Chiarimenti contratto "fake"

Salve io ho attivato il fake con f&f a metà luglio, ovvero quello del 33 per cento, ma con quello il contratto dura 12 o 15 mesi???
 
12 mesi, controlla dal fai da te, sezione "i tuoi dati".
 
Sì, chiaro, però non voglio perdere la data di scadenza naturale del contratto, che è 1/9.
Le migliori offerte in ret sono proprio in questo periodo e bene o male, fino ad ora, un piccolo gruzzoletto da dare a SKY l'ho sempre avuto, quindi...troverò altre strade (reconnection, nuovo abbonato, etc...)
Lo so, non si può avere tutto...

in effetti siamo in tanti a pensarla così...vorremmo tutti conservare questa data...:evil5:
comunque è vero chi in Sky ha avuto questa pensata dei 15 mesi deve essere proprio in gamba...purtroppo per noi....:eusa_wall:
 
@barmario tu hai la promo che coincide con la data di scadenza? la mia promo scade il 26/08 ma il contratto 01/12
 
Ricordatevi, nelle disdette, di non citare il "decreto Bersani" ma rifatevi all'art.3 della L.40/2007.
Probabilmente non succederebbe niente neanche con la dicitura sbagliata (nel senso che la disdetta potrebbe essere considerata valida lo stesso) ma non rischiate nominando un decreto legge ormai convertito, per di più menzionando il ministro proponente, nemmeno gli estremi della pubblicazione in G.U.

La legge 40/2007 è quella che ha convertito il decreto, e a questa bisogna rifarsi.
 
Ultima modifica:
Ricordatevi, nelle disdette, di non citare mai il "decreto Bersani" ma rifatevi all'art.3 della L.40/2007.
Probabilmente non succederebbe niente neanche con la dicitura sbagliata (nel senso che la disdetta potrebbe essere considerata valida lo stesso) ma non rischiate nominando un decreto legge ormai convertito, per di più menzionando il ministro proponente, nemmeno gli estremi della pubblicazione in G.U.

La legge 40/2007 è quella che ha convertito il decreto, e a questa bisogna rifarsi.

informazione interessante....:evil5:da tenere a mente.....:eusa_doh:grazie avvocato....:laughing7: :D
 
Sì, chiaro, però non voglio perdere la data di scadenza naturale del contratto, che è 1/9.
Le migliori offerte in ret sono proprio in questo periodo e bene o male, fino ad ora, un piccolo gruzzoletto da dare a SKY l'ho sempre avuto, quindi...troverò altre strade (reconnection, nuovo abbonato, etc...)
Lo so, non si può avere tutto...

Con la promo a 15 mesi quella data la perdi, per questo l'hanno fatto. L'importante é tenere duro e non abbonarsi con quella offerta perché Sky vuole spalmare i disdettanti nell'arco dell'anno.

Inoltre perché la disdetta sia valida devi inviarla dopo i primi 15 giorni dell'ultimo mese con sconti, se infatti disdici prima dei 15 giorni dalla fine del periodo promozionale dovrai pagare tutti gli sconti. Inviando la disdetta dopo peró sicuramente si pagherá 1 mese a prezzo pieno.
 
Inoltre perché la disdetta sia valida devi inviarla dopo i primi 15 giorni dell'ultimo mese con sconti, se infatti disdici prima dei 15 giorni dalla fine del periodo promozionale dovrai pagare tutti gli sconti. Inviando la disdetta dopo peró sicuramente si pagherá 1 mese a prezzo pieno.[/B]

Da dove hai preso queste info?
Se fosse come dici tu, il vincolo sarebbe fino al 6/1/2016, e non invece di 15 mesi.
 
