "buio", se per esempio avevi il collega serie , non saranno visibili neanche dopo la reconnection. Tutti i servizi ti saranno riabilitati se riattivi ( reconnection ) il vecchio contratto , ovviamente se ne fai uno nuovo, verrà adottata la politica della nuova offerta e non dovresti vedere niente più delle vecchie registrazioni oltre che dover sostituire il decoder ( questo lo posso solo supporre , non ho esperienza diretta )
 
ah ok, quindi nella mia città non c'è.....ormai penso di telefonare lunedi ad uno (sono 3 vicini alla mia zona) e vedo cosa mi dicono
Ma li devo chiedere per riabbonarmi a sky ci sono sconti?

non per riabbonarti ma per riconnetterti, digli che hai un abbonamento scaduto il 1 agosto e tieni sottomano il codice cliente, poi vedi che sconto possono farti
 
Ciao, per esperienza diretta ( a meno che non abbiano cambiato quest'anno ) , le registrazioni fatte fino ad abbonamento attivo, rimangono e le potrai rivedere una volta che ti avranno riconnesso con il contratto cessato . Tutte le registrazioni effettuate nel periodo di "buio", se per esempio avevi il collega serie , non saranno visibili neanche dopo la reconnection. Tutti i servizi ti saranno riabilitati se riattivi ( reconnection ) il vecchio contratto , ovviamente se ne fai uno nuovo, verrà adottata la politica della nuova offerta e non dovresti vedere niente più delle vecchie registrazioni oltre che dover sostituire il decoder ( questo lo posso solo supporre , non ho esperienza diretta )

Quindi nei 30 gg di buio, in reconnection si riattiva il "vecchio" contratto, quindi non si perde nemmeno l'anzianità?
Cioè, fino a quando ho ancora il mio attuale decoder, con diritti di visione attivi, posso vedere tutto ciò che ho già registrato...Bene bene :D
 
non per riabbonarti ma per riconnetterti, digli che hai un abbonamento scaduto il 1 agosto e tieni sottomano il codice cliente, poi vedi che sconto possono farti

Ok perfetto, forse nel pomeriggio potrei passare in uno sky center se ci passo mi fermo altrimento ormai lunedi li telefono e vediamo cosa mi dicono :D
 
devo riconsegnare il decoder ad uno sky center o vanno bene anche i negozi convenzionati sky (quelli che espongono l'insegna sky center o simile ma che non compaiono nella lista sul sito?)
 
Salve a tutti come funziona la riconettion in questione non lo capito dal forum :5eek:che mi consigliate di fare con il mio abbonamento??
 
fino a prova contraria i soldi sono del cliente. e con i suoi soldi ci fa quello che vuole!
E' il cliente a decidere se fare o no l'abbonamento. E se il prezzo non lo ritiene congruo ha tutto il diritto di non abbonarsi. Se per il cliente l'offerta è buona ci ripensa, altrimenti ciao. E' la regola del mercato, te l'ha mai detto nessuno nell'azienda per la quale lavori???

Quello che tu dici e sacrosanto e verissimo! E sono d'accordo con te!

Ma lui dice l'esatto contrario, ovvero impone lui all'azienda il prezzo da pagare, quello che deve vedere a quel prezzo, e se l'azienda si piega alla sua volontà lui si degna anche di pensarci!

Beh mi dispiace ma non funziona così;

Un azienda decide che prodotto offrire, quando offrirlo, come offrirlo, e quanto farlo pagare. Poi se a te sta bene ti abboni, sennò vai alla ricerca di un altra azienda.

Ma non sei tu che detto le condizioni, mi dispiace!

E per inciso, io non lavoro in SKY, come ve lo devo dire ?
Io sono un libero professionista, che lavora e collabora con e per tante aziende, tra cui in passato anche SKY
 
Quello che tu dici e sacrosanto e verissimo! E sono d'accordo con te!

Ma lui dice l'esatto contrario, ovvero impone lui all'azienda il prezzo da pagare, quello che deve vedere a quel prezzo, e se l'azienda si piega alla sua volontà lui si degna anche di pensarci!

Beh mi dispiace ma non funziona così;

Un azienda decide che prodotto offrire, quando offrirlo, come offrirlo, e quanto farlo pagare. Poi se a te sta bene ti abboni, sennò vai alla ricerca di un altra azienda.

Ma non sei tu che detto le condizioni, mi dispiace!

E per inciso, io non lavoro in SKY, come ve lo devo dire ?
Io sono un libero professionista, che lavora e collabora con e per tante aziende, tra cui in passato anche SKY

Il discorso non fa una piega. però un'azienda deve anche capire che se ci sono 200-300 mila clienti "furbi" che con il gioco delle retention ottengono sconti, tu, azienda, di punto in bianco non puoi mandarli via senza fargli ulteriori sconti. metti che i furbi pagano 30 euro al mese x 12 sono 360 euro. moltiplicali per i migliaia di clienti che lasci andare sono milioni di euro. in fondo è vero che sky prende poco da questo cliente furbo, ma è anche vero che lasciare attivo un decoder in più, anche se a poco, per loro è sempre un guadagno. in fondo considera che la maggior parte dei clienti sta a prezzo di listino e sky globalmente guadagna un botto di soldi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso