Chiarimenti contratto "fake"

Dici che dal 31 luglio a oggi nessuno in questo forum ha ottenuto un codice della nuova promo F&F? Non mi pare.
Certamente l'attuale Sky Tv+2 pack è peggiore di quella dell'anno scorso che a € 29/mese per 12 mesi offriva Sky Tv+Calcio+1pack+HD. Cosa che pochi ricorderanno è che era il medesimo link della promo che dici tu.

l'anno scorso infatti l'offerta era migliore perchè l'hd era compreso nei 29 euro e poi riallineavano senza problemi e senza costi di attivazione...
invece quest'anno anche se seguo da pochi giorni mi sembra di capire che difficilmente riallineano e l'attivazione va pagata quindi non mi sembra un grosso affare...
 
l'anno scorso infatti l'offerta era migliore perchè l'hd era compreso nei 29 euro e poi riallineavano senza problemi e senza costi di attivazione...
invece quest'anno anche se seguo da pochi giorni mi sembra di capire che difficilmente riallineano e l'attivazione va pagata quindi non mi sembra un grosso affare...
Se riallineano non paghi nulla, se poi uno riesce a procurarsi un codice F&F è ancora da vedere il costo mensile aggiungendo i pack, dopo ciò se ne può discutere dato che abbiamo tutti gli elementi certi.
 
Se riallineano non paghi nulla, se poi uno riesce a procurarsi un codice F&F è ancora da vedere il costo mensile aggiungendo i pack, dopo ciò se ne può discutere dato che abbiamo tutti gli elementi certi.

questo lo so infatti l'anno scorso l'attivazione non l'ho pagata...ma quest'anno hanno riallineato qualcuno?..
e poi un'altra domanda: il codice F&F si procura solo attraverso l'operatore?
 
Senza riallineamento sarà 50€ al mese...
ovviament senza riallineamento si fa disdetta entro 15gg
Dici che dal 31 luglio a oggi nessuno in questo forum ha ottenuto un codice della nuova promo F&F? Non mi pare.
Certamente l'attuale Sky Tv+2 pack è peggiore di quella dell'anno scorso che a € 29/mese per 12 mesi offriva Sky Tv+Calcio+1pack+HD. Cosa che pochi ricorderanno è che era il medesimo link della promo che dici tu.
lo so....ma dubito dopo ci sarà qualcosa di migliore visto l'andazzo....
 
Buongiorno, io ho fatto un nuovo abbonamento con la F&F, (33%) e non sono stato allineato, adesso devo creare un nuovo profilo nel "fai da te" e quindi registrarmi di nuovo o c'è possibilità di aggiornare il vecchio con il nuovo codice cliente?? grazie
 
l'anno scorso infatti l'offerta era migliore perchè l'hd era compreso nei 29 euro e poi riallineavano senza problemi e senza costi di attivazione...
invece quest'anno anche se seguo da pochi giorni mi sembra di capire che difficilmente riallineano e l'attivazione va pagata quindi non mi sembra un grosso affare...

E' il vero nocciolo della questione, se riallineano non paghi i 69 euro di attivazione e l'affare conviene ancora. Altrimenti no.
 
Buongiorno, io ho fatto un nuovo abbonamento con la F&F, (33%) e non sono stato allineato, adesso devo creare un nuovo profilo nel "fai da te" e quindi registrarmi di nuovo o c'è possibilità di aggiornare il vecchio con il nuovo codice cliente?? grazie

Secondo me cambiando il codice cliente devi creare un nuovo profilo nel fai da te.
 
no, se i dati dell'abbonamento sono gli stessi ti viene caricato in automatico sul tuo profilo

A me non è successo !!! Ho fatto il fake il 16 luglio e il 24 mi chiamo il tecnico, gli dissi che ero fuori città e che mi doveva contattare dopo una settimana, ad oggi niente !! Mica mi hanno annullato il nuovo abbonamento???
 