Buonasera, scrivo questo post per chiedere a qualcuno di voi disposto a darmi un consiglio cosa mi converrebbe fare nella mia situazione per poter risparmiare qualcosina sul mio abbonamento.
Io al momento ho un abbonamento sky tv + famiglia + sport + servizio HD al costo di 40,83.
Sono abbonato dal 02.11.2010 con scadenza contrattuale al 01.12.2014. In possesso di myskyhd.
Purtroppo sono un po' imbrancato in materia su come muovermi e ho visto che ci sono un sacco di persone esperte che sicuramente sapranno darmi un consiglio su cosa fare e con quale tempistica.
A me interesserebbe aggiungere almeno il cinema al mio pacchetto.
Grazie. Luca
 
Buonasera, scrivo questo post per chiedere a qualcuno di voi disposto a darmi un consiglio cosa mi converrebbe fare nella mia situazione per poter risparmiare qualcosina sul mio abbonamento.
Io al momento ho un abbonamento sky tv + famiglia + sport + servizio HD al costo di 40,83.
Sono abbonato dal 02.11.2010 con scadenza contrattuale al 01.12.2014. In possesso di myskyhd.
Purtroppo sono un po' imbrancato in materia su come muovermi e ho visto che ci sono un sacco di persone esperte che sicuramente sapranno darmi un consiglio su cosa fare e con quale tempistica.
A me interesserebbe aggiungere almeno il cinema al mio pacchetto.
Grazie. Luca

Ciao,
La disdetta si può fare in due modi: o a scadenza naturale (nel tuo caso 1/12, Sky dovrebbe riceverla entro il 01/11) oppure in qualsiasi momento usufruendo della legge 40/2007. (Con quest'ultima ti verranno addebitati 11,63€ per costi legati all'operatore, ma nel caso poi trovassi un'offerta favorevole ti verrebbero stornati nella prima fattura utile; anche per questa modalità di disdetta ricordati che vige il preavviso di almeno 30 giorni)

Nell'ultimo anno hai aderito ad offerte (upgrade tecnologici) che potrebbero aver generato un vincolo annuale? In questo caso se disdettassi con la 40/2007 dovresti rimborsare gli sconti di cui hai beneficiato, dunque ti converrebbe a scadenza naturale
 
Da dove hai preso queste info?
Se fosse come dici tu, il vincolo sarebbe fino al 6/1/2016, e non invece di 15 mesi.

infatti non è così...:eusa_naughty: è lo sconto che è fino al 6/1/2016...!!!:evil5:
esempio: se ci abboniamo entro il 31/08/14 possiamo sfruttare addirittura 16 mesi di sconto mandando disdetta entro nov 2015 e chiudendo l'abbonamento a dic ...:laughing7:
in questo modo abbiamo rispettato il vincolo e sfruttato quasi tutto il periodo promozionale...:D
 
ragazzi, per chi non è stato riallineato, dopo quanto tempo scompare dal fai da te l'altro account ormai cessato? oggi ho consegnato gli apparati, ma la cosa antipatica è che - se uso l'applicazione sky go - mi visualizza solo l'abbonamento vecchio (e quindi nulla) e non il nuovo.

nessuno?
 
A ormai 15 giorni dal contratto fake (il primo F&F) il tecnico non mi ha ancora chiamato.

C'è da dire che non ho ancora spedito il contratto ma avevo letto di gente che spediva dopo l'installazione del tecnico.
 
A ormai 15 giorni dal contratto fake (il primo F&F) il tecnico non mi ha ancora chiamato.

C'è da dire che non ho ancora spedito il contratto ma avevo letto di gente che spediva dopo l'installazione del tecnico.

io ho spedito almeno una settimana dopo l'attivazione di tutto. non c'entra nulla il contratto col tecnico, fidati.
 
A ormai 15 giorni dal contratto fake (il primo F&F) il tecnico non mi ha ancora chiamato.

C'è da dire che non ho ancora spedito il contratto ma avevo letto di gente che spediva dopo l'installazione del tecnico.

Chiama lo 027070 , gli spieghi la questione e ti fanno contattare dal tecnico, probabilmente ti ha provato a contattare ma non ti ha trovato e per sbloccare la situazione devi chiamare sky, ti dico questo perchè anche a me è successo e il call center mi disse che stavano aspettando una mia telefonata per darmi contattare, dopo un paio di ore mi contattò il tecnico !!
 
Indietro
Alto Basso