salvao
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 7 Settembre 2010
- Messaggi
- 33.151
Che sono quelle che fanno girare il circus..18 squadre format perfetto come è stato per 30 anni. Pazienza se le piccole restano fuori.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che sono quelle che fanno girare il circus..18 squadre format perfetto come è stato per 30 anni. Pazienza se le piccole restano fuori.
non è fattibile, che fanno in B corrono tutto l'anno e poi non c'è neanche una promossa?Meglio 16 squadre con spareggi finali tra le ultime 4 della serie a le prime 4 della serie B:
Quart'ultima A vs quarta B
Terz'ultima A vs terza B
Penultima A vs seconda B
Ultima A vs Prima B
Cosa ne pensate?
non è fattibile, che fanno in B corrono tutto l'anno e poi non c'è neanche una promossa?
Meglio 16 squadre con spareggi finali tra le ultime 4 della serie a le prime 4 della serie B per dare più spazio alle Nazionali:
Quart'ultima A vs quarta B--- 1
Terz'ultima A vs terza B--- 2
Penultima A vs seconda B--- 3
Ultima A vs Prima B--- 4
Vincente partita 1 vs vincente partita 4
Vincente partita 2 vs vincente partita 3
Le vincenti delle semifinali vengono promosse in serie A
Cosa ne pensate?
Manie di protagonismo, a volte della lega e a volte di sky, il campionato a 20 squadre è perfetto, appunto come in spagna (campione di tutto) e in francia (campiinato emergente)Ma anche no...secondo me è meglio rimanere a 20 squadre come i migliori campionati del mondo (Premier, Ligue1, Liga)...perché cambiare?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Manie di protagonismo, a volte della lega e a volte di sky, il campionato a 20 squadre è perfetto, appunto come in spagna (campione di tutto) e in francia (campiinato emergente)
Eccezionee in germania (campione del mondo) è a 18, quindi?![]()
e in germania (campione del mondo) è a 18, quindi?![]()
Ben detto
Con la serie a a 16 squadre si incentiva a lavorare di più con le nazionali
Certo, poi abbiamo visto come é andata a finire negli ultimi mondiali. É uscita umiliata nella fase a gironi. La Germania, rispetto a tutte le nazionali, ha avuto molta più costanza nel raggiungere importanti traguardi. Ha raggiunto:In Spagna col campionato a 20 squadre hanno dominato il mondo per oltre 5 anni...le squadre italiane dovrebbero imparare a valorizzare i nostri vivai e non ad acquistare sempre giocatori stranieri.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Certo, poi abbiamo visto come é andata a finire negli ultimi mondiali. É uscita umiliata nella fase a gironi. La Germania, rispetto a tutte le nazionali, ha avuto molta più costanza nel raggiungere importanti traguardi. Ha raggiunto le semifinali nei mondiali 2006, 2010 e vinto i mondiali nel 2014
Lascia stare tifano solo le big, non comprendono...In Spagna col campionato a 20 squadre hanno dominato il mondo per oltre 5 anni...le squadre italiane dovrebbero imparare a valorizzare i nostri vivai e non ad acquistare sempre giocatori stranieri.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Un incidente di percorso può sempre capitare, non si può sempre vincere. Vedrete che la Spagna tornerà vincente gia dall'Europeo 2016. Ma a parte questo alla Germania nel corso di questi anni è mancato sempre quel piccolo salto di qualità che serve per vincere qualcosa di importante cosa che si è vista solo in questo Mondiale, secondo me.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Lascia stare tifano solo le big, non comprendono...![]()
Queloo della spagna srmplice incidente di percorso
Dici solo cavolate, devi parlare seriamente con i dati alla mano. I numeri parlano per la Germania e non la Spagna o Germania. Un incidente di percorso non capita alla Germania.
Fortuna.. la germania vincerebbe pure con un campionato a 40 squadre. Il numero nn contaQuindi incidente di percorso per la Spagna e solo fortuna per la Germania? La repubblica delle banane (Itaglia) colpisce ancora
Lascia stare europei, i mondiali sono quelli che valgono perché si affrontano tutte le squadre del mondo, gli europei sono tornei insignificanti.E io cosa ho detto? Alla Germania è capitato l'incidente di percorso a Euro 2004 dove è stata eliminata al primo turno e da lì è partito il loro progetto di rifondazione durato ben 10 anni...idem all'Olanda a Euro 2012 da finalista mondiale.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2