A me non è successo !!! Ho fatto il fake il 16 luglio e il 24 mi chiamo il tecnico, gli dissi che ero fuori città e che mi doveva contattare dopo una settimana, ad oggi niente !! Mica mi hanno annullato il nuovo abbonamento???

si stava parlando dell'area fai da te online, è ovvio che se il tecnico non ti ha attivato l'abbonamento non c'è il codice cliente associato al tuo profilo

non ce l'hai il numero del tecnico che ti ha chiamato? prova a richiamarlo oppure chiedi a sky
 
Ciao ragazzi,
mi sono letto un po di pagine tra cui la prima per quanto riguardo questo contratto fake ma mi dite perchè è stato nominato proprio "fake" ?
In sostanza è una semplice disdetta dell'abbonamento e sottoscrizione di uno nuovo giusto?

Ciao
 
Ciao ragazzi,
mi sono letto un po di pagine tra cui la prima per quanto riguardo questo contratto fake ma mi dite perchè è stato nominato proprio "fake" ?
In sostanza è una semplice disdetta dell'abbonamento e sottoscrizione di uno nuovo giusto?

Ciao
non proprio, è stato chiamato fake perchè si simula di fare un nuovo abbonamento nella speranza che le nuovi condizioni vengano riportate su quello vecchio in scadenza
 
Ciao ragazzi,
mi sono letto un po di pagine tra cui la prima per quanto riguardo questo contratto fake ma mi dite perchè è stato nominato proprio "fake" ?
In sostanza è una semplice disdetta dell'abbonamento e sottoscrizione di uno nuovo giusto?

Ciao
Ti consiglio di leggere anche a pg. 1.
 
Ragazzi un piccolo OT, il topic apposito è un bel garbuglio:
Nel caso si vada in reconnection, si perde l'anzianità? E l'On Demand richiede l'anzianità di un anno?
 
Ragazzi un piccolo OT, il topic apposito è un bel garbuglio:
Nel caso si vada in reconnection, si perde l'anzianità? E l'On Demand richiede l'anzianità di un anno?
Non vorrei sbagliarmi ma mi pare di aver letto di reconnection con mantenimento di anzianità ma ovviamente con decoder non consegnato. Nonostante tutto chiedi nel thread reconnection che è meglio.
 
ultimamente sono ripresi i riallineamenti o niente??

Ho provato a risponderti ma hai la casella dei messaggi privati piena...

io ero in scadenza al 01/09 ed ho fatto un contratto fake con la family and friends il 25/7.
Mi hanno chiamato il giorno dopo per la conferma dei dati e mi hanno proposto direttamente loro di riallineare il contratto. Dopo una settimana dalla chiamata mi si è aggiornato il fai da te ed ho potuto aggiungere il pacchetto cinema a 5 euro
 
Non vorrei sbagliarmi ma mi pare di aver letto di reconnection con mantenimento di anzianità ma ovviamente con decoder non consegnato. Nonostante tutto chiedi nel thread reconnection che è meglio.

Chiesto. Lo scrivo nel caso qualcuno avesse bisogno della stessa info: se non cambia il Codice cliente non si perde l'anzianità
 
E' il vero nocciolo della questione, se riallineano non paghi i 69 euro di attivazione e l'affare conviene ancora. Altrimenti no.

sembra che a qualcuno il riallineamento è andato in porto...la percentuale comunque è sempre bassa rispetto all'anno scorso quando l'hanno concesso praticamente a tutti...
è vero che l'affare può ancora convenire ma secondo me siamo già al limite...(ovviamente opinione personale...)
magari si aspetta il 18 visto che questa offerta è fino al 17...potrebbe uscire qualcosa di più conveniente anche se ne dubito...!!!
 
Se può tornare utile, sia il call center che lo sky service mi hanno detto che è possibile fare un nuovo contratto solo dopo un mese dalla scadenza del precedente. Per cui immagino che il fake non si possa fare più.
Alternativa: cambiare il nome dell'intestatario o fornire un indirizzo diverso del precedente contratto.
 
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