Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate, forse mi sono perso la risposta...se vado in reconnection, dopo un pò di buio, perdo tutte le registrazioni che ho sul mysky?
Preciso: ho solo film, quindi supponendo che in reconnection nella mia composizione ci sia il pacchetto CINEMA, naturalmente...
Le registrazioni rimangono ma non si hanno i diritti per poterle guardare (esce il messaggio con scritto che le funzioni MySky sono disattivate)Scusate un gentile utente che sappia darmi una risposta? Chi è al buio ci mette un attimo a verificareGrazie.
Scusate un gentile utente che sappia darmi una risposta? Chi è al buio ci mette un attimo a verificareGrazie.
Le registrazioni rimangono ma non si hanno i diritti per poterle guardare (esce il messaggio con scritto che le funzioni MySky sono disattivate)![]()
Ok. Grazie a entrambi. Quindi durante il buio non si accede alle registrazioni!
Resta da verificare se dopo la reconnection tornano visibili. Chiedo lumi...Grazie![]()
Beh, non ho esperienza a riguardo ma una Reconnection non credo che ti formatta il MySky
Le registrazioni rimangono sul decoder. Finchè il decoder sarà tuo e se mai riattiverai le funzioni, con una reconnection, quelle registrazioni saranno di nuovo visibili.
Tutto sta nell'input della Smart Card![]()
è così, se ti riconnetti riacquisti i diritti di viesione e puoi guardarli, sempre che tu abbia ancora il pacchetto cinema altrimenti non le vediA rigor di logica ci sta...se è così allora non scarterei a priori la reconnection!
Resta però il fatto che adesso ho tutti i servizi, compreso ondemand via internet, skygo, hd, etc....che naturalmente vorrei mantenere anche in caso di nuovo contratto. Grazie.
Stamani contattato lo skycenter di zona solo che a sistema non risultava ancora la scontistica. Se faccio la riconessione ora (o al massimo lunedì) il contratto verrà posticipato con scadenza 31 agosto. Quindi toccherà pagare l'abbonamento a prezzo pieno per il mese di agosto il prossimo anno?
da QUI devi trovare quello più vicino a te, valgono solo quelli in listaPer Sky center si intende un negozio sky? cioè nella mia città c'è un negozio sky però sul sito di sky non risulta questo sky center, qualcuno me lo spiega per favore?
Ciao, per esperienza diretta ( a meno che non abbiano cambiato quest'anno ) , le registrazioni fatte fino ad abbonamento attivo, rimangono e le potrai rivedere una volta che ti avranno riconnesso con il contratto cessato . Tutte le registrazioni effettuate nel periodo di "buio", se per esempio avevi il collega serie , non saranno visibili neanche dopo la reconnection. Tutti i servizi ti saranno riabilitati se riattivi ( reconnection ) il vecchio contratto , ovviamente se ne fai uno nuovo, verrà adottata la politica della nuova offerta e non dovresti vedere niente più delle vecchie registrazioni oltre che dover sostituire il decoder ( questo lo posso solo supporre , non ho esperienza diretta )A rigor di logica ci sta...se è così allora non scarterei a priori la reconnection!
Resta però il fatto che adesso ho tutti i servizi, compreso ondemand via internet, skygo, hd, etc....che naturalmente vorrei mantenere anche in caso di nuovo contratto. Grazie.
ah ok, quindi nella mia città non c'è.....ormai penso di telefonare lunedi ad uno (sono 3 vicini alla mia zona) e vedo cosa mi dicono
Ma li devo chiedere per riabbonarmi a sky ci sono sconti?
Ciao, per esperienza diretta ( a meno che non abbiano cambiato quest'anno ) , le registrazioni fatte fino ad abbonamento attivo, rimangono e le potrai rivedere una volta che ti avranno riconnesso con il contratto cessato . Tutte le registrazioni effettuate nel periodo di "buio", se per esempio avevi il collega serie , non saranno visibili neanche dopo la reconnection. Tutti i servizi ti saranno riabilitati se riattivi ( reconnection ) il vecchio contratto , ovviamente se ne fai uno nuovo, verrà adottata la politica della nuova offerta e non dovresti vedere niente più delle vecchie registrazioni oltre che dover sostituire il decoder ( questo lo posso solo supporre , non ho esperienza diretta )
non per riabbonarti ma per riconnetterti, digli che hai un abbonamento scaduto il 1 agosto e tieni sottomano il codice cliente, poi vedi che sconto possono farti
fino a prova contraria i soldi sono del cliente. e con i suoi soldi ci fa quello che vuole!
E' il cliente a decidere se fare o no l'abbonamento. E se il prezzo non lo ritiene congruo ha tutto il diritto di non abbonarsi. Se per il cliente l'offerta è buona ci ripensa, altrimenti ciao. E' la regola del mercato, te l'ha mai detto nessuno nell'azienda per la quale lavori???
Quello che tu dici e sacrosanto e verissimo! E sono d'accordo con te!
Ma lui dice l'esatto contrario, ovvero impone lui all'azienda il prezzo da pagare, quello che deve vedere a quel prezzo, e se l'azienda si piega alla sua volontà lui si degna anche di pensarci!
Beh mi dispiace ma non funziona così;
Un azienda decide che prodotto offrire, quando offrirlo, come offrirlo, e quanto farlo pagare. Poi se a te sta bene ti abboni, sennò vai alla ricerca di un altra azienda.
Ma non sei tu che detto le condizioni, mi dispiace!
E per inciso, io non lavoro in SKY, come ve lo devo dire ?
Io sono un libero professionista, che lavora e collabora con e per tante aziende, tra cui in passato anche SKY