Intanto per dare spazio a dirette di Ligue1 e campionato brasiliano il Giro dello Utah in queste serate é stato declassato alla differita!![]()
Che a sua volta aveva declassato la mlb...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intanto per dare spazio a dirette di Ligue1 e campionato brasiliano il Giro dello Utah in queste serate é stato declassato alla differita!![]()
Ma stavolta col cavolo che gli do altri soldi, se lo possono togliere dalla testa.ma veramente pensi che aprano il canale agli abb.calcio? non lo faranno mai perchè questi sono solo "avidi di danaro" e pur di far aggiungere il pack sport per spillare ulteriori soldi sono disposti a tutto (vedi scandado del nuovo canale Skysp.plus addirittura non attivabile a chi fa il ticket sport, una roba mai vista prima eh...)
Sul sito di Sky c'è un questionario in cui chiedono di dare i voti agli eventi che preferiamo: corriamo a mettere voto 10 ai campionati esteri!!!!!!! (e anche alla Champions League, così li spingiamo a riprendersela per il triennio 2015-2018)![]()
Immagino che prima o poi manderanno la premier su FS2.Ma la Premier non andrà mai su FS2 o qualche partita di secondo piano prima o poi la trasmetteranno?
Ma la Premier non andrà mai su FS2 o qualche partita di secondo piano prima o poi la trasmetteranno?
Idem!Ma stavolta col cavolo che gli do altri soldi, se lo possono togliere dalla testa.
E' meglio che non si fanno questo tipo di conti. I 25.000 abbonati persi in un anno sono solo l'inizio.quest'anno hanno l'esclusiva della Champions per cui sanno di potersi permettere di trattarci tutti a pesci in faccia
Idem!
Anzi, appena becco il Real o il Barcellona che giocano una partita della Liga ed io non la posso vedere perché non è compresa nel mio pacchetto calcio, faccio subito la disdetta, e mi tengo solo il pacchetto base.
Sarà OT, ma per tantissimi abbonati questo potrebbe essere l'ultimo anno, non solo se davvero Sky dovesse perdere la Champions, ma anche per il trattamento degli altri eventi vari (ad esempio continuare a trasmettere la B in pay per view, mossa assurda e di poco guadagno, quando il rivale la trasmette quasi liberamente) e per i prezzi. Io purtroppo lo ammetto, sarò tra questi, anche perchè un'altro aumento non me l'aspettavo e soprattutto perchè da essere sceso a 33 euro ora siam risaliti nuovamente quasi a 40 con un pack solo.. e per il fatto che il tempo libero diminuisce, e lo si trova solo nel week end e durante le sere della settimana (quindi poco tempo per intrattenimento) è un peccato spendere tanto per non vedere neanche tutto, e l'idea di passare al rivale anche se ha pochi canali e poco HD ma con un prezzo inferiore e con il calcio quasi al completo a meno di 30 € non è davvero stupidaSe dovessi perdere qualche evento, al massimo c'è Sky Online
![]()
Per me è sempre stato un errore mettere la B in un ticket perchè doveva stare compreso nel pacchetto calcio.Però se hanno continuato a mettere il ticket non credo che hanno avuto poco guadagno,perchè se sky non guadagna sulle cose di sicuro cambia strategia.Mediaset trasmette due partite e diretta goal che un po diverso nel trasmettere tutte le partite come fa sky.perchè il tifoso della squadra della serie b non si accontenta di vedere spezzoni della sua squadra il sabato pomeriggio.
Intanto però, io quei 10-15 tifosi del Bari che conosco, hanno tutti Premium nonostante non le vedano tutte.. preferiscono così perchè comunque vanno allo stadio e hanno alla fine tutto il calcio a un buon prezzo, magari è diverso per il tifoso che risiede lontano![]()
Io quelle in casa me le vedo allo stadio ma le trasferte me le voglio vedere tutte intere.Ognuno ovviamente la vive in maniera diversa,per esempio se io fossi tifoso del Bologna e vivrei a Bologna non riuscirei a seguire la mia squadra tramite diretta goal.
E' già pronto, ho preparato la bozza e l'ho conservata nell'archivio delle mie email.Comincia a preparare il modulo...![]()
Io quelle in casa me le vedo allo stadio ma le trasferte me le voglio vedere tutte intere.
Largand, purtroppo devo darti una brutta notizia. Già dalla prima giornata di Liga succederà ciò. Lunedì 25 agosto ci saranno Real Madrid-Córdoba alle 20 e Rayo Vallecano-Atlético Madrid alle 22, ma andranno entrambe sul 2 perché sul canale principale verrà trasmesso per il Monday Night il big match Manchester City-Liverpool.Idem!
Anzi, appena becco il Real o il Barcellona che giocano una partita della Liga ed io non la posso vedere perché non è compresa nel mio pacchetto calcio, faccio subito la disdetta, e mi tengo solo il pacchetto base.
Per quest'anno.
Ed il prossimo...zac, taglio pure quello.
E non mi vengano a dire che non li ho avvisati, perché ieri gli ho pure mandato un'email, e circa 2 ore dopo mi ha telefonato una signorina del loro call center assicurandomi che al momento delle partite avrebbero aperto il canale Fox Sport 2, consentendo la visione della partite anche agli abbonati "Calcio".
Io ho voluto subito provare ieri se era vero ed invece Ajax-Vitesse mi risultava oscurata.
Ma a chi vogliono prendere in giro?
Appena sgarrano con una delle due big Spagnole...ZAC!!!
se adesso Calcio + Sport sono 28 Euro, un eventuale pack Sport "unificato" dall'anno prossimo non potrà che costare di più, non certo di meno (promozioni come quella di 2 anni fa escluse)...
ecco, non mi stupirebbe se per un ipotetico super-pack Sport "totale" mettessero un prezzo a listino di 30 Euro, con il solito suk di sconti e sconticchi non ufficializzati (e quindi disponibili solo quando e per chi gira a loro) a 22€/mese...